PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?

+14
Marylin
carla75
serenella
eugenio66
spagnolo.francesco
vera77
Ba.za
cetty73
docentebmw
profnadia
titifra
sinky
gugu
elisadg
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Empty PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?

Messaggio Da elisadg Ven Mag 13, 2011 9:15 pm

Per Lalla o Giulia,
qual è il disegno nascosto che spinge i sindacati e quindi non solo le parti politiche ad accettare questo blocco che compromette molte famiglie soprattutto quelle come la mia (vedi post mobilità:blocco quinquennale trasferimenti) che hanno dovuto fare scelte già da alcuni anni ed ora si trovano catapultati in una nuova realtà senza avere a disposizione alcun sostegno? Ci sarà qualche alternativa che consenta di non lasciare il posto su cui si è impiantata la propria famiglia con dignità e già con tanti sacrifici?

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Empty Re: PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?

Messaggio Da gugu Ven Mag 13, 2011 9:21 pm

elisadg ha scritto:Per Lalla o Giulia,
qual è il disegno nascosto che spinge i sindacati e quindi non solo le parti politiche ad accettare questo blocco che compromette molte famiglie soprattutto quelle come la mia (vedi post mobilità:blocco quinquennale trasferimenti) che hanno dovuto fare scelte già da alcuni anni ed ora si trovano catapultati in una nuova realtà senza avere a disposizione alcun sostegno? Ci sarà qualche alternativa che consenta di non lasciare il posto su cui si è impiantata la propria famiglia con dignità e già con tanti sacrifici?


I DL non vengono emanati pensando al singolo caso, ma alla gestione di tutta la platea interessata. Il blocco dei 5 anni cercherà di impedire o scoraggiare i ruoli mordi e fuggi con le relative AP.
Per quanto riguarda il tuo caso, visto che sei presente sia in GM che in GE, potrai sempre rifiutare il ruolo da GM e attendere da GE. Altro, al momento, non è previsto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Empty PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?

Messaggio Da elisadg Ven Mag 13, 2011 9:33 pm

Magari fossi già di ruolo!Purtroppo hai capito male... Mi trovo con le spalle al muro con la responsabilità di una famiglia!Aiuto!
Scusatemi lo sfogo......

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Empty Re: PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?

Messaggio Da gugu Ven Mag 13, 2011 9:38 pm

sinky ha scritto:
elisadg ha scritto:Magari fossi già di ruolo!Purtroppo hai capito male... Mi trovo con le spalle al muro con la responsabilità di una famiglia!Aiuto!
Scusatemi lo sfogo......

puoi trasferire le GE lì dove hai la famiglia

si può cambiare provincia ;-)

Guarda che lei ha il problema opposto: rischia di entrare in ruolo da GM in una regione dove non vive più.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Empty Re: PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?

Messaggio Da titifra Ven Mag 13, 2011 9:40 pm

gugu ha scritto:
sinky ha scritto:
elisadg ha scritto:Magari fossi già di ruolo!Purtroppo hai capito male... Mi trovo con le spalle al muro con la responsabilità di una famiglia!Aiuto!
Scusatemi lo sfogo......

puoi trasferire le GE lì dove hai la famiglia

si può cambiare provincia ;-)

Guarda che lei ha il problema opposto: rischia di entrare in ruolo da GM in una regione dove non vive più.

Non rifiutare il ruolo...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Empty PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?

Messaggio Da elisadg Ven Mag 13, 2011 9:44 pm

gentile Sinky,
purtroppo nelle nomine di quest'anno scolastico dalle GE della provincia in cui risiedo sono stata la prima esclusa (pur essendo 4° in graduatoria!!).Non oso immaginare cosà accadrà quest'anno con la riapertura delle graduatorie alla quale mi sono già rassegnata....

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Empty Re: PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?

Messaggio Da titifra Ven Mag 13, 2011 9:46 pm

elisadg ha scritto:gentile Sinky,
purtroppo nelle nomine di quest'anno scolastico dalle GE della provincia in cui risiedo sono stata la prima esclusa (pur essendo 4° in graduatoria!!).Non oso immaginare cosà accadrà quest'anno con la riapertura delle graduatorie alla quale mi sono già rassegnata....
Non sono Sinky ma mi permetto di darti un consiglio: pensaci bene, il ruolo è cosa rara... Ti auguro ogni bene.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Empty PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?

Messaggio Da elisadg Ven Mag 13, 2011 9:49 pm

GRAZIE Titrifa!

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Empty Re: PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?

Messaggio Da titifra Ven Mag 13, 2011 9:51 pm

elisadg ha scritto:GRAZIE Titrifa!
;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Empty Re: PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?

Messaggio Da profnadia Ven Mag 13, 2011 10:14 pm

elisadg ha scritto:Per Lalla o Giulia,
qual è il disegno nascosto che spinge i sindacati e quindi non solo le parti politiche ad accettare questo blocco che compromette molte famiglie soprattutto quelle come la mia (vedi post mobilità:blocco quinquennale trasferimenti) che hanno dovuto fare scelte già da alcuni anni ed ora si trovano catapultati in una nuova realtà senza avere a disposizione alcun sostegno? Ci sarà qualche alternativa che consenta di non lasciare il posto su cui si è impiantata la propria famiglia con dignità e già con tanti sacrifici?

perchè, in linea di principio, è giusto che ci si impegni a dare un po' di continuità didattica alle scuole?

profnadia

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Empty Re: PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?

