aggiornamento graduatorie - spostaemnto punti su altra classe di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento graduatorie - spostaemnto punti su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento graduatorie - spostaemnto punti su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento graduatorie - spostaemnto punti su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento graduatorie - spostaemnto punti su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento graduatorie - spostaemnto punti su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento graduatorie - spostaemnto punti su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento graduatorie - spostaemnto punti su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento graduatorie - spostaemnto punti su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento graduatorie - spostaemnto punti su altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aggiornamento graduatorie - spostaemnto punti su altra classe di concorso

3 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento graduatorie - spostaemnto punti su altra classe di concorso Empty aggiornamento graduatorie - spostaemnto punti su altra classe di concorso

Messaggio Da mari.dani Sab Mag 14, 2011 4:35 pm

Ciao saleve atutti,
ho un grosso dubbio, io ho l'abilitazione sulla a049 e quindi a cascata nella a047, a048, a038; ma nel 2009 caricai i punti dell'abilitazione ssis sulla a047. Nei due anni successivi ho lavorato con 2 supplenze annuali sulla 47, ora vorrei sapere posso spostare i punti sulla a049? perdo qualcosa?? vi prego rispondetemi è urgente!!

mari.dani

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie - spostaemnto punti su altra classe di concorso Empty Re: aggiornamento graduatorie - spostaemnto punti su altra classe di concorso

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 14, 2011 5:31 pm

punti già valutati non vanno spostati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie - spostaemnto punti su altra classe di concorso Empty Re: aggiornamento graduatorie - spostaemnto punti su altra classe di concorso

Messaggio Da Dec Sab Mag 14, 2011 8:10 pm

Al massimo puoi caricare il punteggio dei due anni di servizio come aspecifico, cioè 12 punti sulla A049 anzichè 24 sulla A047, ma il bonus SSIS rimane nella A047. Valuta se davvero ti conviene perchè in termini di punteggio perdi molto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie - spostaemnto punti su altra classe di concorso Empty Re: aggiornamento graduatorie - spostaemnto punti su altra classe di concorso

Messaggio Da mari.dani Dom Mag 15, 2011 7:52 pm

come potrei fare in futuro per andare sulla a049? un ricorso per spostare i punti ssis??

mari.dani

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie - spostaemnto punti su altra classe di concorso Empty Re: aggiornamento graduatorie - spostaemnto punti su altra classe di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.