Aiuto... dove devo presentarmi? Utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto... dove devo presentarmi? Utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto... dove devo presentarmi? Utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto... dove devo presentarmi? Utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto... dove devo presentarmi? Utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto... dove devo presentarmi? Utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto... dove devo presentarmi? Utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto... dove devo presentarmi? Utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto... dove devo presentarmi? Utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto... dove devo presentarmi? Utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto... dove devo presentarmi? Utilizzazione

Andare in basso

Aiuto... dove devo presentarmi? Utilizzazione Empty Aiuto... dove devo presentarmi? Utilizzazione

Messaggio Da COMETA Dom Ago 31, 2014 1:46 pm

Salve sono in Dop sulla provincia di titolarità e per questo avevo presentato domanda di utilizzazione interprovinciale. Giorno 28 mi è stata assegnata una sede nella provincia di To dove avevo chiesto utilizzazione ma oggi ho scoperto che l'usp di titolarità mi ha assegnato una sede di utilizzo nella mia provincia di titolarità..... MA dove devo presentarmi domani???
Che confusione!!!

COMETA

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto... dove devo presentarmi? Utilizzazione Empty Re: Aiuto... dove devo presentarmi? Utilizzazione

Messaggio Da Ospite Dom Ago 31, 2014 2:25 pm

COMETA ha scritto:Salve sono in Dop sulla provincia di titolarità e per questo avevo presentato domanda di utilizzazione interprovinciale. Giorno 28 mi è stata assegnata una sede nella provincia di To dove avevo chiesto utilizzazione ma oggi ho scoperto che l'usp di titolarità mi ha assegnato una sede di utilizzo nella mia provincia di titolarità..... MA dove devo presentarmi domani???
Che confusione!!!

Io ti consiglio di procurarti una doppietta e una congrua dotazione di sale grosso o di lardo e fare visita ad entrambi gli uffici, non necessariamente nello stesso giorno :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.