errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo?

3 partecipanti

Andare in basso

errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo? Empty errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo?

Messaggio Da C.D.C. Ven Ago 29, 2014 12:40 pm

Ho già fatto reclamo 2 volte per le mie domande in GI, ora che i punti sono finalmente corretti, vedo che hanno scritto come data di termine del servizio il 23 giugno (quindi scrivono 248 gg) invece del 30 giugno (inizio 19 ottobre 2013 scritto correttamente).
Devo fare reclamo per questi 7 giorni che mancano? Possono esserci conseguenze negative per me se conteggiano 248 giorni invece che 255 ?
Grazie a chi mi saprà rispondere

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo? Empty Re: errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo?

Messaggio Da Ospite Ven Ago 29, 2014 12:44 pm

Nessun problema, l'importante è avere i 12 punti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo? Empty Re: errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo?

Messaggio Da C.D.C. Ven Ago 29, 2014 12:53 pm

hai ragione, pero' pensavo al futuro, a una qualunque questione che ora magari non mi viene in mente, ma che necessita di un tot di giorni maturati.... non so...

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo? Empty Re: errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo?

Messaggio Da Ospite Ven Ago 29, 2014 3:24 pm

In futuro non andranno a guardare la domanda delle supplenze, quella serve solo per il calcolo del punteggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo? Empty Re: errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo?

Messaggio Da silviaboh Sab Ago 30, 2014 10:50 am

Hanno messo la data di scadenza del bando, il 23 appunto.
A me hanno messo la data in cui ho compilato la domanda (!), il 14.06, e anch'io, C.D.C., avevo i tuoi stessi dubbi. Adesso però ho accantonato, pensando che in seguito verrà corretto (fra 3 anni!).
Qualcun altro nella mia situazione?

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo? Empty Re: errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo?

Messaggio Da gugu Sab Ago 30, 2014 11:01 am

La data di fine contratto per il 2014 non poteva essere ovviamente superiore al 23-06, ultimo giorno di consegna. Alla scuola non interessa nulla di cosa è successo dal 24.
I giorni dichiarati nei modelli non hanno alcun valore per ricostruzioni di carriera o altro ambito giuridico oltre all'attribuzione del punteggio. Nulla verrà corretto nel 2017 poiché le segreterie hanno agito correttamente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo? Empty Re: errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo?

Messaggio Da C.D.C. Sab Ago 30, 2014 11:31 am

Ok, ho capito. Grazir

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo? Empty Re: errata data fine servizio ma punteggio corretto. Devo fare reclamo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.