ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

+10
monica472
dulcinea77
chorusline
Marmot@
unduetreStella
giorgi paola
Tiramisù
milla237
maren77
sasa76
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da sasa76 Mer Set 03, 2014 4:50 pm

Molte scuole stanno pubblicando graduatorie incomplete. E' quello che sta succedendo a me perchè la mia scuola capofila, oggi comunica, che non ha fatto in tempo ad inserire tutte le domande per mancanza di tempo!!! Ovviamente io sono fuori visto che i miei dati non sono neanche caricati su IOL. So per certo che molte scuole stanno nello stesso modo. E' successo a qualcun'altro???

sasa76

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da maren77 Mer Set 03, 2014 5:08 pm

a me......

maren77

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.01.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da milla237 Gio Set 04, 2014 2:21 am

ciao sasa76.... anche i miei dati (come quelli di centinaia di altre persone a ROMA) sono stati immessi successivamente alla produzione delle graduatorie... quindi non sono nelle GI III provvisorie e su IOL vedo solo il punteggio in rosso.
ne ho scritto su un altro argomento del forum
https://www.orizzontescuolaforum.net/t91430-per-lallaassenza-posizioni-nelle-gi

milla237

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da sasa76 Gio Set 04, 2014 9:59 am

milla237 ha scritto:ciao sasa76.... anche i miei dati (come quelli di centinaia di altre persone a ROMA) sono stati immessi successivamente alla produzione delle graduatorie... quindi non sono nelle GI III provvisorie e su IOL vedo solo il punteggio in rosso.
ne ho scritto su un altro argomento del forum
https://www.orizzontescuolaforum.net/t91430-per-lallaassenza-posizioni-nelle-gi
Il mio problema è diverso...la mia scuola non mi ha proprio immesso i dati...dicono che non hanno fatto in tempo per la grande mole di lavoro!!! Poverini!!! Credo che per voi la cosa si possa risoltere facendo un reclamo poi quando scaricheranno le definitive comparirete anche voi!!!

sasa76

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da milla237 Gio Set 04, 2014 10:47 am

sasa76 è uno schifo non ci credo!!!!!!!
io ho appena telefonato alla scuola per avere info sul reclamo e quando ho fatto presente, che la data della produzione delle GI è precedende a quella dell'immissione dei miei dati su iol hanno iniziato a passarsi la patata bollente dicendo "è no però sa tantissime domande, tutto a ridosso delle ferie.... non ce l'abbiamo fatta con i tempi bla bla bla"
ma chissene frega! è un lavoro e va fatto! e se non lo fanno siamo noi che rimaniamo fuori!
sono furiosa! per me e per te, anche tu sicuramente puoi fare ricorso!

milla237

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da sasa76 Gio Set 04, 2014 10:57 am

milla237 ha scritto:sasa76 è uno schifo non ci credo!!!!!!!
io ho appena telefonato alla scuola per avere info sul reclamo e quando ho fatto presente, che la data della produzione delle GI è precedende a quella dell'immissione dei miei dati su iol hanno iniziato a passarsi la patata bollente dicendo "è no però sa tantissime domande, tutto a ridosso delle ferie.... non ce l'abbiamo fatta con i tempi bla bla bla"
ma chissene frega! è un lavoro e va fatto! e se non lo fanno siamo noi che rimaniamo fuori!
sono furiosa! per me e per te, anche tu sicuramente puoi fare ricorso!
Altro che ricorso!!!! Vorrei vedere se c'è la possibilità anche di fare qualcosa contro il dirigente scolastico. La responsabilità è la sua! Se le domande erano tante, non doveva mandare la gente in ferie o comunque farsi dare personale aggiuntivo; la tempistica era nota già da tempo!!!!

sasa76

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da Tiramisù Gio Set 04, 2014 11:02 am

Ragazze ma state scherzando? In che fascia siete?Mandate Pec e raccomandata che vi devono sistemare e pure in fretta a mio avviso.Chiedete aiuto ai moderatori.Ferie o non ferie il lavoro andava fatto bene e devono sistemarlo. Queste risposte non andrebbero proprio date! (Tutta la comprensione del mondo ma in situazioni del genere non si può).
L'importante è aver fatto la domanda correttamente e il reclamo nei tempi ancor meglio.

