scioglimento riserva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scioglimento riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scioglimento riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scioglimento riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scioglimento riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scioglimento riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scioglimento riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scioglimento riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scioglimento riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scioglimento riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scioglimento riserva

+3
romi
ciko
poyo
7 partecipanti

Andare in basso

scioglimento riserva Empty scioglimento riserva

Messaggio Da poyo Ven Ago 29, 2014 7:49 pm

Sono una vincitrice del concorso inserita con riserva nella GM. Per me e' stato accantonato un posto. Vorrei sapere se, nel caso di scioglimento della riserva nel corso dell'anno scolastico, dovrò prendere necessariamente servizio sul posto accantonato o se verrà preservata la continuità didattica nel caso in cui io in quel momento sia in servizio presso un'altra scuola con incarico da graduatoria d'istituto.

poyo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva Empty Re: scioglimento riserva

Messaggio Da ciko Sab Ago 30, 2014 10:08 am

Anch'io mi domando la stessa cosa, ma forse dipenderà dai tempi...magari se lo scioglimento è a breve sul posto accantonato, se si ha dopo gennaio voglio sperare soprattutto per i bambini che non facciano spostare . però sono solo mie supposizioni.

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva Empty Re: scioglimento riserva

Messaggio Da romi Sab Ago 30, 2014 11:22 am

anch'io sono con riserva ma la mia graduatoria non è stata esaurita e sono ancora fuori, mi spiegate come funziona? Al di là dello scioglimento...firmate comunque per una sede specifica, c'è uno speudocontratto o è tutto completamente fermo in attesa della sentenza?

romi

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva Empty Re: scioglimento riserva

Messaggio Da poyo Sab Ago 30, 2014 11:54 am

non firmi niente, se va bene ti fanno scegliere la provincia (non tutti gli usr si stanno comportando allo stesso modo), mentre la sede specifica viene accantonata d'ufficio

poyo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva Empty Re: scioglimento riserva

Messaggio Da xodette Sab Ago 30, 2014 4:50 pm

Ma si hanno notizie a proposito della pubblicazione delle sentenze??? Anche io sono idonea con riserva... l'USR della mia regione (Basilicata) non ha convocato quelli con riserva, continuando a scorrere cmq la graduatoria, ma mi hanno detto che o viene accantonata una cattedra o si ha nomina giuridica quest'anno e cattedra anno prossimo...

xodette

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva Empty Re: scioglimento riserva

Messaggio Da poyo Sab Ago 30, 2014 5:47 pm

Con chi hai fatto ricorso?
Per ANIEF la prossima udienza (spero quella definitiva) dovrebbe essere il 20/11

poyo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva Empty Re: scioglimento riserva

Messaggio Da xodette Sab Ago 30, 2014 6:04 pm

No. Tramite Snals. In realtà dovrebbe già essersi svolta l'udienza definitiva a inizio febbraio, ma della sentenza nessuna ombra...

xodette

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva Empty Re: scioglimento riserva

Messaggio Da Lenti Mar Set 09, 2014 9:18 pm

Anche io ho presentato ricorso per titolo tardivo (laureata nel 2003) con Anief e anche io non sono stata convocata in agosto... ho il morale a pezzi perché avrei potuto scegliere la mia provincia (ero 12a in classifica), ma mi hanno messo in coda accantonando uno dei posti avanzati in altra provincia... comunque vi informo che il sindacato mi ha riferito che, causa i ritardi di Toscana e Sicilia nella conclusione delle prove concorsuali, il Tar non si è pronunciato in tempo per agosto, anzi, a tutt'oggi, non ha ancora fissato la prossima udienza, che dovrebbe essere quella definitiva. Quella del 20 novembre è l'udienza per la soglia dei 35 punti.
La causa "pilota" aveva avuto esito positivo per il ricorrente, ma, purtroppo, il Miur ha presentato appello al CdS pochi giorni prima della scadenza dei termini. Il CdS non ha ancora fissato l'udienza, ma sappiamo che già si era espresso negativamente in precedenza non permettendo a 14 candidati di sostenere con riserva le prove. Per questo temo che le cose andranno per le lunghe, e, soprattutto, temo che il ricorso sia stato inutile...

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva Empty Re: scioglimento riserva

Messaggio Da Tiramisù Mer Set 10, 2014 8:30 am

A quale ricorso ti riferisci nelle ultime righe? 35/50 o titolo di studio?

