ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

+12
francevox
Phisis
terryt
mariella59
palmina
karbogha
lallaimpazzita
dulcinea77
skygirl
unduetreStella
Marmot@
sasa76
16 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da sasa76 Lun Set 01, 2014 8:44 pm

Promemoria primo messaggio :

La mia scuola non ha ancora finito l'inserimento dei dati di svariate domande, ma il 3 settembre pubblicano le provvisorie. Io non vedo ancora nulla su Iol. Cosa devo fare???

sasa76

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso


ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da dulcinea77 Mar Set 02, 2014 8:26 pm

Ci aggiorniamo qui, allora! Adesso io stacco, perché sono davvero fusa...
In bocca al lupo e a domani!
dulcinea77
dulcinea77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty IOL si visualizzano i punteggi Roma

Messaggio Da mariella59 Mar Set 02, 2014 10:27 pm

non ho problemi a visualizzare su IOL i punteggi, ma le scuole non pubblicano sui loro siti

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da palmina Mer Set 03, 2014 8:21 pm

a me dopo tanto affanno sono riusciti ad agganciare il modello b per cui compaioo in II fascia di infanzia e primaria ma mi hanno caricato il puntrggio su infanzia anzichè primaria...
sono stufa...
la segretaria della mia scuola non fa altro che lamentarsi della mole di lkavoro, ha fatto una partaccia alla sig che le ha passato la telefonata.Chissà come le comunico gli orrori che fa.

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da terryt Gio Set 04, 2014 12:38 am

Ragazzi io sono senza parole. Su IOL vedo il mio punteggio (corretto) e le classi di concorso ma la scuola ha pubblicato le graduatorie provvisorie e il mio nome non c'è...

Immagino di dover presentare ricorso anche io...

terryt

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da Phisis Gio Set 04, 2014 8:40 am

sasa76 ha scritto:La mia scuola non ha ancora finito l'inserimento dei dati di svariate domande, ma il 3 settembre pubblicano  le provvisorie. Io non vedo ancora nulla su Iol. Cosa devo fare???
Salve, ad oggi 4 settembre ancora visualizzo la dicitura "l'usp non ha richiesto la produzione delle graduatorie" ovvero posso vedere solo il modello B e null'altro. ho chiamato già tre volte la mia scuola capofila (Roma) e mi hanno detto che ieri rientrava l'addetta e che entro oggi avrei visto la mia situazione, ma niente... infatti mi chiedevo come fosse possibile inserire in un giorno o due tutte le domande. Non bastante questo mi hanno detto che da ieri ho 10 giorni di tempo per fare ricorso, ma se non vedo nulla su cosa dovrei fare ricorso? mi hanno detto infine... magari ci richiami. sono allo snervo! avreste qualche suggerimento da darmi per sbloccare questa situazione kafkiana?

Phisis

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da karbogha Gio Set 04, 2014 8:47 am

qual è la scuola capofila?
lascia stare istanze online e guarda la graduatoria pubblicata dalla scuola!
di solito si trova sotto la voce 'albo pretorio'.

karbogha

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da Phisis Gio Set 04, 2014 9:13 am

karbogha ha scritto:qual è la scuola capofila?
lascia stare istanze online e guarda la graduatoria pubblicata dalla scuola!
di solito si trova sotto la voce 'albo pretorio'.

controllo l'albo tutti i giorni e non c'è nulla neanche lì

Phisis

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da francevox Gio Set 04, 2014 9:39 am

io ho appena chiamato la mia scuola perchè (avevo già segnalato il punteggio sbagliato in terza fascia) su iol vedo i punteggi giusti e sull'albo della scuola no! lor mi hanno detto che quelle che ha pubblicato qualche scuola sono del 18 agosto e che loro nn hanno mai visto graduatorie del 3 settembre....mi hanno detto di non fare nulla visto che avevo già segnalato....quelle non possono ancora essere considerate provvisorie..


francevox

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da palmina Sab Set 06, 2014 10:40 pm

Phisis ha scritto:
karbogha ha scritto:qual è la scuola capofila?
lascia stare istanze online e guarda la graduatoria pubblicata dalla scuola!
di solito si trova sotto la voce 'albo pretorio'.

controllo l'albo tutti i giorni e non c'è nulla neanche lì
sbrigati apresentare ricorso per mancato inserimento. il modello lo scarichi dal sito di orizzonte scuola

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da Phisis Lun Set 08, 2014 10:13 am

presentato reclamo alla mail ordinaria della scuola (non hanno pec) e alla pec dell'usp di roma... vediamo cosa succede

Phisis

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da unduetreStella Lun Set 08, 2014 2:49 pm

Ciao ragazze/i io il 4 settembre ho mandato una Pec alla scuola polo per la rettifica del punteggio errato assegnatomi in II fascia. Nessuna risposta e nessuna modifica per ora.
Inoltre, continuo a non comparire in nessuna (delle poche, per la verità) graduatorie provvisorie pubblicate dagli istituti da me scelti.
Che cosa devo fare? Oggi la scuola non riceve, andrò domani mattina con le mie carte e i miei reclami e spero vivamente che risolvano…non ne posso più.

