Nuovo ricorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovo ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovo ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovo ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovo ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovo ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovo ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovo ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovo ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovo ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovo ricorso

2 partecipanti

Andare in basso

Nuovo ricorso Empty Nuovo ricorso

Messaggio Da raganella Gio Set 04, 2014 5:56 pm

Aiutatemi a ritrovare il bandolo perchè a furia di pensare e cercare informazioni non sono più sicura di nulla.
Ecco i fatti

1) pubblicazione graduatorie provvisorie. Mi hanno attribuito molti punti in più in una graduatoria.
faccio regolare segnalazione.
2) pubblicazione graduatorie definitive. Mi hanno tolto il punteggio extra e...anche quello che mi spetta legittimamente. Nuova segnalazione-ricorso e dopo un paio di giorni riesco anche a farmi ricevere all'USP.
a) prima impiegata: mi ascolta e poi mi dice di non avere idea di quello che le sto dicento e mi dirotta da
b) seconda impiegata (superiore della prima). Ascolta anche lei le mie lagnanze, mi dice che si deve informare e poi mi farà sapere. La presso e riesco ad ottenere che si informi subito. Dopo mezz'ora circa vengo introdotta nello studio di una funzionaria
Dott.ssa *** che conosco da anni e che mi ha intralciata in ogni modo (spero involontariamente) ad ogni aggiornamento delle graduatorie. Espongo anche a lei le mie lagnanze. Il mio ragionamento è chiaro: nel precedente triennio avevo n punti; avendo totalizzato 36 punti nell'ultimo triennio mi spettano n + 36 punti.
NO!! il calcolo non si fa così! La Dott.ssa apre il mio fascicolo personale e si accinge a ricalcolare tutto cià che ho dichiarato dal 2002 ad oggi.
Dico la verità, non ero pronta a questa evoluzione della questione. Mi mostrava i vari fascicoli tenendoli alti e obliqui di modo che io non li potessi leggere; e uno ne prendeva e uno ne posava, sembrava il gioco delle tre carte. In breve non ho capito più nulla se non che dal fascicolo era sparita la domanda di aggiornamento del 2009.
la Dott.ssa, per nulla preoccupata, non si è persa d'animo e mi ha contestato, già che c'era, anche un titolo dichiarato negli anni precedenti decurtandomene immediatamente i punti (tre).
Frastornata sono andata via, ma sono sicura che la Dott.ssa sbaglia e oggi ho inoltrato un nuovo ricorso,

Il titolo contestato è un'abilitazione che io ho dichiarato come "altra" e che,secondo lei, è titolo d'accesso per la Cdc in questione. Ma io ho due abilitazioni e per l'accesso a quella Cdc ho usato l'altra.
Se, come penso, la Dott.ssa non mi darà retta, che dovrò fare?

PS
e per il fascicolo scomparso cosa mi suggerite di fare?


Ultima modifica di raganella il Gio Set 04, 2014 6:43 pm - modificato 2 volte.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ricorso Empty Re: Nuovo ricorso

Messaggio Da minelli Gio Set 04, 2014 6:18 pm

Se puoi essere più chiara forse ti si può aiutare, almeno a capire. Nel senso se puoi dire fascia, punteggi, che abilitazioni, ecc. Per esempio se hai cambiato fascia (da III a II) è ovvio che cambia la modalità di attribuzione punteggio

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ricorso Empty Re: Nuovo ricorso

Messaggio Da raganella Gio Set 04, 2014 6:28 pm

Hai ragione.
Nessun cambiamento, sempre in III fascia gae, elenco del sostegno AD00 associato alla Cdc A077 (qui mi viene contestato l'altro titolo abilitante da tre punti)
le abilitazioni sono
1) abilitazione SSIS A031/32 usata come accesso alla A077 per effetto della LEGGE 27 dicembre 2006, n. 296
2) abilitazione Didattica della musica per A031/32 dichiarata come altra

Riguardo al punteggio aggiungo che, alla fin della fiera, la Dott.ssa ha corretto quello di servizio attribuendomi ciò che era giusto. Resta il duolo per quei tre punti che mi sono stati tolti in modo scorretto. Tre punti in graduatoria significano tanto!
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ricorso Empty Re: Nuovo ricorso

Messaggio Da minelli Gio Set 04, 2014 6:48 pm

Quindi il problema sono solo i 3 punti. Non hai chiesto spiegazioni? Non le hai chiarito che hai usato la SSIS come titolo di accesso?

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ricorso Empty Re: Nuovo ricorso

Messaggio Da raganella Gio Set 04, 2014 7:13 pm

Si, ma come ho detto sono andata via molto frastornata, quindi devo essere risultata poco convincente. Intanto hanno ri-pubblicato le Gae definitive e quei tre punti (che tu definisci solo ma per me sono tantissimi) mancano all'appello.
Ho già inoltrato ricorso e domani, munita di tabella per la valutazione dei titoli, mi recherò di nuovo all'USP.

Per il fascicolo scomparso che mi suggerisci? Faccio formale segnalazione?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ricorso Empty Re: Nuovo ricorso

Messaggio Da raganella Lun Set 08, 2014 4:35 pm

Ottenuta restituzione punti!!!

Nuovo ricorso Musica%20%28149%29
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo ricorso Empty Re: Nuovo ricorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.