II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



II fascia su IOL già definitiva!

+20
Disillusa
marcokaster
Marmot@
Didi'
morganamail2002
gia2502
dami
giacomino 79
PROPERTIUS
dalil
matteo_A
caminante
Bu.bu
mara.emilia
Arangione
conteg
irene76
L'ALTRO POLO
cricri81
filippide
24 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Empty II fascia su IOL già definitiva!

Messaggio Da filippide Mar Set 02, 2014 8:45 am

Promemoria primo messaggio :

La mia II fascia, da stamattina, risulta definitiva! Ma L'USP di riferimento ne ha chiesto la pubblicazione all'albo delle scuole il 29/08...! E' una stranezza dunque?

filippide

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso


II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Empty Re: II fascia su IOL già definitiva!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Set 03, 2014 9:29 am

...ma nessuna pubblicazione negli albi delle scuole

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Empty Re: II fascia su IOL già definitiva!

Messaggio Da giacomino 79 Mer Set 03, 2014 9:34 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
giacomino 79 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Bergamo. Io vedo in verde anche la III GI...
La mia graduatoria (cdc A043 III fascia Bergamo) è ancora provvisoria. Mi devo preoccupare?

Stamattina vedo verde anche quella. Tu quanti punti hai? Sei sopra di me? Spero che almeno non abbiamo scelto le stesse scuole

Verde .Ho letto i tuoi post in queste settimane e posso dirti che ho fatto un lavoro certosino anch'io a luglio e quindi Villongo Vilminore ecc. Ma "per tua fortuna" ho solo il voto di laurea, lascia qualcosina per me!!!! In bocca al lupo!

giacomino 79

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.08.14

Torna in alto Andare in basso

II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Empty Re: II fascia su IOL già definitiva!

Messaggio Da marcokaster Mer Set 03, 2014 9:52 am

il mio punteggio (Como) è diventato verde, ho perso posti in alcune suole e non in altre... come mai certe scuole hanno accettato reclami nonostante l'USP non avesse ancora pubblicato nulla sulle provvisorie? ma è possibile sto disastro ogni volta che c'è un aggiornamento di graduatorie?

marcokaster

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.09.14

Torna in alto Andare in basso

II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Empty Re: II fascia su IOL già definitiva!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Set 03, 2014 9:56 am

giacomino 79 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
giacomino 79 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Bergamo. Io vedo in verde anche la III GI...
La mia graduatoria (cdc A043 III fascia Bergamo) è ancora provvisoria. Mi devo preoccupare?

Stamattina vedo verde anche quella. Tu quanti punti hai? Sei sopra di me? Spero che almeno non abbiamo scelto le stesse scuole

Verde .Ho letto i tuoi post in queste settimane e posso dirti che ho fatto un lavoro certosino anch'io a luglio e quindi Villongo Vilminore ecc. Ma "per tua fortuna" ho solo il voto di laurea, lascia qualcosina per me!!!! In bocca al lupo!

Ma dai, caro collega, figurati! Vilminore l'avevo pensato anch'io ma non l'ho inserito perchè il numero delle cattedre in OD era basso, ma vai tranquillo che a Bergamo o lavoriamo entrambi o nessuno dei due, non toglierò nulla a te. Piuttosto, ti auguro di lavorare bene e con continuità anche se tra qualche minuto si potrebbe abbattere un nubifragio (di cartone, ne sono assolutamente convinto e sempre lo ripeterò) sulle supplenze

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Empty Re: II fascia su IOL già definitiva!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Set 03, 2014 9:58 am

marcokaster ha scritto:il mio punteggio (Como) è diventato verde, ho perso posti in alcune suole e non in altre... come mai certe scuole hanno accettato reclami nonostante l'USP non avesse ancora pubblicato nulla sulle provvisorie? ma è possibile sto disastro ogni volta che c'è un aggiornamento di graduatorie?
Qualche posizioncina qua e là l'ho persa anch'io, ma è il meno....la supplentite mi sta logorando...spero sputino il rospo al più presto o mai più

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Empty Re: II fascia su IOL già definitiva!

