Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente.

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente. Empty Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente.

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Set 04, 2014 3:01 pm

Finalmente la mia scuola capofila sta inserendo le posizioni in graduatoria MA....... hanno inserito per ora solo la terza fascia (attendo fiduciosa anche la seconda fascia per l'altra cdc).

Mi hanno inserito i seguenti punteggi:

- titolo di studio OK
- corso di perfezionamento da 3 punti (GIUSTO? - era da 1500 h. 60 cfu)
- abilitazione TFA su altra cdc 3punti (GIUSTO?)
- certificazione B2 - vale 2 punti, GIUSTO?

Piccolo dettaglio: nessun servizio! Premesso che non ho mai lavorato nella pubblica, negli anni precedenti ho però maturato servizio su questa cdc presso centri di formazione professionale accreditati e un conservatorio parificato. Non dovrebbero darmi punteggio? (Tra l'altro ho letto da qualche parte che dovrebbe darmelo anche in 2a fascia, anche se dimezzato, sbaglio?).

HELP PLEASE! Sono mesi che consulto forum e tabelle, ma adesso ho veramente le idee confuse!
Grazie a chi risponderà!

Ultima cosa: i 10 giorni per il ricorso partono dalla pubblicazione sul sito della scuola o sul sito dell'USP?
Grazie.

Hoffnung2

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente. Empty Re: Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente.

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Set 04, 2014 8:02 pm

Nessuno? Un moderatore? Un'anima pia? ^^

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente. Empty Re: Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente.

Messaggio Da Hoffnung2 Ven Set 05, 2014 11:46 am

So che molti hanno il mio stesso problema e poco tempo (o info) per rispondere agli altri, ma ditemi almeno se il punteggio di servizio su "altri insegnamenti" mi spetta sia in seconda che in terza fascia, please?

Grazie.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente. Empty Re: Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente.

Messaggio Da caminante Ven Set 05, 2014 11:56 am

Ciao,
con me pubblicazione USP e scuola è stata lo stesso giorno, quindi il problema dei 10 gg non si pone.

Inoltre nel fare la domanda per III fascia ho inserito tutti i servizi, e li ho inseriti ripetuti anche per la II fascia in altra cdc, in quando sono due domande diverse. Io penso che sia giusto così.

So per certo che RESTANDO IN II FASCIA non si poteva, in caso di due abilitazioni su cdc A e B, ripetere tutti i servizi sia per A che per B, ma si doveva scegliere dove mettere questi servizi.

Ma tra II e III fascia son due domande diverse, quindi spero di aver fatto giusto.

Concretamente a me han contato gli stessi servizi su III fascia per la cdc X e su II fascia per la cdc Y.

Ovviamente il punteggio del servizio eseguito in cdc X e CARICATO su cdc Y è dimezzato, e viceversa.

Saluts
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente. Empty Re: Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente.

Messaggio Da Hoffnung2 Ven Set 05, 2014 1:00 pm

Grazie sei stata gentilissima!
Oggi pomeriggio mi metto in fila dal sindacato e spero di riuscirmi a far calcolare il punteggio con precisione.

Ti ringrazio per la risposta intanto!

Ciao

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente. Empty Re: Punteggio errato: mi aiutate a chiarire per favore? Non ci capisco più niente.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.