Tiramisù

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da sasa76 Gio Set 04, 2014 11:09 am

Tiramisù ha scritto:Ragazze ma state scherzando? In che fascia siete?Mandate Pec e raccomandata che vi devono sistemare e pure in fretta a mio avviso.Chiedete aiuto ai moderatori.Ferie o non ferie il lavoro andava fatto bene e devono sistemarlo. Queste risposte non andrebbero proprio date! (Tutta la comprensione del mondo ma in situazioni del genere non si può).
L'importante è aver fatto la domanda correttamente e il reclamo nei tempi ancor meglio.
Oggi corro ai sindacati!!!

sasa76

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da giorgi paola Gio Set 04, 2014 11:26 am

Stessa cosa nella mia scuola.. è stato un escamotage per arginare l'ostacolo, fate reclamo, vi conviene. Sulla possibilità del reclamo hanno coperto il loro ritardo.

giorgi paola

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.04.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da Ospite Gio Set 04, 2014 11:33 am

Io in 1 fascia istituto nulla, fino alla scorsa settimana visualizzavo tutto come mai???????????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da unduetreStella Gio Set 04, 2014 11:33 am

Ciao ragazze,
Cosa scriviamo nel reclamo?
Io ho 2 problemi:
1) niente posizioni nelle graduatorie delle scuole scelte né per la II né per la III fascia
2) il punteggio della II fascia (aaaa/eeee) è sbagliato

Non ne posso più!

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da milla237 Gio Set 04, 2014 1:07 pm

io ho anche il problema che mi hanno inserita con riserva...
se è come ho letto cioè che la riserva c'è quando il titolo di studio del candidato, al momento della domanda, è ancora in procinto di essere conseguito... è PALESEMENTE UN ERRORE perchè mi sono laureata nel 2006!
qualcuno può darmi conferma che significa questo essere inseriti con riserva in III fascia?????
perchè almeno nel reclamo oltre che dell'assenza nella GI scrivo anche questo


milla237

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da Marmot@ Gio Set 04, 2014 1:24 pm

Prima di lasciarsi andare all'isterismo collettivo...sappiate che è successo in diverse province..basta leggere altre discussioni; maledire le segreterie serve a ben poco; compariremo tutti nelle definitive, le scuole stanno ancora inserendo i dati; ovviamente le definitive non saranno pubblicate fino a che ogni scuola della provincia non avrà comunicato all'ufficio provinciale il termine delle operazioni.
Quello che dovete fare è:
- reclamo scritto alla scuola capofila (non ricorso, si chiama reclamo), così che rimanga agli atti la questione, e per adempiere alla formalità richiesta dal decreto; per tutela in caso di inconvenienti (avrete comunque il protocollo della domanda consegnata, quindi fuori non si resta).
- controllare il punteggio assegnato su istanze online (comparirete appena vi inseriscono), e se ci sono errori, comunicarlo subito alla scuola (anche in forma scritta, sempre reclamo).

Marmot@

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da chorusline Gio Set 04, 2014 1:27 pm

Totino ha scritto:Io in 1 fascia istituto nulla, fino alla scorsa settimana visualizzavo tutto come mai???????????

