Reclamo QUANDO. USR ha pubblicato. Scuola NO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Reclamo QUANDO. USR ha pubblicato. Scuola NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Reclamo QUANDO. USR ha pubblicato. Scuola NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Reclamo QUANDO. USR ha pubblicato. Scuola NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Reclamo QUANDO. USR ha pubblicato. Scuola NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Reclamo QUANDO. USR ha pubblicato. Scuola NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Reclamo QUANDO. USR ha pubblicato. Scuola NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Reclamo QUANDO. USR ha pubblicato. Scuola NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Reclamo QUANDO. USR ha pubblicato. Scuola NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Reclamo QUANDO. USR ha pubblicato. Scuola NO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Reclamo QUANDO. USR ha pubblicato. Scuola NO

Andare in basso

Reclamo QUANDO. USR ha pubblicato. Scuola NO Empty Reclamo QUANDO. USR ha pubblicato. Scuola NO

Messaggio Da Mandreus Gio Set 04, 2014 10:57 am

Buongiorno a tutti,
ho una domanda: l'Usr ha messo online le graduatorie provvisorie di 3^ fascia, indicando come data di pubblicazione il 3 settembre.
Nello stesso tempo, però, ha ribadito il fatto che il reclamo va fatto entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria all'albo della scuola. Io controllo ogni giorno, ma nulla. Nel sito della mia capofila esiste proprio un link specifico che rimanda all'albo della scuola, ma ci sono dei documenti relativi all'anno scorso.
A questo punto mi viene il dubbio che la scuola non provvederà tanto presto alla pubblicazione.
Mi conviene fare reclamo adesso tenendo come data di pubblicazione il 3 settembre?
Grazie mille

Mandreus

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.