concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



concorso 2012 e linee guida riforma

+19
topis
h725
lamannafranca
libra77
roland80
la robi
Nivea
hugoal
pppp
AspiranteSupplente
mattyuff
giu11
unduetreStella
coccinella2014
mara88
avidodinformazioni
marblearch
limmag
enricop
23 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Empty concorso 2012 e linee guida riforma

Messaggio Da enricop Mer Set 03, 2014 10:25 am

Promemoria primo messaggio :

sembra che la stabilizzazione dei 150mila precari della scuola riguardi anche i vincitori e gli idonei del concorso 2012.

leggete qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

c'e' da fidarsi?
pero' se lo mettono sul decreto...

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso


concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Empty Re: concorso 2012 e linee guida riforma

Messaggio Da pppp Mer Set 03, 2014 5:14 pm

Secondo me assumeranno solo i vincitori.

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Empty Re: concorso 2012 e linee guida riforma

Messaggio Da AspiranteSupplente Mer Set 03, 2014 5:19 pm

pppp ha scritto:Secondo me assumeranno solo i vincitori.

Che non sarebbe poco!

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Empty Re: concorso 2012 e linee guida riforma

Messaggio Da coccinella2014 Mer Set 03, 2014 5:24 pm

fino a pochi giorni fa ci hanno detto che non potevano assumere tutti i vincitori di concorso perchè i posti non c'erano,ora come per incanto ne compaiono 150000 o renzi in realtà è nato il 25 dicembre0000 in una grotta o ha avuto il solito attacco di annuncite solo che questa volta gli è preso di brutto!


coccinella2014

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Empty Re: concorso 2012 e linee guida riforma

Messaggio Da hugoal Mer Set 03, 2014 5:31 pm

unduetreStella ha scritto:…Se leggete pag. 15 e pag. 16 del "libretto" LA BUONA SCUOLA, si fanno dei conti precisi e si dice che verranno assunti (a settembre 2015) tutti i restanti vincitori e idonei del concorso 2012 …(visto che molti sono presenti anche in gae, il numero di persone da assumere dal concorso è ridotto)…

Boh, speriamo bene

Da pag. 15 in poi spiega benissimo che l'intenzione è di assumere tutti, idonei compresi, che rientrano nei 148.100 insegnanti che sono inseriti tra GAE, vincitori ed idonei concorso.

Non so quanto questo sia possibile, ma questo è ciò che è scritto nero su bianco come impegno del Governo Renzi.

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Empty Re: concorso 2012 e linee guida riforma

Messaggio Da hugoal Mer Set 03, 2014 7:14 pm

A pag. 26 è scritto che ci sarà una modifica al T.U. che prevederà per un solo anno l'assunzione per il 90% da GAE ed il 10% da concorso... però hanno calcolato che cmq assumeranno 148.000 docenti che sono tutti quelli inseriti in GAE e nelle GM del concorso 2012.... quindi o attraverso lo scorrimento, o attraverso un provvedimento ad hoc che preveda che chi si trova in GAE DEVE accettare il ruolo da GAE e non da GM penso che alla fine assumeranno tutti. Naturalmente nelle loro dichiarazioni attuali. Ad ogni modo hanno calcolato che sono solamene 7500 i vincitori e gli idonei del concorso presenti nelle GM e non nelle GAE. il 5% circa dei 148.100 che vogliono assumere.

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Empty Re: concorso 2012 e linee guida riforma

Messaggio Da hugoal Mer Set 03, 2014 7:20 pm

Leggete tutto il libretto.... Vi è scritto che arriverà un bel questionario che farà un censimento di tutti i 148.000 GAE e GM e che loro offriranno l'assunzione subito, ma il docente deve dare la disponibilità ad andare anche fuori provincia o fuori regione... immagino che la mancanza di questa disponibilità comporterà il rifiuto dell'assunzione con conseguente cancellazione dalle GAE.... Arriveranno ricorsi? non so, immagino che molti accetteranno e che i ricorsi saranno pochi, ma immagino anche che se tale provvedimento sarà fatto mediante legge o decreto legge poi convertito, sarà difficile vincere un ricorso.