Idem!
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da sasa76 Gio Set 04, 2014 1:48 pm

Marmot@ ha scritto:Prima di lasciarsi andare all'isterismo collettivo...sappiate che è successo in diverse province..basta leggere altre discussioni; maledire le segreterie serve a ben poco; compariremo tutti nelle definitive, le scuole stanno ancora inserendo i dati; ovviamente le definitive non saranno pubblicate fino a che ogni scuola della provincia non avrà comunicato all'ufficio provinciale il termine delle operazioni.
Quello che dovete fare è:
- reclamo scritto alla scuola capofila (non ricorso, si chiama reclamo), così che rimanga agli atti la questione, e per adempiere alla formalità richiesta dal decreto; per tutela in caso di inconvenienti (avrete comunque il protocollo della domanda consegnata, quindi fuori non si resta).
- controllare il punteggio assegnato su istanze online (comparirete appena vi inseriscono), e se ci sono errori, comunicarlo subito alla scuola (anche in forma scritta, sempre reclamo).
La mia scuola ha detto che nel SIDI non fanno più inserire i dati!!!

sasa76

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da unduetreStella Gio Set 04, 2014 3:14 pm

Appena inviato la Pec con in allegato 2 lettere di reclamo, ho chiamato la scuola e sono iper incasinati…mi ha detto di vedere se entro domani correggono sennò di richiamare…non ne posso più.

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da milla237 Gio Set 04, 2014 4:06 pm

Marmot@ ha scritto:Prima di lasciarsi andare all'isterismo collettivo...sappiate che è successo in diverse province..basta leggere altre discussioni; maledire le segreterie serve a ben poco; compariremo tutti nelle definitive, le scuole stanno ancora inserendo i dati; ovviamente le definitive non saranno pubblicate fino a che ogni scuola della provincia non avrà comunicato all'ufficio provinciale il termine delle operazioni.
Quello che dovete fare è:
- reclamo scritto alla scuola capofila (non ricorso, si chiama reclamo), così che rimanga agli atti la questione, e per adempiere alla formalità richiesta dal decreto; per tutela in caso di inconvenienti (avrete comunque il protocollo della domanda consegnata, quindi fuori non si resta).
- controllare il punteggio assegnato su istanze online (comparirete appena vi inseriscono), e se ci sono errori, comunicarlo subito alla scuola (anche in forma scritta, sempre reclamo).

il fatto che sia successo in diverse province lo rende ancora più grave e aumenta la consapevolezza che il caos che ruota intorno a queste graduatorie nasce da un sistema completamente sbagliato e va oltre l'errore del singolo o della singola scuola che può essere sempre verificato e corretto.
In tantissimi abbiamo compilato correttamente e consegnato nei termini le nostre domande sperando che tutto andasse liscio come l'olio.. invece siamo quì a dover contribuire a correggere errori e inconvenienti creati dal sistema, non da noi. Non è bello scoprire che per IOL non esisti o che i dati sono sbagliati mentre c'è chi già sa a che posto è della graduatoria.. e non sapere se ti inseriranno. Per risolvere tutti i dubbi abbiamo bisogno di informazioni, su questo forum ce ne sono tantissime e a parte qualche piccolo sfogo non siamo certo quì per lasciarci andare all'isteria collettiva.
Domani presento il mio "reclamo". Buona fortuna a tutti.

milla237

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da dulcinea77 Gio Set 04, 2014 4:10 pm

unduetreStella ha scritto:Appena inviato la Pec con in allegato 2 lettere di reclamo, ho chiamato la scuola e sono iper incasinati…mi ha detto di vedere se entro domani correggono sennò di richiamare…non ne posso più.

Ciao! Anch'io ho inviato una PEC con due lettere di reclamo ieri pomeriggio. Adesso ho dei dubbi sul prossimo step da compiere: e' meglio chiamare per sapere qualcosa (con il rischio di indisporre le segretarie) oppure aspettare un loro cenno di vita e, nel frattempo, cominciare a prendere tranquillanti? (scherzo, ovviamente, anche se il mio livello d'ansia in questi giorni non puo' certo piu' definirsi normale...)
dulcinea77
dulcinea77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da monica472 Gio Set 04, 2014 4:20 pm

Insieme ad alcuni colleghi ci siamo accorti, anche contattando le segreterie di alcune scuole, che sono decine e decine le persone che non compaiono nelle graduatorie delle scuole inserite regolarmente nel modello B. In particolare questo problema si è verificato a chi di noi ha scelto un istituto superiore come scuola capofila e non risulta ora inserito nelle scuole medie.
Abbiamo mandato PEC e ora speriamo che risolvano.. Siamo tutti in provincia di Roma.
Segreterie e sindacato non ci hanno saputo spiegare il motivo. I moderatori ci possono aiutare? Grazie!

