ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

+12
francevox
Phisis
terryt
mariella59
palmina
karbogha
lallaimpazzita
dulcinea77
skygirl
unduetreStella
Marmot@
sasa76
16 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Empty ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da sasa76 Lun Set 01, 2014 8:44 pm

Promemoria primo messaggio :

La mia scuola non ha ancora finito l'inserimento dei dati di svariate domande, ma il 3 settembre pubblicano le provvisorie. Io non vedo ancora nulla su Iol. Cosa devo fare???

sasa76

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso


ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da memilia Mer Set 10, 2014 4:45 pm

sasa76 ha scritto:
unduetreStella ha scritto:
sasa76 ha scritto: Tra l'altro è arrivata un'altra bomba del miur: in sintesi, le graduatorie devono essere pronte per l'inizio dell'anno scolastico quindi, per farla breve, chi c'è c'è!!!

Ciao sasa,
ah, mi fa piacere!!!!
Che razza di sistema demente!
Noi dobbiamo scapicollarci per fare sempre le cose nei modi e nei tempi giusti e loro possono fare i chissenefrega-dipendenti.
Speriamo che risolvano. L'unica consolazione è che siamo in tanti nella stessa situazione.
Io, come dicevo, vado domani...
Da quello che ho capito è che ci sarà un'altra prenotazione massiva. Da Orizzonte scuola che pubblica una nota del Miur:"Il Miur tiene a precisare che per motivi connessi all'avvio dell'anno scolastico l'Amministrazione decida di effettuare operazioni massive, ossia prenotazione forzata delle graduatorie, senza la verifica della convalida da parte delle scuole".
Che....!!!!

Scusami, cosa vuol dire prenotazione massiva? in che senso ci riguarda? vuol dire che potrebbero rendere definitive anche graduatorie che non hanno fatto in tempo a correggere?

memilia

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da Phisis Gio Set 11, 2014 8:24 am

ho già presentato reclamo alla scuola e all'usp. mi hanno detto che stanno ancora inserendo

Phisis

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da sasa76 Gio Set 11, 2014 9:11 am

memilia ha scritto:
sasa76 ha scritto:
unduetreStella ha scritto:
sasa76 ha scritto: Tra l'altro è arrivata un'altra bomba del miur: in sintesi, le graduatorie devono essere pronte per l'inizio dell'anno scolastico quindi, per farla breve, chi c'è c'è!!!

Ciao sasa,
ah, mi fa piacere!!!!
Che razza di sistema demente!
Noi dobbiamo scapicollarci per fare sempre le cose nei modi e nei tempi giusti e loro possono fare i chissenefrega-dipendenti.
Speriamo che risolvano. L'unica consolazione è che siamo in tanti nella stessa situazione.
Io, come dicevo, vado domani...
Da quello che ho capito è che ci sarà un'altra prenotazione massiva. Da Orizzonte scuola che pubblica una nota del Miur:"Il Miur tiene a precisare che per motivi connessi all'avvio dell'anno scolastico l'Amministrazione decida di effettuare operazioni massive, ossia prenotazione forzata delle graduatorie, senza la verifica della convalida da parte delle scuole".
Che....!!!!

Scusami, cosa vuol dire prenotazione massiva? in che senso ci riguarda? vuol dire che potrebbero rendere definitive anche graduatorie che non hanno fatto in tempo a correggere?
Mi auguro che abbiano un pò di buon senso. Potrebbe accadere, credo, quello che è successo con le provvisorie: scaricano quello che è stato immesso fino a quel momento. Ma non credo che arrivino a tanto altrimenti si troverebbero sommersi di ricorsi!!!

sasa76

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da sasa76 Gio Set 11, 2014 1:00 pm

ALLELUIA!!!! Finalmente hanno inserito la mia domanda, tutto esatto solo che se clicco sulla graduatoria mi esce il messaggio "NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE. SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE". Te pareva che andava tutto bene!!!! Che dite mi devo preoccupare? Presento un altro reclamo dove faccio presente il fatto?

sasa76

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da dulcinea77 Ven Set 12, 2014 4:34 pm

sasa76 ha scritto:ALLELUIA!!!! Finalmente hanno inserito la mia domanda, tutto esatto solo che se clicco sulla graduatoria mi esce il messaggio "NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE. SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE". Te pareva che andava tutto bene!!!! Che dite mi devo preoccupare? Presento un altro reclamo dove faccio presente il fatto?