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Empty Re: concorso 2012 e linee guida riforma

Messaggio Da hugoal Mer Set 03, 2014 7:24 pm

A chi chiede quanto costerà tutto ciò, rispondo che mi sembra di aver sentito che costi 3 miliardi di euro l'anno, non molto perché in realtà molti di questi posti vengono cmq dati a supplenze annuali o a supplenze al 30 giugno con conseguente pagamento della disoccupazione... oltre alla sesa per le supplenze brevi che verrà quasi del tutto eliminata. In parole povere la soluzione al male del preacariato italiano nella scuola potrebbe costare meno della famosa abolizione dell'Imu ed meno di un terzo del regalo degli 80 euro già dati da Renzi.

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Empty Re: concorso 2012 e linee guida riforma

Messaggio Da Nivea Gio Set 04, 2014 6:46 am

Buongiorno! Questa mi era nuova: 90 per cento attinti sagge GaE e 10 per cento dal concorso 2012!!? Dopo quattro prove sostenute l'anno scorso è probabile che debba rifare tutto!? Monta la depressione e la sfiducia! Mi sento come il personaggio di Gianni Rodari che perde pezzi per strada! Io non ci credo che verranno assunti tutti gli idonei ! Come si fa? Ma avevamo tutto questo lavoro e nessuno se ne era accorto ? O forse il conto da pagare é davvero alto? Mi spiego: leggevo di un censimento docenti entro dicembre 2014 , e anche della comunicazione della disponibilità a cambiare regione o provincia ! Vedi che non va a finire che un idoneo da concorso della Sicilia non vada spedito in Trentino! Il mio cruccio, che mi attanaglia non poco, è che gli idonei del vecchio concorso ( vecchio mo, ho fatto la prova orale appena un anno fa'?!) tranne pochi eletti, debbano rifare tutte le prove daccapo

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Empty Re: concorso 2012 e linee guida riforma

Messaggio Da Nivea Gio Set 04, 2014 6:47 am

Buongiorno! Questa mi era nuova: 90 per cento attinti sagge GaE e 10 per cento dal concorso 2012!!? Dopo quattro prove sostenute l'anno scorso è probabile che debba rifare tutto!? Monta la depressione e la sfiducia! Mi sento come il personaggio di Gianni Rodari che perde pezzi per strada! Io non ci credo che verranno assunti tutti gli idonei ! Come si fa? Ma avevamo tutto questo lavoro e nessuno se ne era accorto ? O forse il conto da pagare é davvero alto? Mi spiego: leggevo di un censimento docenti entro dicembre 2014 , e anche della comunicazione della disponibilità a cambiare regione o provincia ! Vedi che non va a finire che un idoneo da concorso della Sicilia non vada spedito in Trentino! Il mio cruccio, che mi attanaglia non poco, è che gli idonei del vecchio concorso ( vecchio mo, ho fatto la prova orale appena un anno fa'?!) tranne pochi eletti, debbano rifare tutte le prove daccapo

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Empty Re: concorso 2012 e linee guida riforma

Messaggio Da la robi Gio Set 04, 2014 10:04 am

Nivea ha scritto:Buongiorno! Questa mi era nuova: 90 per cento attinti sagge GaE e 10 per cento dal concorso 2012!!? Dopo quattro prove sostenute l'anno scorso è probabile che debba rifare tutto!? Monta la depressione e la sfiducia! Mi sento come il personaggio di Gianni Rodari che perde pezzi per strada! Io non ci credo che verranno assunti  tutti gli idonei ! Come si fa? Ma avevamo tutto questo lavoro e nessuno se ne era accorto ? O forse il conto da pagare é davvero alto? Mi spiego: leggevo di un censimento docenti entro dicembre 2014 , e anche della comunicazione della disponibilità a cambiare regione o provincia ! Vedi che non va a finire che un idoneo da concorso della Sicilia non vada spedito in Trentino! Il mio cruccio, che mi attanaglia non poco, è che gli idonei del vecchio concorso ( vecchio mo, ho fatto la prova orale appena un anno fa'?!) tranne pochi eletti, debbano rifare tutte le prove daccapo

condivido il tuo stato d'animo, quest'anno son restata fuori dalle nomine per pochissimo e mi dicevano meglio vedrai che l'anno prossimo puoi scegliere un posto vicino a casa.. e adesso? se ci devono assumere comunque tutti noi idonei perchè cambiare il 50-50? non era già previsto che se finivano gli idonei si sarebbe ripescato dalle gae? che brutta sorpresa questa, sono davvero preoccupata

la robi

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Empty Re: concorso 2012 e linee guida riforma

