non capisco per supplenza su avente diritto... mi aiutate? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non capisco per supplenza su avente diritto... mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non capisco per supplenza su avente diritto... mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non capisco per supplenza su avente diritto... mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non capisco per supplenza su avente diritto... mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non capisco per supplenza su avente diritto... mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non capisco per supplenza su avente diritto... mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non capisco per supplenza su avente diritto... mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non capisco per supplenza su avente diritto... mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non capisco per supplenza su avente diritto... mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non capisco per supplenza su avente diritto... mi aiutate?

Andare in basso

non capisco per supplenza su avente diritto... mi aiutate? Empty non capisco per supplenza su avente diritto... mi aiutate?

Messaggio Da andulina Gio Set 20, 2012 1:06 pm

se ora accetto una supplenza su avente diritto breve esempio un mese e nel frattempo non mi chiama nessuno per supplenze sulle quali ho realmente diritto
se la scuola che mi ha assunto per un mese mi riconosce come avente diritto resto vincolata a quella supplenza e non posso lasciarla
se non ne trovo una fino al 30 giugno
o quando riscorrono la graduatoria posso rifiutare di continuarla per aspettare una supplenza più duratura?

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.