G.I. II fascia Catania e modello B senza sedi (per Lalla?) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
G.I. II fascia Catania e modello B senza sedi (per Lalla?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
G.I. II fascia Catania e modello B senza sedi (per Lalla?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
G.I. II fascia Catania e modello B senza sedi (per Lalla?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
G.I. II fascia Catania e modello B senza sedi (per Lalla?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
G.I. II fascia Catania e modello B senza sedi (per Lalla?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
G.I. II fascia Catania e modello B senza sedi (per Lalla?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
G.I. II fascia Catania e modello B senza sedi (per Lalla?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
G.I. II fascia Catania e modello B senza sedi (per Lalla?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
G.I. II fascia Catania e modello B senza sedi (per Lalla?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



G.I. II fascia Catania e modello B senza sedi (per Lalla?)

Andare in basso

G.I. II fascia Catania e modello B senza sedi (per Lalla?) Empty G.I. II fascia Catania e modello B senza sedi (per Lalla?)

Messaggio Da BarGae Gio Ago 28, 2014 9:03 am

Salve a tutti,

ieri, dopo varie peripezie per la risoluzione della mancata presenza del mio profilo su IOL, ho chiamato la scuola capofila e dopo vari controlli abbiamo scoperto (eh sì, al telefono) che avevano sbagliato il C.F. Tutto sembrava risolto (controllato i punteggi e andavano bene) fino a quando non ho effettuato l'accesso a IOL e alla voce visualizzazione graduatorie, il seguente messaggio: "aspirante senza preferenze di sede per l'a.s. 201415", stesso discorso anche per l'a.s. 201314. Premesso che il modello B è stato compilato e spedito nei tempi e nei modi previsti; le sedi risultano sia sulla copia stampata all'atto dell'invio che su quella di IOL. La data dell'aggiornamento della domanda è di ieri, che si stia resettando il sistema? La scuola di appartenenza mi ha liquidato (temporaneamente) con un "non dipende da noi, conviene aspettare almeno fino a domani". Ma, nel caso, a chi dovrei sottoporre la questione? USP? MIUR?

BarGae

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

G.I. II fascia Catania e modello B senza sedi (per Lalla?) Empty Re: G.I. II fascia Catania e modello B senza sedi (per Lalla?)

Messaggio Da BarGae Gio Ago 28, 2014 10:33 am

08.28.2014 10:31:08
Aggiornamento:
Dopo l'ennesimo sollecito, il sistema evidenzia la mia domanda come "anomala". La segreteria si è attivata per la risoluzione tramite consulta al numero verde del MIUR. DSGA gentilissimo. Speriamo!

Addendum: "Insistere" semper!

BarGae

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.