Tiramisù

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva Empty Re: scioglimento riserva

Messaggio Da Lenti Mer Set 10, 2014 1:17 pm

titolo di studio

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva Empty Re: scioglimento riserva

Messaggio Da roland80 Mer Set 10, 2014 6:05 pm

Lenti ha scritto:Anche io ho presentato ricorso per titolo tardivo (laureata nel 2003) con Anief e anche io non sono stata convocata in agosto... ho il morale a pezzi perché avrei potuto scegliere la mia provincia (ero 12a in classifica), ma mi hanno messo in coda accantonando uno dei posti avanzati in altra provincia... comunque vi informo che il sindacato mi ha riferito che, causa i ritardi di Toscana e Sicilia nella conclusione delle prove concorsuali, il Tar non si è pronunciato in tempo per agosto, anzi, a tutt'oggi, non ha ancora fissato la prossima udienza, che dovrebbe essere quella definitiva. Quella del 20 novembre è l'udienza per la soglia dei 35 punti.
La causa "pilota" aveva avuto esito positivo per il ricorrente, ma, purtroppo, il Miur ha presentato appello al CdS pochi giorni prima della scadenza dei termini. Il CdS non ha ancora fissato l'udienza, ma sappiamo che già si era espresso negativamente in precedenza non permettendo a 14 candidati di sostenere con riserva le prove. Per questo temo che le cose andranno per le lunghe, e, soprattutto, temo che il ricorso sia stato inutile...
Ciao Lenti,
a quale ricorso ti riferisci con quello pilota?
Hai info in più sulla causa "pilota"? periodo, numero ricorso, numero sentenza o qualsiasi cosa possa farci rintracciare l'andamento dell'appello al Cds?
Sarebbe utile per capire le motivazioni della prima sentenza d'appello.

roland80

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva Empty Re: scioglimento riserva

Messaggio Da Lenti Mer Set 10, 2014 6:59 pm

Con ricorso pilota mi riferisco a quello per titolo tardivo patrocinato da Anief; purtroppo non sono riuscita ad ottenere ulteriori info su questo ricorso, malgrado ne avessi fatta esplicita richiesta ad Anief: mi hanno risposto che ogni informazione utile sarà adeguatamente pubblicizzata sul sito...

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva Empty Re: scioglimento riserva

Messaggio Da roland80 Mer Set 10, 2014 7:25 pm

Lenti ha scritto:Con ricorso pilota mi riferisco a quello per titolo tardivo patrocinato da Anief; purtroppo non sono riuscita ad ottenere ulteriori info su questo ricorso, malgrado ne avessi fatta esplicita richiesta ad Anief: mi hanno risposto che ogni informazione utile sarà adeguatamente pubblicizzata sul sito...
Allora forse ti sbagli perchè ANIEF non ha vinto ancora alcun ricorso e dunque non ci può essere stato appello al CDS su eventuali sentenze TAR.
Tutti i ricorsi giunti a sentenza finora non sono stati patrocinati da ANIEF o altra sigla sindacale altrimenti avrebbero dato la notizia ai quattro venti.
Resta il fatto che hai ragione, ci sarà sicuramente appello al cds e le sentenze già emesse sono state appellate. Non ho gli estremi di tali sentenze perciò ti chiedevo informazioni in merito per poter monitorare la cosa.
Ci sono buone probabilità che l'appello venga perso a causa dei pareri negativi (non sentenze) già dati dal CdS.
Ma non è detta l'ultima parola fino a chè non vedremo la prima sentenza d'appello al CdS che a mio parere non ci sarà se non prima della fine del 2015 conoscendo i tempi.
In bocca a lupo a tutti, ricorrenti e non.
Per i non ricorrenti: conoscete bene lo stress e la tensione che abbiamo subito tutti per sostenere il concorso, siate quindi solidali con i ricorrenti che sono e saranno in un brutto limbo per un paio di annetti.

roland80

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva Empty Re: scioglimento riserva

Messaggio Da Lenti Mer Set 10, 2014 9:05 pm

roland80 prova a controllare alla pagina che ti indico, qui si parla della sentenza della causa pilota cui facevo riferimento:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

può essere che abbia male interpretato...

Comunque grazie per la solidarietà!

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva Empty Re: scioglimento riserva

Messaggio Da roland80 Gio Set 11, 2014 10:11 am

Lenti,
confermo sono tutte sentenze per ricorsi non ANIEF.
Tra l'altro le sentenze sono appellate al CDS e sarà interessante capire la sentenza in sede di appello.
Da voci che ci sono in giro le sentenze anief dovrebbero arrivare per fine anno.
Salutoni

roland80

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

scioglimento riserva Empty Re: scioglimento riserva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.