Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.!

4 partecipanti

Andare in basso

Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.! Empty Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.!

Messaggio Da oscar1978 Gio Ago 28, 2014 1:28 pm

Ciao, ho trovato nelle g.i. di III fascia provvisorie della mia provincia delle persone con il punteggio regolarmente aggiornato che per la classe di concorso in questione sono state escluse dal pas (come certifica l'elenco ufficiale dell'usr) per mancanza di titolo (mancavano esami). Ora anche se le stesse avessero sostenuto l'esami/gli esami mancanti ultimamente, le stesse avrebbero dovuto perdere il punteggio per il servizio precedente perché appunto svolto senza titolo, ma cosí non é stato! Cosa fare? A chi denunciare questa situazione? Grazie.

oscar1978

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.! Empty Re: Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.!

Messaggio Da oscar1978 Ven Ago 29, 2014 9:19 am

Qualche suggerimento dai moderatori? Grazie.

oscar1978

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.! Empty Re: Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.!

Messaggio Da Ospite Ven Ago 29, 2014 10:50 am

Non so di quale città sei, però ho visto tanti colleghi esclusi dagli elenchi per errore, anche in quelli definitivi. Alla fine, facendo ricorso, hanno potuto conseguire il titolo regolarmente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.! Empty Re: Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.!

Messaggio Da oscar1978 Ven Ago 29, 2014 11:02 am

Questi colleghi sono esclusi definitivamente nell'ultimo elenco relativo alla seconda annualitá del pas. Potranno pure aver presentato ulteriore ricorso,ma almeno che siano inseriti con riserva visto che l'usr ha reputato non valido il loro titolo. Penso che il "giudizio" dell'usr sia superiore a quello della scuola che valuta la domanda. Stranamente poi, sempre questi colleghi, non hanno partecipato al tfa ii. La paura é che essendo precedente inclusione, la scuola non abbia controllato il titolo d'accesso ma ha direttamente aggiornato il punteggio. Vorrei solo sapere cosa fare, visto che dopo un decreto di esclusione questi ci hanno riprovato e qui ci vedo il dolo.

oscar1978

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.! Empty Re: Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.!

Messaggio Da Disillusa Ven Ago 29, 2014 11:59 am

oscar1978 ha scritto:Ciao, ho trovato nelle g.i. di III fascia provvisorie della mia provincia delle persone con il punteggio regolarmente aggiornato che per la classe di concorso in questione sono state escluse dal pas (come certifica l'elenco ufficiale dell'usr) per mancanza di titolo (mancavano esami). Ora anche se le stesse avessero sostenuto l'esami/gli esami mancanti ultimamente, le stesse avrebbero dovuto perdere il punteggio per il servizio precedente perché appunto svolto senza titolo, ma cosí non é stato! Cosa fare? A chi denunciare questa situazione? Grazie.

fai l'accesso agli atti.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.! Empty Re: Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.!

Messaggio Da Gariel Ven Ago 29, 2014 12:05 pm

Sì un bell'accesso agli atti! E poi segue, se è il caso, una bella e soddisfacente denuncia all'USR!!!
E' ora che la finiscano!

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.! Empty Re: Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.!

Messaggio Da oscar1978 Ven Ago 29, 2014 12:34 pm

Gariel ha scritto:Sì un bell'accesso agli atti! E poi segue, se è il caso, una bella e soddisfacente denuncia all'USR!!!
E' ora che la finiscano!
É assurdo che dobbiamo essere noi a controllare i controllori...
Mi piacerebbe un commento dei moderatori, secondo me é un fatto grave.

oscar1978

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.! Empty Re: Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.!

Messaggio Da mara88 Ven Ago 29, 2014 1:11 pm

oscar1978 ha scritto:Ciao, ho trovato nelle g.i. di III fascia provvisorie della mia provincia delle persone con il punteggio regolarmente aggiornato che per la classe di concorso in questione sono state escluse dal pas (come certifica l'elenco ufficiale dell'usr) per mancanza di titolo (mancavano esami). Ora anche se le stesse avessero sostenuto l'esami/gli esami mancanti ultimamente, le stesse avrebbero dovuto perdere il punteggio per il servizio precedente perché appunto svolto senza titolo, ma cosí non é stato! Cosa fare? A chi denunciare questa situazione? Grazie.

E' evidente che hanno semplicemente aggiornato il punteggio in 3° GI senza preoccuparsi di dichiarare gli esami richiesti per l'accesso alle loro cdc, anche perchè all'aggiornamento non è possibile farlo, il titolo d'accesso con dichiarazione degli esami specifici va dichiarato solo al primo inserimento, poi non più. Dovevano chiedere una formale rettifica della loro posizione alla scuola capofila,ma si sono ben guardati dal farlo.
Probabilmente non hanno neppure collegato l'esclusione dal PAS per esami mancanti con i titoli d'accesso alla 3° fascia GI ! Pensa che nella mia cdc hanno beccato gente con la triennale dopo anni di servizio !
Segnala la cosa alla scuola capofila dei soggetti in questione, mi pare il minimo !

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.! Empty Re: Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.!

Messaggio Da oscar1978 Ven Ago 29, 2014 1:18 pm

Io voglio pure essere buono e pensare che hanno recuperato gli esami mancanti, ma tutto il servizio precedente al recupero é di fatto stato svolto senza titolo dunque andava tolto!

oscar1978

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.! Empty Re: Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.!

Messaggio Da mara88 Ven Ago 29, 2014 1:22 pm

oscar1978 ha scritto:Io voglio pure essere buono e pensare che hanno recuperato gli esami mancanti, ma tutto il servizio precedente al recupero é di fatto stato svolto senza titolo dunque andava tolto!

Recuperare gli esami senza dichiararlo non basta, andava chiesta una rettifica alla scuola capofila.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.! Empty Re: Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.!

Messaggio Da oscar1978 Ven Ago 29, 2014 1:35 pm

mara88 ha scritto:
oscar1978 ha scritto:Io voglio pure essere buono e pensare che hanno recuperato gli esami mancanti, ma tutto il servizio precedente al recupero é di fatto stato svolto senza titolo dunque andava tolto!

Recuperare gli esami senza dichiararlo non basta, andava chiesta una rettifica alla scuola capofila.
Ok,lunedí vedo cosa mi dice. Grazie.

oscar1978

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.! Empty Re: Esclusi Pas x mancanza di titolo presenti in G.I.!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.