Messaggio Da Disillusa Mer Set 03, 2014 10:19 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
marcokaster ha scritto:il mio punteggio (Como) è diventato verde, ho perso posti in alcune suole e non in altre... come mai certe scuole hanno accettato reclami nonostante l'USP non avesse ancora pubblicato nulla sulle provvisorie? ma è possibile sto disastro ogni volta che c'è un aggiornamento di graduatorie?
Qualche posizioncina qua e là l'ho persa anch'io, ma è il meno....la supplentite mi sta logorando...spero sputino il rospo al più presto o mai più
rispetto a quando erano verde, sono cambiate le tue posizioni? le mie sono rimaste le stesse, nonostante la scuola avesse aggiunto qualche punto mancante

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Empty Re: II fascia su IOL già definitiva!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Set 03, 2014 10:25 am

Disillusa ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
marcokaster ha scritto:il mio punteggio (Como) è diventato verde, ho perso posti in alcune suole e non in altre... come mai certe scuole hanno accettato reclami nonostante l'USP non avesse ancora pubblicato nulla sulle provvisorie? ma è possibile sto disastro ogni volta che c'è un aggiornamento di graduatorie?
Qualche posizioncina qua e là l'ho persa anch'io, ma è il meno....la supplentite mi sta logorando...spero sputino il rospo al più presto o mai più
rispetto a quando erano verde, sono cambiate le tue posizioni? le mie sono rimaste le stesse, nonostante la scuola avesse aggiunto qualche punto mancante

Sì, qualcuno avrà vinto il reclamo e, col nuovo punteggio, mi ha superato...per fortuna non dove sono in cima alla II GI, lì vedo ancora la santissima trinità ed, in alcuni casi, anche il solo Padre

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Empty Re: II fascia su IOL già definitiva!

Messaggio Da Gariel Mer Set 03, 2014 10:32 am

Posso dire che per Vc e No tutto è nella norma. Sono solo diventate verdi le graduatorie...mero errore del SIDI.
I reclami possono essere presentati dal giorno della pubblicazione dell'avviso dell'usp fino a 10 gg, giorno di pubblicazione compreso.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Empty Re: II fascia su IOL già definitiva!

Messaggio Da leonessa82 Mer Set 03, 2014 10:50 am

io a bergamo EEEE vedo verde da ieri, ma le segreteria mi ha detto di prendere tutto con le pinze perché fin quando non ci sarà nessuna nota di pubblicazione sul sito dell'ambito territoriale tutto puo' cambiare...infatti da rosso a verde io vedo tutte le mie posizioni cambiate...e anche che sia verde è un errore....

leonessa82

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.08.14

Torna in alto Andare in basso

II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Empty Re: II fascia su IOL già definitiva!

Messaggio Da Disillusa Mer Set 03, 2014 11:14 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
Disillusa ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
marcokaster ha scritto:il mio punteggio (Como) è diventato verde, ho perso posti in alcune suole e non in altre... come mai certe scuole hanno accettato reclami nonostante l'USP non avesse ancora pubblicato nulla sulle provvisorie? ma è possibile sto disastro ogni volta che c'è un aggiornamento di graduatorie?
Qualche posizioncina qua e là l'ho persa anch'io, ma è il meno....la supplentite mi sta logorando...spero sputino il rospo al più presto o mai più
rispetto a quando erano verde, sono cambiate le tue posizioni? le mie sono rimaste le stesse, nonostante la scuola avesse aggiunto qualche punto mancante

Sì, qualcuno avrà vinto il reclamo e, col nuovo punteggio, mi ha superato...per fortuna non dove sono in cima alla II GI, lì vedo ancora la santissima trinità ed, in alcuni casi, anche il solo Padre

ancora non è tempo di reclami, quindi questi cambiamenti sono legati a valutazioni errate delle segreterie che stanno ancora lavorando. Su una cdc mi hanno aggiunto 4 punti mancanti e le mie posizioni non sono cambiate per niente. Molto strano

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Empty Re: II fascia su IOL già definitiva!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Set 03, 2014 1:17 pm

Disillusa ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
Disillusa ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
marcokaster ha scritto:il mio punteggio (Como) è diventato verde, ho perso posti in alcune suole e non in altre... come mai certe scuole hanno accettato reclami nonostante l'USP non avesse ancora pubblicato nulla sulle provvisorie? ma è possibile sto disastro ogni volta che c'è un aggiornamento di graduatorie?
Qualche posizioncina qua e là l'ho persa anch'io, ma è il meno....la supplentite mi sta logorando...spero sputino il rospo al più presto o mai più
rispetto a quando erano verde, sono cambiate le tue posizioni? le mie sono rimaste le stesse, nonostante la scuola avesse aggiunto qualche punto mancante