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da unduetreStella Gio Set 04, 2014 4:21 pm

Ciao dulcinea77,
io la PEC l'ho inviata "solo" (si fa per dire) per reclamo errore punteggio (in II fascia: aaaa/eeee)
Non ho nemmeno citato l'altro problema, ovvero che non compaio nelle graduatorie né di II né di III fascia, perché questo è un problema della maggior parte di noi (quindi credo-spero lo risolveranno), in ogni caso lo farò di nuovo presente quando (magari domani) vedendo che il mio punteggio non è stato modificato richiamerò la scuola.
Oggi, tra l'altro, il gentile impiegato che mi ha risposto ha detto che sono in molti a chiamare e mandare reclami e che sono incasinatissimi (proprio perché devono rettificare gli errori e FINIRE DI INSERIRE I DATI)….

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da unduetreStella Gio Set 04, 2014 4:27 pm

…e poi parlano di Scuola 2.0- tecnologia- informatizzazione….ma se nella maggior parte delle scuole sono fermi agli anni '80! Ma per favore...

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da milla237 Gio Set 04, 2014 4:36 pm

unduetreStella ha scritto:…e poi parlano di Scuola 2.0- tecnologia- informatizzazione….ma se nella maggior parte delle scuole sono fermi agli anni '80! Ma per favore...


scusate ma.. parlando di informatizzazione io ancora non ho capito se le graduatorie provvisorie si aggiornano automaticamente con l'immissione dei nuovi dati o se il reclamo è vitale per chi ha problemi (oltre che per far rimanere agli atti il riscontro dell'anomalia da parte dell'utente)

milla237

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da moscarda Gio Set 04, 2014 4:37 pm

A me in provvisoria è stato aggiornato il punteggio, ma le posizioni sono rimaste invariate!!!

moscarda

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da dulcinea77 Gio Set 04, 2014 4:38 pm

unduetreStella ha scritto:Ciao dulcinea77,
io la PEC l'ho inviata "solo" (si fa per dire) per reclamo errore punteggio (in II fascia: aaaa/eeee)
Non ho nemmeno citato l'altro problema, ovvero che non compaio nelle graduatorie né di II né di III fascia, perché questo è un problema della maggior parte di noi (quindi credo-spero lo risolveranno), in ogni caso lo farò di nuovo presente quando (magari domani) vedendo che il mio punteggio non è stato modificato richiamerò la scuola.
Oggi, tra l'altro, il gentile impiegato che mi ha risposto ha detto che sono in molti a chiamare e mandare reclami e che sono incasinatissimi (proprio perché devono rettificare gli errori e FINIRE DI INSERIRE I DATI)….

Neanch'io ho citato l'altro problema: pensa che non compaio nemmeno nelle graduatorie della mia scuola capofila!
Domani comunque chiamerò anch'io, anche per farmi dare il numero di protocollo del mio reclamo: pensavo me lo inviassero via PEC in automatico, ma evidentemente la fiducia che ripongo nella burocrazia, nonostante le clamorose smentite che continuano ad arrivare quotidianamente da piu' parti, è ancora troppa...
dulcinea77
dulcinea77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da unduetreStella Gio Set 04, 2014 4:39 pm

moscarda ha scritto:A me in provvisoria è stato aggiornato il punteggio, ma le posizioni sono rimaste invariate!!!
non lo so, infatti domani mando un'altra PEC per segnalare anche l'assenza di pozione nelle graduatorie su IOL e di conseguenza nelle scuole scelte

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE Empty Re: ROMA: GRADUATORIE PUBBLICATE INCOMPLETE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.