Sciopero scrutinio x invalsi  e sostegno... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sciopero scrutinio x invalsi  e sostegno... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sciopero scrutinio x invalsi  e sostegno... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sciopero scrutinio x invalsi  e sostegno... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sciopero scrutinio x invalsi  e sostegno... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sciopero scrutinio x invalsi  e sostegno... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sciopero scrutinio x invalsi  e sostegno... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sciopero scrutinio x invalsi  e sostegno... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sciopero scrutinio x invalsi  e sostegno... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sciopero scrutinio x invalsi  e sostegno... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sciopero scrutinio x invalsi e sostegno...

Andare in basso

Sciopero scrutinio x invalsi  e sostegno... Empty Sciopero scrutinio x invalsi e sostegno...

Messaggio Da Ospite Sab Mag 14, 2011 2:06 pm

Sono di sostegno, e stavo maturando l'idea di aderire allo sciopero dello scrutinio di terza media durante la prova invalsi; non vorrei però assolutamente che il "mio" alunno ci rimettesse in qualche modo, o potesse avere dei disagi.
Le prove per lui, che saranno differenziate - secondo il PEI- sono praticamente già in possesso dei colleghi della disciplina (ne avevo preparate diverse, su cui farlo lavorare durante il secondo quadrimestre, con l'idea di presentargliene al momento una scelta tra quelle). I colleghi non penso proprio che aderiranno - almeno, visto l'andazzo durante l'anno....
Preciso che le prove "differenziate" non vanno spedite con le altre - fanno "solo" media per l'alunno (da cui la necessità che siano accessibili per lui).
Altri si trovano nella mia situazione...???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.