Sì, qualcuno avrà vinto il reclamo e, col nuovo punteggio, mi ha superato...per fortuna non dove sono in cima alla II GI, lì vedo ancora la santissima trinità ed, in alcuni casi, anche il solo Padre

ancora non è tempo di reclami, quindi questi cambiamenti sono legati a valutazioni errate delle segreterie che stanno ancora lavorando. Su una cdc mi hanno aggiunto 4 punti mancanti e le mie posizioni non sono cambiate per niente. Molto strano
magari 4 punti in più non erano sufficienti per scalare posizioni. Quindi potrebbera ancora cambiare i numeri?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Empty Re: II fascia su IOL già definitiva!

Messaggio Da Gariel Mer Set 03, 2014 10:40 pm

Ma certo! E non solo fino a dieci giorni dopo l'avviso dell'usp.
Le scuole hanno, infatti, fino a 15 giorni dal reclamo per rispondere.
Quindi volendo un reclamo presentato il X giorno, può avere risposta anche 15 giorni dopo.
Se, ad esempio, l'avviso dell'usp è uscito il 2, ci sono 10 giorni per il reclamo, e siamo all'11, ma poi altri 15 max per i reclami: ergo siamo al 26.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Empty Re: II fascia su IOL già definitiva!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Set 04, 2014 11:21 pm

antodeo ha scritto:Io a Bergamo vedo verde sia A043 A050 in II fascia, sia A051 A0 61 in III fascia...
ma le scuole hanno pubblicato qualcosa che voi sappiate?
l'AT di Bergamo comunica che dal 5 settembre le scuole pubblicheranno I II e III GI. Saranno visibili nei vari siti delle scuole

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Empty Re: II fascia su IOL già definitiva!

Messaggio Da Hoffnung2 Ven Set 05, 2014 11:52 am

Io vedo solo la 3 fascia, direttamente definitiva (ed errata) e della seconda nessuna traccia, oltre a non visualizzare la mia posizione nelle varie graduatorie.

Mi dite per favore se il reclamo va fatto SOLO da quando viene pubblicata sul sito dell'usp o all'albo della scuola?

Grazie.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Empty Re: II fascia su IOL già definitiva!

Messaggio Da caminante Ven Set 05, 2014 12:36 pm

Gariel ha scritto:Ma certo! E non solo fino a dieci giorni dopo l'avviso dell'usp.
Le scuole hanno, infatti, fino a 15 giorni dal reclamo per rispondere.
Quindi volendo un reclamo presentato il X giorno, può avere risposta anche 15 giorni dopo.
Se, ad esempio, l'avviso dell'usp è uscito il 2, ci sono 10 giorni per il reclamo, e siamo all'11, ma poi altri 15 max per i reclami: ergo siamo al 26.

Concordo. A quanto pare alcune segreterie raccolgono tutti i reclami e poi li ricontrollano tutti insieme dopo i 10 giorni.

Ma io mi chiedo: e se sbagliano di nuovo? Che si fa?
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Empty Re: II fascia su IOL già definitiva!

Messaggio Da DavideKappa Ven Set 05, 2014 3:34 pm

Io continuo a vedere tutte le scritte rosse, con punteggio (corretto) e posizioni nelle 20 scuole. E' normale?

DavideKappa

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Empty Re: II fascia su IOL già definitiva!

Messaggio Da caminante Sab Set 06, 2014 9:23 am

Se quello messo meglio... cerca di capire quando finiscono i 10 giorni andando sul sito della tua USP/UST/CSA e della tua scuola pilota e cercando le graduatorie.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Empty Re: II fascia su IOL già definitiva!

Messaggio Da DavideKappa Sab Set 06, 2014 10:48 am

caminante ha scritto:Se quello messo meglio... cerca di capire quando finiscono i 10 giorni andando sul sito della tua USP/UST/CSA e della tua scuola pilota e cercando le graduatorie.

Il documento ufficiale sulla pubblicazione delle provvisorie è uscito il 2 settembre (io però le vedevo già dalla settimana prima).

DavideKappa

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

II fascia su IOL già definitiva! - Pagina 3 Empty Re: II fascia su IOL già definitiva!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.