Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria?

4 partecipanti

Andare in basso

Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria? Empty Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria?

Messaggio Da melita79 Lun Set 15, 2014 12:01 pm

Chiedo info a chi ne sa più di me, perchè è davvero un caos, e naturalmente il csa non risponde al telefono.
la situazione è la seguente: la gae scuola infanzia all'interno della quale sono inserita, è già definitiva, tanto da aver già fatto le convocazioni qualche giorno fa; ora, cominciano a convocare le scuole dalla prima fascia di istituto ma lo fanno fino ad avente diritto.
La mia domanda è la seguente, ma le graduatorie gi 1 fascia di istituto dovrebbero già essere definitive, o sono ancora provvisorie????
sul sito del csa compaiono solo le gi provvisorie.......
Ho ricevuto convocazioni fino ad avente diritto, ma è corretto???
Attendo news, grazie

melita79

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria? Empty Re: Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria?

Messaggio Da luna80 Lun Set 15, 2014 12:23 pm

quale provincia?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria? Empty Re: Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria?

Messaggio Da vivart Lun Set 15, 2014 2:04 pm

... mi chiedo le stesse cose... ho girato le domande a un'impiegata di segreteria che mi aveva convocato e lei mi ha risposto che sono le disposizioni date dell'ust e anche lei non capiva il perché dell'avente diritto nelle GI di prima fascia...
Ma se gli ust ordinano di fare in questo modo, una scuola, autonomamente, può decidere di attendere le GI definitive prima di convocare???

vivart

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria? Empty Re: Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria?

Messaggio Da gugu Lun Set 15, 2014 2:55 pm

melita79 ha scritto:Chiedo info a chi ne sa più di me, perchè è davvero un caos, e  naturalmente il csa non risponde al telefono.
la situazione è la seguente: la gae scuola infanzia all'interno della quale sono inserita,  è già definitiva, tanto da aver già fatto le convocazioni qualche giorno fa; ora, cominciano a convocare le scuole dalla prima fascia di istituto ma lo fanno fino ad avente diritto.
La mia domanda è la seguente, ma le graduatorie gi 1 fascia di istituto dovrebbero già essere definitive, o sono ancora provvisorie????
sul sito del csa compaiono solo le gi provvisorie.......
Ho ricevuto convocazioni fino ad avente diritto, ma è corretto???
Attendo news, grazie


Se le scuole non hanno pubblicato la 1 GI definitiva sul sito vuol dire che non è ancora pronta, per cui chiamano su AD dalle vecchie.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria? Empty Re: Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria?

Messaggio Da luna80 Mar Set 16, 2014 12:23 pm

dalla pubblicazione delle provvisorie alle definitive, quanto tempo passa? considerando i 10gg di tempo per i reclami?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria? Empty Re: Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria?

Messaggio Da vivart Mar Set 16, 2014 1:49 pm

luna80 ha scritto:dalla pubblicazione delle provvisorie alle definitive, quanto tempo passa? considerando i 10gg di tempo per i reclami?

15 giorni a detta di una scuola... Cmq un mio amico mi ha detto che tutto deve essere definivo entro il 17 di questo mese per evitare sanzioni...

vivart

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria? Empty Re: Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria?

Messaggio Da luna80 Mar Set 16, 2014 1:54 pm

sarebbe troppo bello! a Milano hanno pubblicato le Gi 1 fascia provvisorie il 10 settembre, scrivendo che ci sono 10 gg di tempo per il reclamo...per cui sicuramente non prima del 20...se consideriamo invece i 15 gg allora per il 25 dovrebbero essere definitive...

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria? Empty Re: Gae definitive:ma la 1 fascia istituto è definitiva o provvisoria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.