Messaggio Da docentebmw Ven Mag 13, 2011 10:14 pm

titifra ha scritto:
Non sono Sinky ma mi permetto di darti un consiglio: pensaci bene, il ruolo è cosa rara... Ti auguro ogni bene.

Il problema è anche se si riesce ad avere il ruolo il 1^ settembre, come si fà a far passare 5 anni?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Empty Re: PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?

Messaggio Da titifra Ven Mag 13, 2011 10:15 pm

profnadia ha scritto:
perchè, in linea di principio, è giusto che ci si impegni a dare un po' di continuità didattica alle scuole?
Perchè, scusa, lo stesso insegnante resterà nella stessa scuola per 5 anni?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Empty Re: PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?

Messaggio Da docentebmw Ven Mag 13, 2011 10:16 pm

Solo i neoassunti del 2011 devono dare continuità.
Quelli del 2010 e anni precedenti sono liberi di non dare continuità....

Questo si che è giusto!

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Empty Re: PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?

Messaggio Da docentebmw Ven Mag 13, 2011 10:40 pm

sinky ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Solo i neoassunti del 2011 devono dare continuità.
Quelli del 2010 e anni precedenti sono liberi di non dare continuità....

Questo si che è giusto!

è giusto non cambiare le regole a gioco iniziato

chi ha iniziato a giocare prima del 2010 seguirà le vecchie regole del gioco

tu stai iniziando a giocare adesso

Io sarei anche disposto a rimanere nella mia provincia, sono il secondo in graduatoria, ma il problema è che non ci sono cattedre.
e il ruolo sarà difficile vederlo......

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Empty PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?

Messaggio Da elisadg Ven Mag 13, 2011 11:49 pm

Sinky,ti ricordi che io ho iniziato a giocare 11 anni fa con prospettive diverse?!Cinque anni equivalgono ad un lustro e per esperienza ti dico che le cose cambiano ...eccome..... in un lustro...

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Empty Re: PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?

Messaggio Da cetty73 Ven Mag 13, 2011 11:54 pm

io continuo a non capire questo terrore dei 5 anni da far passare...io sono riuscita a far passare 8 anni senza ruolo a km 1600 da casa, per il ruolo non avrei problemi a firmare per altri 5.

cetty73

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Empty Re: PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?

Messaggio Da Ba.za Sab Mag 14, 2011 12:04 am

cetty73 ha scritto:io continuo a non capire questo terrore dei 5 anni da far passare...io sono riuscita a far passare 8 anni senza ruolo a km 1600 da casa, per il ruolo non avrei problemi a firmare per altri 5.

Io "solo" da tre anni sono lontana da casa,
mi piazzerò le graduatorie al nord e chissà quando prenderò il ruolo e poi altri 5 anni.
Al sud ho il ragazzo ed è lì che vorrei stare ma per il lavoro sono disposta a fare sacrifici però tutto a caro prezzo..l'uscita dell'aggiornamento mi ha buttata nello sconforto, cosa fare? qual è la scelta giusta? cosa deve avere la priorità a 30 anni? quando potrò avere una mia famiglia? dei figli?
Sono pensieri che giustamente mettono parecchio in crisi!
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Empty PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?

Messaggio Da elisadg Sab Mag 14, 2011 12:12 am

Anch'io l'ho fatto, ma ciò che è più faticoso è doversi spostare con tutta la famiglia un'altra volta da un polo all'altro del paese mentre le aspettative a suo tempo erano diverse e su quelle abbiamo costruito il futuro nostro e dei figli (pensa "addirittura" una casa tutta nostra!)

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Empty Re: PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?

Messaggio Da cetty73 Sab Mag 14, 2011 12:18 am

Ba.za ha scritto:
cetty73 ha scritto:io continuo a non capire questo terrore dei 5 anni da far passare...io sono riuscita a far passare 8 anni senza ruolo a km 1600 da casa, per il ruolo non avrei problemi a firmare per altri 5.

Io "solo" da tre anni sono lontana da casa,
mi piazzerò le graduatorie al nord e chissà quando prenderò il ruolo e poi altri 5 anni.
Al sud ho il ragazzo ed è lì che vorrei stare ma per il lavoro sono disposta a fare sacrifici però tutto a caro prezzo..l'uscita dell'aggiornamento mi ha buttata nello sconforto, cosa fare? qual è la scelta giusta? cosa deve avere la priorità a 30 anni? quando potrò avere una mia famiglia? dei figli?
Sono pensieri che giustamente mettono parecchio in crisi!

io di anni ne ho 37, ho un fidanzato che vive nella mia città di origine e fa sacrifici x venire a trovarmi. Visto che io non butterò 8 anni di sacrifici, sarà lui a pensare di trasferirsi qui...e cmq tutti pensano a crearsi una famiglia.

cetty73

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI? Empty Re: PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.