punteggio specializzazione sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio specializzazione sostegno

4 partecipanti

Andare in basso

punteggio specializzazione sostegno Empty punteggio specializzazione sostegno

Messaggio Da giova202 Mer Ago 27, 2014 11:24 pm

Sono laureata in Scienze della Formazione Primaria e ho concluso anche il modulo aggiuntivo per la specializzazione sul sostegno. Ho inserito il titolo nella domanda di aggiornamento delle graduatorie d'istituto ma nella graduatoria provvisoria, uscita qualche giorno fa, non mi hanno dato i 6 punti del titolo del sostegno. La scuola sostiene che spettano solo a chi ha conseguito il titolo con i corsi abilitanti e sono esclusi quelli che lo hanno conseguito con Scienze della Formazione Primaria. Voi che dite?

giova202

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio specializzazione sostegno Empty Re: punteggio specializzazione sostegno

Messaggio Da Albith Gio Ago 28, 2014 2:35 am

Scusa, e da dove lo evince? La tabella A della II fascia delle GI dice solo, al punto C1:

Per il titolo di specializzazione sul sostegno sono attribuiti punti 6

Mi sembra un'argomentazione pretestuosa se non supportata almeno da una nota del MIUR a tal proposito.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio specializzazione sostegno Empty Re: punteggio specializzazione sostegno

Messaggio Da ValentinaS Gio Ago 28, 2014 9:13 am

Hanno sbagliato loro!! Io ho la tua stessa specializzazione, e mi sono stati attribuiti i 6 punti. Ad una mia amica non li avevano conteggiati, ha fatto reclamo e glieli hanno messi. E poi, come ha scritto giustamente Albith, la tabella A non fa distinzioni...

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio specializzazione sostegno Empty Re: punteggio specializzazione sostegno

Messaggio Da Albith Gio Ago 28, 2014 11:46 am

Sì, reclamare è il minimo. Ma perché vogliono sempre fare i più realisti del re??? Mah...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio specializzazione sostegno Empty Re: punteggio specializzazione sostegno

Messaggio Da carolina74 Mer Set 10, 2014 12:23 am

Ritengo che ti spettino i 6 punti visto quanto recita la tabella A, alla lettera c1.

carolina74

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio specializzazione sostegno Empty Re: punteggio specializzazione sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.