Messaggio Da roland80 Gio Set 04, 2014 4:51 pm

Consiglio a tutti di restare tranquilli fino a che non sarà emanata una legge definitiva.
Putroppo, come si dice dalle mie parti, questo premier è allegramente "chiacchiarone", diciamo che gode nello spararle grosse e vedere le facce di tutti che dicono: "Oh, ma come ci riuscirà", "Oh ma quanto è bravo", "Oh, ci voleva proprio uno come lui".
Me lo ricordo ancora in una delle prime conferenze stampa, quella famosa delle slide per intenderci, in cui diceva:" ad Aprile me lo vedo io, a Maggio faccio questo, a Giugno quello ecc..., ecc...".
Il mio consiglio per il sempre più panciuto Renzi è:"Ti prego, ti prego, se riesci, annuncia le cose quando sono già fatte, noi poveri cristi non riusciamo a stare dietro alla tua "annuncite acuta""


Ultima modifica di roland80 il Gio Set 04, 2014 8:49 pm - modificato 1 volta.

roland80

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Empty Re: concorso 2012 e linee guida riforma

Messaggio Da libra77 Gio Set 04, 2014 5:22 pm

Il primo banchetto di prova sarà tra un mesetto, al momento della presentazione della legge di stabilità. Lì tutti i nodi verranno al pettine e si vedrà se ci sono i soldi o meno per realizzare quanto promesso. Vedremo.

libra77

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Empty Re: concorso 2012 e linee guida riforma

Messaggio Da marblearch Ven Set 05, 2014 7:06 am

..scusate, ma una cosa non mi è chiara: 90% delle gae vuol dire che hanno calcolato che un 10% dei candidati inclusi ora nelle Gm 2012 sono nel contempo anche in gae?..presumo di si...infatti nelle gm attuali fra vincitori e idoeni ci sono diverse persone delle gae.

Mah, ho sentito anche il parere di qualche preside e tutti sono perplessi sulla fattibilità economica di questo annuncio. Spero solo che non sia un piano insidioso per dare un "contentino" con alla fine solo una bassa percentuale di assunti dalle gae (ruoli realmente autorizzati)e la progressiva eliminazione delle stesse assorbendo i restanti solo da concorso...così spazzerebbero via precari storici, vecchi vincitori non assunti e idonei 2012 in un colpo solo...pubblicando semplicemente la nuova gM...

marblearch

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Empty Re: concorso 2012 e linee guida riforma

Messaggio Da hugoal Ven Set 05, 2014 10:27 am

marblearch ha scritto:..scusate, ma una cosa non mi è chiara: 90% delle gae vuol dire che hanno calcolato che un 10% dei candidati inclusi ora nelle Gm 2012 sono nel contempo anche in gae?..presumo di si...infatti nelle gm attuali fra vincitori e idoeni ci sono diverse persone delle gae.

Mah, ho sentito anche il parere di qualche preside e tutti sono perplessi sulla fattibilità economica di questo annuncio. Spero solo che non sia un piano insidioso per dare un "contentino" con alla fine solo una bassa percentuale di assunti dalle gae (ruoli realmente autorizzati)e la progressiva eliminazione delle stesse assorbendo i restanti solo da concorso...così spazzerebbero via precari storici, vecchi vincitori non assunti e idonei 2012 in un colpo solo...pubblicando semplicemente la nuova gM...

In realtà il costo per assorbire tutti 148.100 inseriti nelle GAE e nelle GM concorso (vincitori ed idonei) non è alto, circa 3 miliardi di euro l'anno. Se pensate che l'eliminazione della famigerata IMU ne costava 5 di miliardi, si capisce che volere è potere... soprattutto se c'è una sentenza della Corte di Giustizia Europea che ti sta per arrivare tra capo e collo.

Gli iscritti nelle GM che sono anche nelle GAE sono tra il 60% ed il 70% degli iscritti in GM.... la mia domanda è: Se l'intenzione è quella di assumere tutti e 148.100 perché modificare il 50 e 50 in un 90 e 10? Ve lo dico io perché.... perché qualcuno dovrà accontentarsi di essere assunto fuori regione o fuori provincia.... ed in questo modo chi dovrà accontentarsi saranno magiormente quelli delle GM che "aspettano da meno tempo".