Beata te!
Io sono riuscita a farmi correggere il punteggio su tre classi di concorso (dopo tante chiamate e due reclami) ma, per qualche misteriosa ragione, non riescono ancora ad inserirmi nessun punto in una classe di concorso, per la quale paradossalmente risulto  abilitata, ma con punteggio zero! Dicono che è il sistema che impedisce di inserire i punti e la segretaria mi ha chiesto di richiamare lunedí (quando sarà presente un altro segretario con più esperienza), ma sono molto preoccupata: se il problema persiste cosa faccio?
Tra parentesi neanch'io visualizzo le mie posizioni in graduatoria..
dulcinea77
dulcinea77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da unduetreStella Ven Set 12, 2014 4:43 pm

dulcinea! ciao, a me hanno corretto il punteggio delle cdc di seconda fascia, ma ho un dubbio:
su Iol c'è scritto Punteggio titolo accesso 0
punteggio abilitazione 16
(cioè hanno messo sia il punteggio di accesso sia quello di abilitazione, su quest'ultimo)
Secondo te è un problema? boh….

TU richiama e insisti, hai scritto il reclamo via pec specificando per filo e per segno cosa ti devono correggere?

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da dulcinea77 Ven Set 12, 2014 5:17 pm

unduetreStella ha scritto:dulcinea! ciao, a me hanno corretto il punteggio delle cdc di seconda fascia, ma ho un dubbio:
su Iol c'è scritto Punteggio titolo accesso 0
punteggio abilitazione 16
(cioè hanno messo sia il punteggio di accesso sia quello di abilitazione, su quest'ultimo)
Secondo te è un problema? boh….

TU richiama e insisti, hai scritto il reclamo via pec specificando per filo e per segno cosa ti devono correggere?

Ciao Stella! Sono contenta per te! Anch'io, per l'altra classe su cui sono abilitata, mi trovo il punteggio su "Punteggio abilitazione" e non su "Punteggio del titolo di accesso", quindi non credo ci siano problemi.
Sì, ho fatto reclamo via PEC ed oggi sono riuscita a comunicare telefonicamente "in diretta" con la segretaria, mentre lavorava sulla mia domanda: è per questo che sono preoccupata, perché ho notato da quello che diceva che le difficoltà sono oggettive...
Non ha nulla da ridire sulla legittimità della mia richiesta, ma non riesce ad inserire i dati in alcun modo.
Speriamo vada meglio lunedí...
dulcinea77
dulcinea77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da unduetreStella Ven Set 12, 2014 5:20 pm

@dulcinea
…dai, incrocio le dita per te!

Intanto comunque nessun aggiornamento riguardo all'assenza delle posizioni nelle graduatorie (almeno per me)…
besos

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da dulcinea77 Ven Set 12, 2014 5:26 pm

Grazie mille, Stella!

Speriamo che, sia il problema relativo al mio punteggio, che quello diffusissimo dell'assenza di posizioni nelle graduatorie si risolvano al piu' presto!

¡Un beso y hasta muy pronto! :-)
dulcinea77
dulcinea77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da unduetreStella Ven Set 12, 2014 5:50 pm

iHasta el lunes!

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da unduetreStella Lun Set 15, 2014 3:10 pm

Buongiorno ragazze/i
come va?
Per quanto mi riguarda ancora niente posizioni né su IOL né sulle graduatorie provvisorie pubblicate finora da alcune delle scuole del mio modello B.
Voi?
Che si fa?
Pubblicheranno direttamente le definitive? E se non ci siamo? Altro reclamo?
…uff
Buona giornata

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da dulcinea77 Lun Set 15, 2014 4:14 pm

Ciao Stella!
Finalmente il mio punteggio è stato corretto: era ora!
La segretaria mi ha detto che, per quanto riguarda le posizioni, dovremmo essere in grado di vederle con le Definitive: ha avuto conferma di questo chiamando il numero verde.
Non ci resta che aspettare... Le Definitive dovrebbero essere pronte 15 giorni dopo la fine dei ricorsi, quindi il 28 settembre?
Buona giornata anche a te
dulcinea77
dulcinea77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da unduetreStella Lun Set 15, 2014 4:23 pm

Ciao dulcinea,
bene! Speriamo dai!

ps. bello il nick :-)

Aunque yo me sienta más come si fuera Don Quijote :-)

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da dulcinea77 Lun Set 15, 2014 4:41 pm

¡Gracias! Effettivamente...
Speriamo di non fare la stessa fine del caro Quijote però! E che, alla fine di queste rocambolesche avventure, arrivi presto una meritata convocazione...

¡Suerte! ;-)
dulcinea77
dulcinea77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI - Pagina 4 Empty Re: ROMA. SCUOLE CHE NON HANNO FINITO L' INSERIMENTO DEI DATI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.