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da sasa76 Lun Set 08, 2014 5:21 pm

unduetreStella ha scritto:Ciao ragazze/i io il 4 settembre ho mandato una Pec alla scuola polo per la rettifica del punteggio errato assegnatomi in II fascia. Nessuna risposta e nessuna modifica per ora.
Inoltre, continuo a non comparire in nessuna (delle poche, per la verità) graduatorie provvisorie pubblicate dagli istituti da me scelti.
Che cosa devo fare? Oggi la scuola non riceve, andrò domani mattina con le mie carte e i miei reclami e spero vivamente che risolvano…non ne posso più.
Ciao Stella. Io il 5 mattina sono andata alla mia scuola a farmi protocollare il reclamo. La segretaria mi ha detto che stanno ancora inserendo i dati nel sidi, non hanno finito tutti e tra questi, ovviamente ci sono anch'io!!! Dice che per mercoledì/giovedì finisce. Se non visualizzerò nulla, venerdì mattina ci riandrò nuovamente. Tra l'altro è arrivata un'altra bomba del miur: in sintesi, le graduatorie devono essere pronte per l'inizio dell'anno scolastico quindi, per farla breve, chi c'è c'è!!!

sasa76

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da unduetreStella Lun Set 08, 2014 5:33 pm

sasa76 ha scritto: Tra l'altro è arrivata un'altra bomba del miur: in sintesi, le graduatorie devono essere pronte per l'inizio dell'anno scolastico quindi, per farla breve, chi c'è c'è!!!

Ciao sasa,
ah, mi fa piacere!!!!
Che razza di sistema demente!
Noi dobbiamo scapicollarci per fare sempre le cose nei modi e nei tempi giusti e loro possono fare i chissenefrega-dipendenti.
Speriamo che risolvano. L'unica consolazione è che siamo in tanti nella stessa situazione.
Io, come dicevo, vado domani...

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da sasa76 Lun Set 08, 2014 5:37 pm

unduetreStella ha scritto:
sasa76 ha scritto: Tra l'altro è arrivata un'altra bomba del miur: in sintesi, le graduatorie devono essere pronte per l'inizio dell'anno scolastico quindi, per farla breve, chi c'è c'è!!!

Ciao sasa,
ah, mi fa piacere!!!!
Che razza di sistema demente!
Noi dobbiamo scapicollarci per fare sempre le cose nei modi e nei tempi giusti e loro possono fare i chissenefrega-dipendenti.
Speriamo che risolvano. L'unica consolazione è che siamo in tanti nella stessa situazione.
Io, come dicevo, vado domani...
Da quello che ho capito è che ci sarà un'altra prenotazione massiva. Da Orizzonte scuola che pubblica una nota del Miur:"Il Miur tiene a precisare che per motivi connessi all'avvio dell'anno scolastico l'Amministrazione decida di effettuare operazioni massive, ossia prenotazione forzata delle graduatorie, senza la verifica della convalida da parte delle scuole".
Che....!!!!

sasa76

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da unduetreStella Lun Set 08, 2014 5:59 pm

…quindi noi che cosa dovremmo fare? Fare causa massiva alle scuole polo e al miur (soprattutto)?
Sono davvero stanca di questo ℗aese….