In questo modo, dando per assodato che prima vengono chiamati quelli da GM e poi quelli da GAE, come accade ora, accadrà che su una graduatoria GM di 300 iscritti, 1000 in GAE e con 700 posti disponibili nella regione, 70 posti andranno a GM mentre gli altri a GAE..... alla fine di tutto questo tra rinunce e cose varie diciamo che la GM scorre fino a 91 e di questi 91 circa 60 sono già in GAE.... quindi restano 609 posti che andranno tutti a GAE.... dei restanti 209 della GM diciamo che 93 avranno preso il ruolo da GAE (sto rispettando le precentuali date da Renzi). Quindi alla fine resteranno 391 iscritti GAE che dovranno "accontentarsi" di essere assunti fuori regione e 116 da GM che verranno assunti si, ma fuori regione.

Se avessero rispettato il 50 e 50 invece fuori regione ci andavano solo quelli da GAE....

Queste sono le mie considerazioni a voler pensare bene, se invece si vuol pensare male quel 90% sta lì per dire.... "se ci dovessero autorizzare meno di 148.000 immissioni assumeremo più da GAE che da GM, con buona pace di vincitori ed idonei del concorso.

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Empty Re: concorso 2012 e linee guida riforma

Messaggio Da la robi Ven Set 05, 2014 2:35 pm


Gli iscritti nelle GM che sono anche nelle GAE sono tra il 60% ed il 70% degli iscritti in GM.... la mia domanda è: Se l'intenzione è quella di assumere tutti e 148.100 perché modificare il 50 e 50 in un 90 e 10? Ve lo dico io perché.... perché qualcuno dovrà accontentarsi di essere assunto fuori regione o fuori provincia.... ed in questo modo chi dovrà accontentarsi saranno magiormente quelli delle GM che "aspettano da meno tempo".

In questo modo, dando per assodato che prima vengono chiamati quelli da GM e poi quelli da GAE, come accade ora, accadrà che su una graduatoria GM di 300 iscritti, 1000 in GAE e con 700 posti disponibili nella regione, 70 posti andranno a GM mentre gli altri a GAE..... alla fine di tutto questo tra rinunce e cose varie diciamo che la GM scorre fino a 91 e di questi 91 circa 60 sono già in GAE.... quindi restano 609 posti che andranno tutti a GAE.... dei restanti 209 della GM diciamo che 93 avranno preso il ruolo da GAE (sto rispettando le precentuali date da Renzi). Quindi alla fine resteranno 391 iscritti GAE che dovranno "accontentarsi" di essere assunti fuori regione e 116 da GM che verranno assunti si, ma fuori regione.

Se avessero rispettato il 50 e 50 invece fuori regione ci andavano solo quelli da GAE....

Queste sono le mie considerazioni a voler pensare bene, se invece si vuol pensare male quel 90%  sta lì per dire.... "se ci dovessero autorizzare meno di 148.000 immissioni assumeremo più da GAE che da GM, con buona pace di vincitori ed idonei del concorso.[/quote]

infatti la mia preoccupazione è proprio questa. col 50-50 era già previsto che se finiva gm e avanzavano dei posti sarebbero stati dati a gae e viceversa. tra l'altro chi è in gm sa già che potrebbe andare fuori provincia, ma fuori regione caspita... poi non voglio disquisire su chi ha più diritto perchè farci la guerra tra noi proprio non conviene, ma 50 e 50 mi pareva equo.. non tutti quelli di gm sono appena usciti dall'università, magari vengono da altre realtà lavorative e non per forza le loro storie son rose e fiori.. poi non è stato certo facile superare questo concorso, mi sembra proprio una beffa essere tra i pochi che sono arrivati in fondo e magari doverlo rifare l'anno prossimo.

la robi

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Empty Re: concorso 2012 e linee guida riforma

