pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II

4 partecipanti

Andare in basso

pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Empty pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II

Messaggio Da matteo_A Ven Ago 29, 2014 12:23 pm

qualcuno è nella mi stessa situazione?
la mia scuola capofila mi ha inserito nelle graduatorie di III fascia per tutte le cdc tranne per quella in cui ho presentato domanda di inclusione in II fascia (giustamente), ma non mi ha inserito in II fascia
inoltre in III fascia non mi hanno caricato il servizio dell'ultimo triennio
devo aspettare o chiamare? può essere che ci stiano ancora lavorando, però mi sembra strano che immettano prima le domande di terza fascia e poi quelle di seconda, ma magari sta succedendo a qualcun altro... grazie a chi mi saprà aiutare

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Empty Re: pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II

Messaggio Da matteo_A Ven Ago 29, 2014 3:15 pm

nessuno che mi sappia dire qualcosa?

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Empty Re: pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 29, 2014 3:48 pm

Bisogna avere tanta pazienza...e attendere

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Empty Re: pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II

Messaggio Da matteo_A Ven Ago 29, 2014 3:52 pm

quindi mi dici che è solo questione di tempo? perchè se poi vado a vedere le singole graduatorie mi dice che sono state prodotte il 26 e la mia domanda è stata aggiornata il 28...

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Empty Re: pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 29, 2014 3:56 pm

Aspetta un paio di giorni poi chiama la scuola polo ed eventualmente il tuo UST

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Empty Re: pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II

Messaggio Da Pan Ven Ago 29, 2014 3:59 pm

Invece nel mio caso una cdc di vecchia inclusione compare di colore grigio (Non pubblicata)
Ho contattato la scuola ma a loro risulta tutto a posto, ma non sanno dirmi come fare e a chi rivolgermi.
Voi sapete qualcosa?
Pan
Pan

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Empty Re: pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II

Messaggio Da matteo_A Ven Ago 29, 2014 3:59 pm

perfetto, farò così, grazie e mille!

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Empty Re: pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II

Messaggio Da matteo_A Ven Ago 29, 2014 4:03 pm

Pan ha scritto:Invece nel mio caso una cdc di vecchia inclusione compare di colore grigio (Non pubblicata)
Ho contattato la scuola ma a loro risulta tutto a posto, ma non sanno dirmi come fare e a chi rivolgermi.
Voi sapete qualcosa?

nel senso che loro hanno caricato tutto e tu controllando il punteggio lo hai trovato corretto? ho letto da qualche parte, probabilmente qui sopra, che oltre che caricare i dati dovrebbero anche validarli, non so se potrebbe essere quello

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Empty Re: pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II

Messaggio Da Pan Ven Ago 29, 2014 4:26 pm

Non proprio,
una cdc mi compare correttamente e con punteggio, tanto che riesco a visualizzare le scuole e la posizione in graduatoria
Un altra cdc invece risulta in grigio (da leggenda significa non pubblicata), e non è possibile cliccarci su per vedere le scuole.

Vecchia inclusione scuola 3 2014 A028 ITALIANA 0 0 ....

Vecchia inclusione scuola 3 2014 A027 ITALIANA
Pan
Pan

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Empty Re: pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II

Messaggio Da matteo_A Ven Ago 29, 2014 4:41 pm

se loro hanno inserito (come ti hanno detto) e non visualizzi è un problema informatico. le segreterie possono utilizzare il numero verde per queste cose, dovresti convincere la tua segreteria a chiamre il numero verde

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Empty Re: pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II

Messaggio Da Pan Ven Ago 29, 2014 4:59 pm

Grazie! Proverò a fare come dici tu, altrimenti chiamo l'ufficio scolastico regionale.
Pan
Pan

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Empty Re: pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II

Messaggio Da Pan Sab Ago 30, 2014 7:22 pm

Ok adesso è tutto a posto
Pan
Pan

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Empty Re: pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II

Messaggio Da matteo_A Sab Ago 30, 2014 7:23 pm

ottimo!

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Empty Re: pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II

Messaggio Da paolinet Sab Ago 30, 2014 8:02 pm

matteo_A ha scritto:qualcuno è nella mi stessa situazione?
la mia scuola capofila mi ha inserito nelle graduatorie di III fascia per tutte le cdc tranne per quella in cui ho presentato domanda di inclusione in II fascia (giustamente), ma non mi ha inserito in II fascia
inoltre in III fascia non mi hanno caricato il servizio dell'ultimo triennio
devo aspettare o chiamare? può essere che ci stiano ancora lavorando, però mi sembra strano che immettano prima le domande di terza fascia e poi quelle di seconda, ma magari sta succedendo a qualcun altro... grazie a chi mi saprà aiutare

Scusami in quale provincia accade tutto ciò? Grazie
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Empty Re: pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II

Messaggio Da matteo_A Sab Ago 30, 2014 8:08 pm

Bologna. ma devo dire che questa mattina ho chiamato la scuola e sono stati più che efficienti. hanno sistemato il punteggio di terza fascia e mi hanno spiegato che non avevano caricato la seconda fascia perchè aspettavano i chiarimenti poi arrivati del MIUR. dopo la segnalazione alla segreteria mi ha richiamato ben due volte il DSGA che ha prontamente inserito anche la seconda fascia. onore al merito quando poi le cose funzionano

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II Empty Re: pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.