aiuto inserim. III fascia cdc diverse - musica e scienze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto inserim. III fascia cdc diverse - musica e scienze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto inserim. III fascia cdc diverse - musica e scienze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto inserim. III fascia cdc diverse - musica e scienze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto inserim. III fascia cdc diverse - musica e scienze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto inserim. III fascia cdc diverse - musica e scienze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto inserim. III fascia cdc diverse - musica e scienze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto inserim. III fascia cdc diverse - musica e scienze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto inserim. III fascia cdc diverse - musica e scienze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto inserim. III fascia cdc diverse - musica e scienze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto inserim. III fascia cdc diverse - musica e scienze

Andare in basso

aiuto inserim. III fascia cdc diverse - musica e scienze Empty aiuto inserim. III fascia cdc diverse - musica e scienze

Messaggio Da 83lou Sab Ago 30, 2014 2:40 pm

Buongiorno a tutti!
Ho visto tramite funzione CERCA che non ci sono altri quesiti simili al mio, quindi posto subito il mio dubbio ringraziandovi se mi potrete dare qualche chiarimento, in attesa di lunedì mattina per contattare eventualmente la segreteria e farmi spiegare bene la cosa.
In III fascia mi sono iscritta sia per A059/A060 (scienze ecc.), sia per musica (A031/A032), sia alle medie sia alle superiori. Dato che occorreva scegliere 20 scuole in totale nel modello B, ho scelto tot scuole medie (dove si insegna sia scienze sia musica), poi ho deciso per tot scuole superiori... Di queste superiori, ne ho scelte alcune con scienze E musica, altre invece dove si insegna SOLO scienze.
Ora, il PROBLEMA: per la A031, musica nelle superiori, sono in graduatoria in posizione X in una scuola superiore. Solo che in questa scuola superiore NON si insegna musica, a quanto mi risulta (è un itis...). Ho quindi 2 domande:

1_SE in questa sc. sup. non si insegna musica, mi aspetterei di NON essere in graduatoria, o di essere in posizione 0 (zero). invece sono al numero X. Il che mi porterebbe a pensare che ci sia una graduatoria per A031 in quella scuola. Com'è possibile?
2_forse, forse, mi sono sbagliata io, e in quell'itis magari in qualche classe si insegna musica... Ma allora, COME e DOVE posso vedere con SICUREZZA se in quella scuola c'è la cdc di musica? Preciso ancora: io quella scuola l'ho messa insieme alle altre 19, ma mi aspettavo implicitamente di comparire, in quella scuola, solo nella graduatoria di scienze, in quanto musica non mi risulta che lì si insegni... Invece compaio pure in grad. di musica...!

PREMETTO che io ho indicato subito, nel modello B, le cdc tutte insieme, poi ho scelto 20 scuole IN TOTALE, scegliendo molte medie (per risultare in grad. sia in scienze sia in musica), sia superiori dove, però, mi interessa più fare scienze. ho scelto quindi 20 scuole in totale...
FORSE, FORSE ho sbagliato a compilare il modello B? Forse, dovevo scegliere 20 scuole per le cdc di scienze, e poi altre 20 scuole, separatamente, per le cdc musicali?
GRAZIE MILLE, e scusate se la domanda è banale - è la prima volta, e mi vengono dei dubbi a posteriori!

83lou

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.