Messaggio Da lamannafranca Sab Set 06, 2014 2:58 pm

hugoal ha scritto:Leggete tutto il libretto.... Vi è scritto che arriverà un bel questionario che farà un censimento di tutti i 148.000 GAE e GM e che loro offriranno l'assunzione subito, ma il docente deve dare la disponibilità ad andare anche fuori provincia o fuori regione... immagino che la mancanza di questa disponibilità comporterà il rifiuto dell'assunzione con conseguente cancellazione dalle GAE.... Arriveranno ricorsi? non so, immagino che molti accetteranno e che i ricorsi saranno pochi, ma immagino anche che se tale provvedimento sarà fatto mediante legge o decreto legge poi convertito, sarà difficile vincere un ricorso.
E chi avrà diritti tipo 104 o altro?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Empty Re: concorso 2012 e linee guida riforma

Messaggio Da h725 Sab Set 06, 2014 3:35 pm

hugoal ha scritto:A pag. 26 è scritto che ci sarà una modifica al T.U. che prevederà per un solo anno l'assunzione per il 90% da GAE ed il 10% da concorso... però hanno calcolato che cmq assumeranno 148.000 docenti che sono tutti quelli inseriti in GAE e nelle GM del concorso 2012.... quindi o attraverso lo scorrimento, o attraverso un provvedimento ad hoc che preveda che chi si trova in GAE DEVE accettare il ruolo da GAE e non da GM penso che alla fine assumeranno tutti. Naturalmente nelle loro dichiarazioni attuali. Ad ogni modo hanno calcolato che sono solamene 7500 i vincitori e gli idonei del concorso presenti nelle GM e non nelle GAE. il 5% circa dei 148.100 che vogliono assumere.


Anch'io temo che ci possa essere un provvedimento del genere. Sono bassa in GE ma vincitrice di concorso non ancora assunta. In questo caso che si fa? Vado fuori regione pur avendo vinto il concorso che tra l'altro prevedeva l'assunzione in due anni?Questo sì che è valorizzare il merito!


h725

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Empty Re: concorso 2012 e linee guida riforma

Messaggio Da h725 Dom Set 07, 2014 12:16 pm

topis ha scritto:si, ma questo discorso non tiene conto della posizione nella gm....se uno è messo bene nella gm e meno bene nella gae, sarà comunque immesso per la gm...nella propria regione...

Lo spero tanto, altrimenti sarebbe proprio una beffa. Il dubbio mi viene per le percentuali: 90% di assunzioni da GE e 10% da GM. Il timore è che chi è in entrambe venga assunto da GE. Forse corro troppo e viaggio di fantasia, ma non posso fare a meno di temere.

h725

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Empty Re: concorso 2012 e linee guida riforma

Messaggio Da Nivea Dom Set 07, 2014 2:10 pm

Scusate per la Regione Lazio scuola infanzia per il concorso 2012 quanti posti erano previsti?
Grazie

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Empty Re: concorso 2012 e linee guida riforma

Messaggio Da annari Dom Set 07, 2014 2:15 pm

h725 ha scritto:
topis ha scritto:si, ma questo discorso non tiene conto della posizione nella gm....se uno è messo bene nella gm e meno bene nella gae, sarà comunque immesso per la gm...nella propria regione...

Lo spero tanto, altrimenti sarebbe proprio una beffa. Il dubbio mi viene per le percentuali: 90% di assunzioni da GE e 10% da GM. Il timore è che chi è in entrambe venga assunto da GE. Forse corro troppo e viaggio di fantasia, ma non posso fare a meno di temere.

non so se ho ben capito quello che intendi dire con questa frase.
Se un aspirante è sia in GAE che in GM e prende il ruolo da gae il posto in GM che non ha preso scorre all'aspirante successivo quindi la gm non perde il nr. dei ruoli prefissati

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Empty Re: concorso 2012 e linee guida riforma

Messaggio Da Nivea Dom Set 07, 2014 2:38 pm

Da Nivea Oggi a 2:10 pm
Scusate per la Regione Lazio scuola infanzia per il concorso 2012 quanti posti erano previsti?
Grazie

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Empty Re: concorso 2012 e linee guida riforma

Messaggio Da Nivea Dom Set 07, 2014 3:30 pm

Depressione incalzante frammista a sconforto e delusione! Mi balzano alla memoria i test preselettivi! Mamma! Dichiarò pubblicamente il mio sconforto paralizzante!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

concorso 2012 e linee guida riforma - Pagina 2 Empty Re: concorso 2012 e linee guida riforma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.