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da sasa76 Lun Set 08, 2014 6:25 pm

unduetreStella ha scritto:…quindi noi che cosa dovremmo fare? Fare causa massiva alle scuole polo e al miur (soprattutto)?
Sono davvero stanca di questo ℗aese….
Io aspetto e vedo cosa succede. Certo qualcosa farò, la colpa non è mia; io ho inoltrato tutto nei tempi, qualcuno nel caso, dovrà prendersi le proprie responsabilità!!!

sasa76

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da unduetreStella Mar Set 09, 2014 12:22 pm

Buongiorno! sono stata alla scuola polo. Dire INUTILMENTE è un eufemismo…
Ho fatto presente che avevo inviato Pec con reclamo avverso la gi II fascia per errore punteggio. . La segretaria (in modalità: non vedo-non sento-non parlo), ha detto che non c'è niente da fare…se non aspettare che valutino il mio reclamo e che lei non mi può cambiare il punteggio solo perché lo dico io…IO, ho sottolineato che il punteggio va cambiato, non perché lo dico io, ma perché lo dice la tabella A emanata dal Miur, ai punti x,y, z e anche il sindacato a cui ho chiesto aiuto nella compilazione.
Poi le ho detto: bene e se ,una volta valutato il reclamo, non modificate il punteggio, che cosa devo fare? Risposta: non saprei….
Udite queste sarcastico-laconiche parole, me ne sono andata.
….Non ho parole…
Per l'altra questione, ovvero: non compaio in nessuna graduatoria di nessuna scuola né su IOL…
Io: capisco che siete oberati di lavoro ma come mai ancora niente?
Risposta: ehm, uh, ah…siamo tutti messi così…
SEMPRE PIÙ CONVINTA DI AVERE SCELTO LA SCUOLA CAPOFILA PEGGIORE CHE POTESSI SCEGLIERE

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da unduetreStella Mar Set 09, 2014 12:45 pm

Tra l'altro mi sono accorta di un altro errore: titolo do accesso 0 e titolo di abilitazione 16. Cioè mi hanno caricato sia i punti del t.d.a sia dell'abilitazione tutti sulla seconda…Non so, che cosa faccio? Pensavo di inoltrare un ulteriore reclamo, e poi torno alla scuola polo, chiedo i nominativi delle segretarie oltre a quello del dirigente e faccio partire una denuncia per lassismo e incompetenza!
Non ne posso più di perdere tempo per cose che non dipendono da me ma dalla faciloneria degli altri…

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da Phisis Mar Set 09, 2014 2:09 pm

non lo dire a me ho presentato reclamo pure a nostro Signore...
ultima speranza! ho scelto veramente male la capofila

Phisis

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da unduetreStella Mar Set 09, 2014 2:13 pm

Errata corrige! Incredibile mi hanno corretto il punteggio! Ho appena controllato su IOL…
ops..sono costretta a rettificare anch'io il mio giudizio precedente :-(
Insomma, me ne sono andata dalla scuola stamane, pensando di avere fatto un giro a vuoto..invece a quanto pare è servito a qualcosa. Bene, almeno una cosa l'ho risolta…
Ora vediamo quanto ci vorrà per apparire nelle graduatorie…
Sasa, dulcinea? Voi avete notizie?

@Phisis
Sei andata alla scuola? A quanto pare è l'unico modo per farli agire...

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da attila2020 Mar Set 09, 2014 2:55 pm

salve, qualcuno sà quando dovrebbero cominciare a chiamare dalle GI per la provincia di Roma ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da confusa Mar Set 09, 2014 4:20 pm

per la prima fascia novità? secondo voi chiameranno prima la seconda e la terza fascia?

confusa

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da sasa76 Mar Set 09, 2014 5:38 pm

unduetreStella ha scritto:Errata corrige! Incredibile mi hanno corretto il punteggio! Ho appena controllato su IOL…
ops..sono costretta a rettificare anch'io il mio giudizio precedente :-(
Insomma, me ne sono andata dalla scuola stamane, pensando di avere fatto un giro a vuoto..invece a quanto pare è servito a qualcosa. Bene, almeno una cosa l'ho risolta…
Ora vediamo quanto ci vorrà per apparire nelle graduatorie…
Sasa, dulcinea? Voi avete notizie?

@Phisis
Sei andata alla scuola? A quanto pare è l'unico modo per farli agire...
Stella ancora nulla...adesso non mi apre neanche più la pagina iniziale di IOL!!!

sasa76

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da Phisis Mer Set 10, 2014 8:35 am

a me ancora niente di niente su iol continuo a non vedere nulla, nè punteggio nè posizioni, l'ulcera sta diventando perforante

Phisis

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da Myrea Mer Set 10, 2014 8:41 am

Phisis ha scritto:a me ancora niente di niente su iol  continuo a non vedere nulla, nè punteggio nè posizioni, l'ulcera sta diventando perforante

Ti consiglio di contattare subito la scuola capofila e chiedere. Le GI sono state pubblicate da giorni, rischi di essere fuori per presentare un eventuale reclamo.
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 3 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.