Urgente Lalla Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente Lalla

Andare in basso

Urgente Lalla Empty Urgente Lalla

Messaggio Da Bio83 Gio Ago 28, 2014 8:45 pm

Buonasera Lalla.
Scrivo a te perchè nessuno, a parte una collega nella mia stessa situazione mi ha saputo dare qualche risposta.
Io ho compilato il modello b con 19 Istituti comprensivi e, avendo sia la A059 sia EEEE, ho ovviamente numerato gli istituti in modo da comparire per EEEE nei primi 10. Risultato: Pisa ha pubblicato sul sito dell'USP le graduatorie provvisorie e, come già dalla pagina di IOL, io risulto inserita per EEEE in tutti e 19 gli IC, mentre sarei dovuta comparire solo per A059 in tutti e 19 e per EEEE solo nei primi 10.
Ho chiamato la scuola capofila e loro mi han detto che il sidi le ha date in automatico...nessuno però,a parte me, si è accorto dell'errore. Addirittura mi han detto:"Provi a chiamare il sidi"...io ho fatto presente che dovevano pensarci loro...la segretaria mi ha allora detto di mandare una PEC al DS per informarlo del problema...
Io ovviamente lo farò...ma, non penso che il problema sia solo mio e della collega che ha fatto domanda in provincia diversa dalla mia...come funziona? Io ovviamente domani mando la mail, vorrei però che il mio reclamo (e quello che ho capito farà la collega dell'altra provincia) portasse le segreterie a controllare nuovamente anche le graduatorie degli altri...dubito che si tratti di casi isolati...il sidi è uno...

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente Lalla Empty Re: Urgente Lalla

Messaggio Da Bio83 Lun Set 01, 2014 11:13 am

Lalla buongiorno.

Avrei veramente bisogno di un tuo parere sulla questione.
Ho inoltrato il reclamo tramite pec al DS (spiegandogli in maniera dettagliata che il sidi avrebbe dovuto riconoscere solo i primi 10 IC anche per EEEE) e lui lo ha inoltrato all'USP di PIsa (poichè gli ho chiaramente detto che il problema riguarda tutti i docenti che hanno sia EEEE sia la secondaria di I grado...a PIsa oltretutto non ci sono più DD o SMS ma solo IC).

Ora, una collega con cui mi sono confrontata in un altro topic dice che in realtà anche nell'ultimo triennio il sidi non aveva funzionato a dovere (lei risultava inserita in più di 10 IC per primaria) ma a quanto pare nessuno ha mai detto niente.
Ho aperto il vaso di Pandora?

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.