Moderatori, ci potete aiutare per favore? Non siamo stati inseriti nelle GI delle scuole del modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Moderatori, ci potete aiutare per favore? Non siamo stati inseriti nelle GI delle scuole del modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Moderatori, ci potete aiutare per favore? Non siamo stati inseriti nelle GI delle scuole del modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Moderatori, ci potete aiutare per favore? Non siamo stati inseriti nelle GI delle scuole del modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Moderatori, ci potete aiutare per favore? Non siamo stati inseriti nelle GI delle scuole del modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Moderatori, ci potete aiutare per favore? Non siamo stati inseriti nelle GI delle scuole del modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Moderatori, ci potete aiutare per favore? Non siamo stati inseriti nelle GI delle scuole del modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Moderatori, ci potete aiutare per favore? Non siamo stati inseriti nelle GI delle scuole del modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Moderatori, ci potete aiutare per favore? Non siamo stati inseriti nelle GI delle scuole del modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Moderatori, ci potete aiutare per favore? Non siamo stati inseriti nelle GI delle scuole del modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Moderatori, ci potete aiutare per favore? Non siamo stati inseriti nelle GI delle scuole del modello B

3 partecipanti

Andare in basso

Moderatori, ci potete aiutare per favore? Non siamo stati inseriti nelle GI delle scuole del modello B Empty Moderatori, ci potete aiutare per favore? Non siamo stati inseriti nelle GI delle scuole del modello B

Messaggio Da monica472 Gio Set 04, 2014 5:31 pm

https://www.orizzontescuolaforum.net/t91697-roma-graduatorie-pubblicate-incomplete

A decine e decine di colleghi (come risulta ormai da passaparola vari e confronto con le segreterie) capita che, nonostante il modello B sia stato regolarmente compilato e ben visibile nella casella di IOL, non siamo stati inseriti in alcune (molte) delle scuole in esso inserite. Si vedono i punteggi su IOL, ma non ci sono inostri nominativi nelle GI provvisorie finora pubblicate online.
Le segreterie interpellate non se ne spiegano il motivo. Ci potete aiutare almeno a capirne il motivo?
Ovviamente nessuna risposta dagli UST..

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Moderatori, ci potete aiutare per favore? Non siamo stati inseriti nelle GI delle scuole del modello B Empty Re: Moderatori, ci potete aiutare per favore? Non siamo stati inseriti nelle GI delle scuole del modello B

Messaggio Da zaragoza Gio Set 04, 2014 5:49 pm

andate in segreteria della scuola capofila come ho fatto io stamani. un addetto, ha telefonato all'assistenza del Miur che ha riferito di dover inserire manualmente,una per una, tutte le scuole che avevo inoltrato tramite modello B. l'applicata,gentilissima,ha riscontrato che aveva conflitti con google chrome nell'inserimento dei miei dati......ora,per fortuna,visualizzo tutto su IOL. c'è voluta la testardaggine di una efficientissima segretaria!

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Moderatori, ci potete aiutare per favore? Non siamo stati inseriti nelle GI delle scuole del modello B Empty Re: Moderatori, ci potete aiutare per favore? Non siamo stati inseriti nelle GI delle scuole del modello B

Messaggio Da unduetreStella Gio Set 04, 2014 5:57 pm

BENE ALLORA DOMANI CI VADO ANCH'IO. Comunque, che caxxo, allora vuol dire che per fretta, incapacità, e chissenefrega dipendiamo da un sistema che di efficiente non ha proprio nulla. Dove pensa di andare renzie con la suo scuola Punto.zero?! Forse sotto lo Zero….
Ah, scusate ma non ne posso proprio più di questo paesuncolo

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Moderatori, ci potete aiutare per favore? Non siamo stati inseriti nelle GI delle scuole del modello B Empty Re: Moderatori, ci potete aiutare per favore? Non siamo stati inseriti nelle GI delle scuole del modello B

Messaggio Da monica472 Gio Set 04, 2014 6:03 pm

zaragoza ha scritto:andate in segreteria della scuola capofila come ho fatto io stamani. un addetto, ha telefonato all'assistenza del Miur che ha riferito di dover inserire manualmente,una per una, tutte le scuole che avevo inoltrato tramite modello B. l'applicata,gentilissima,ha riscontrato che aveva conflitti con google chrome nell'inserimento dei miei dati......ora,per fortuna,visualizzo tutto su IOL. c'è voluta la testardaggine di una efficientissima segretaria!

Ti posso chiedere se sei in provincia di Roma? La segretaria della mia scuola capofila faceva presente la difficoltà (l'immane lavoro che temeva di doversi sobbarcare) appunto di un inserimento manuale..
Ora su IOL vedi la tua posizione di tutte le cdc? Grazie mille!!

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Moderatori, ci potete aiutare per favore? Non siamo stati inseriti nelle GI delle scuole del modello B Empty Re: Moderatori, ci potete aiutare per favore? Non siamo stati inseriti nelle GI delle scuole del modello B

Messaggio Da zaragoza Gio Set 04, 2014 9:35 pm

monica472 ha scritto:
zaragoza ha scritto:andate in segreteria della scuola capofila come ho fatto io stamani. un addetto, ha telefonato all'assistenza del Miur che ha riferito di dover inserire manualmente,una per una, tutte le scuole che avevo inoltrato tramite modello B. l'applicata,gentilissima,ha riscontrato che aveva conflitti con google chrome nell'inserimento dei miei dati......ora,per fortuna,visualizzo tutto su IOL. c'è voluta la testardaggine di una efficientissima segretaria!

Ti posso chiedere se sei in provincia di Roma? La segretaria della mia scuola capofila faceva presente la difficoltà (l'immane lavoro che temeva di doversi sobbarcare) appunto di un inserimento manuale..
Ora su IOL vedi la tua posizione di tutte le cdc? Grazie mille!!



sì, avevo inserito nel modello b, scuole di roma e provincia;ti dirò di più.....la segretaria(alla quale porterò una ENORME scatola di cioccolatini perché se li merita tutti!!!!)non è riuscita ad inserire ben 3 delle 20 scuole(il sistema non glielo permetteva!!!!!)ma ho preferito averne sicure 17 che dover rinunciare a tutto! questa donna è stata MITICA!!!!!! la mia scuola capofila è un istituto secondario di Velletri. Ora, visualizzo TUTTO.

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Moderatori, ci potete aiutare per favore? Non siamo stati inseriti nelle GI delle scuole del modello B Empty Re: Moderatori, ci potete aiutare per favore? Non siamo stati inseriti nelle GI delle scuole del modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.