Punteggio corretto su IOL ma non all'albo delle scuole: che fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio corretto su IOL ma non all'albo delle scuole: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio corretto su IOL ma non all'albo delle scuole: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio corretto su IOL ma non all'albo delle scuole: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio corretto su IOL ma non all'albo delle scuole: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio corretto su IOL ma non all'albo delle scuole: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio corretto su IOL ma non all'albo delle scuole: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio corretto su IOL ma non all'albo delle scuole: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio corretto su IOL ma non all'albo delle scuole: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio corretto su IOL ma non all'albo delle scuole: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio corretto su IOL ma non all'albo delle scuole: che fare?

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio corretto su IOL ma non all'albo delle scuole: che fare? Empty Punteggio corretto su IOL ma non all'albo delle scuole: che fare?

Messaggio Da minny Gio Set 04, 2014 11:42 pm

Ho controllato il punteggio su IOL ed è corretto.
Ho cercato sui siti delle scuole le graduatorie provvisorie e ho trovato per il momento soltanto una scuola ( tra le 20) che ha pubblicato la graduatoria online e il punteggio è completamente sbagliato!!!! Che devo fare? Il mio timore e' che sia così per tutte le 20 scuole!
Bisogna fare reclamo alla scuola capofila oppure alla scuola che ha sbagliato a riportare i dati?
Dopo la pubblicazione delle graduatorie provvisorie fa fede quello che c'è scritto su IOL ( e quindi posso stare tranquilla) oppure ciò che pubblicano le scuole?
Qualcuno sa darmi delle indicazioni ? Non mi è mai successo di trovarmi in questa situazione.

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio corretto su IOL ma non all'albo delle scuole: che fare? Empty Re: Punteggio corretto su IOL ma non all'albo delle scuole: che fare?

Messaggio Da griet Ven Set 05, 2014 9:14 am

A me succede la stessa cosa. La capofila infatti ha corretto l'errore dopo aver inviato le provvisorie. Ieri ho chiamato e mi hanno detto che le definitive riporteranno il punteggio che visualizzo su iol. Tu per stare tranquilla contatta la scuola e fai presente il fatto.
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Punteggio corretto su IOL ma non all'albo delle scuole: che fare? Empty Re: Punteggio corretto su IOL ma non all'albo delle scuole: che fare?

Messaggio Da minny Ven Set 05, 2014 2:04 pm

Sono stata stamattina a scuola e mi hanno detto di stare tranquilla e di aspettare le definitive in quanto al 99% saranno quelle corrette (al 99%!!!!!!). Non soddisfatta ovviamente delle loro rassicurazioni, sono andata in un'altra scuola (non capofila) dove ho lavorato negli anni scorsi e mi hanno consigliato, vista la confusione generale, di fare reclamo per cautelarmi. Fanno fede le graduatorie provvisorie e non ciò che è pubblicato su IOL. Comunque, mi hanno detto che moltissimi colleghi stanno nelle mie stesse condizioni!

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio corretto su IOL ma non all'albo delle scuole: che fare? Empty Re: Punteggio corretto su IOL ma non all'albo delle scuole: che fare?

Messaggio Da minelli Ven Set 05, 2014 3:04 pm

Anche io sento di rassicurarti. Ne abbiamo parlato ieri. Molti si trovano nella tua stessa condizione. Se la scuola ha fatto la correzione dopo che il sistema ha caricato le graduatorie (anche se ancora non erano pubblicate. Per esempio a Caserta gli errori corretti il giorno 18-19 agosto non risultano ancora nelle graduatorie scaricabili dal 2 settembre), allora è ovvio che in IOL si legge la correzione, ma nelle provvisorie non risulta. Saranno corrette, anche senza reclamo, nelle definitive

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio corretto su IOL ma non all'albo delle scuole: che fare? Empty Re: Punteggio corretto su IOL ma non all'albo delle scuole: che fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.