Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza

+3
alice2007
giulia boffa
trasparente
7 partecipanti

Andare in basso

Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza Empty Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza

Messaggio Da trasparente Dom Mag 15, 2011 10:26 am

Buongiorno. Al riquadro sezione I è possibile scegliere tra richiedi e non richiedi l'attribuzione di contratti a tempo determinato........
Domanda: se viene prorogato per l'anno 2011-2012 il salvaprecari (sono stata inserita in quello dei precedenti anni) sono obbligata a segnare l'opzione RICHIEDI per evitare il depennamento in caso d'inserimento nel nuovo salvaprecari attualmente in fase studio? Grazie per eventuale risposta al quesito.

trasparente

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza Empty Re: Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 15, 2011 10:45 am

sì, è ovvio; se non prendi nomina annuale non hai diritto al sp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza Empty Re: Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza

Messaggio Da trasparente Dom Mag 15, 2011 11:56 am

giulia boffa ha scritto:sì, è ovvio; se non prendi nomina annuale non hai diritto al sp

Grazie, è un piacere essere utenti di questo sito/forum.

trasparente

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza Empty Re: Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza

Messaggio Da alice2007 Dom Mag 15, 2011 6:36 pm

giulia boffa ha scritto:sì, è ovvio; se non prendi nomina annuale non hai diritto al sp

Scusami Giulia ma sono letteralmente nel pallone. Mettiamo il caso che io intenda fare domanda di trasferimento in altra provincia diversa da quella di appartenenza, quindi spostare la mia g.e. dalla provincia X alla provincia Y ma lasciare le graduatorie d'istituto nella mia città (X). Premettendo che quest'anno sono stata inserita nelle liste prioritarie, in vista della probabile proroga del salvaprecari per il 2011/2012, dovrei barrare NON RICHIEDE (quindi tentare solo per il ruolo senza incarichi annuali nella nuova provincia) per evitare di essere esclusa dal salvaprecari della mia provincia? spero di essere stata chiara, grazie

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza Empty Re: Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza

Messaggio Da alice2007 Dom Mag 15, 2011 7:13 pm

alice2007 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:sì, è ovvio; se non prendi nomina annuale non hai diritto al sp

Scusami Giulia ma sono letteralmente nel pallone. Mettiamo il caso che io intenda fare domanda di trasferimento in altra provincia diversa da quella di appartenenza, quindi spostare la mia g.e. dalla provincia X alla provincia Y ma lasciare le graduatorie d'istituto nella mia città (X). Premettendo che quest'anno sono stata inserita nelle liste prioritarie, in vista della probabile proroga del salvaprecari per il 2011/2012, dovrei barrare NON RICHIEDE (quindi tentare solo per il ruolo senza incarichi annuali nella nuova provincia) per evitare di essere esclusa dal salvaprecari della mia provincia? spero di essere stata chiara, grazie

Mi aiutate per favore, è importante sapere come comportarmi

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza Empty Re: Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza

Messaggio Da FRENK Dom Mag 15, 2011 7:33 pm

se segni no incarico non ti chiameranno per l'incarico

FRENK

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza Empty Re: Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza

Messaggio Da alice2007 Dom Mag 15, 2011 7:39 pm

FRENK ha scritto:se segni no incarico non ti chiameranno per l'incarico

Mi chiedevo se il fatto stesso di crocettare NON richiede precluda ugualmente un eventuale inserimento nelle liste prioritarie

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza Empty Re: Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza

Messaggio Da calligrafia Dom Mag 15, 2011 8:00 pm

trasparente ha scritto:Buongiorno. Al riquadro sezione I è possibile scegliere tra richiedi e non richiedi l'attribuzione di contratti a tempo determinato........
Domanda: se viene prorogato per l'anno 2011-2012 il salvaprecari (sono stata inserita in quello dei precedenti anni) sono obbligata a segnare l'opzione RICHIEDI per evitare il depennamento in caso d'inserimento nel nuovo salvaprecari attualmente in fase studio? Grazie per eventuale risposta al quesito.


potremmo darti 12 punti pià 12 punti per anno+ un soggiorno per due persone a Disneland paris!

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza Empty Re: Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza

Messaggio Da Dec Dom Mag 15, 2011 11:41 pm

alice2007 ha scritto:
FRENK ha scritto:se segni no incarico non ti chiameranno per l'incarico

Mi chiedevo se il fatto stesso di crocettare NON richiede precluda ugualmente un eventuale inserimento nelle liste prioritarie
Secondo quello che hanno scritto Lalla e Giulia (e non dubito che abbiano ragione), non puoi farlo e saresti esclusa dal salvaprecari perchè il primo requisito è di essere iscritti nelle Gae per gli incarichi a tempo determinato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza Empty Re: Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza

Messaggio Da alice2007 Lun Mag 16, 2011 1:27 pm

Dec ha scritto:
alice2007 ha scritto:
FRENK ha scritto:se segni no incarico non ti chiameranno per l'incarico

Mi chiedevo se il fatto stesso di crocettare NON richiede precluda ugualmente un eventuale inserimento nelle liste prioritarie
Secondo quello che hanno scritto Lalla e Giulia (e non dubito che abbiano ragione), non puoi farlo e saresti esclusa dal salvaprecari perchè il primo requisito è di essere iscritti nelle Gae per gli incarichi a tempo determinato.

Ma allora perchè chiedere di scegliere? a questo punto sarebbe stato più logico non dare alternative. Quindi una persona che decide di trasferire le g.e. in altra provincia solo per il ruolo lasciando le g.i. nella provincia di appartenenza è automaticamente esclusa da un eventuale salvaprecari? scusatemi, allora NON RICHIEDE o RICHIEDE (incarichi annuali nella nuova provincia) si equivalgono in questo caso? per logica se NON RICHIEDO, non risulto rinunciataria in caso di incarichi nelle nuova provincia!continuo a non capire

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza Empty Re: Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza

Messaggio Da manuelapal Lun Mag 16, 2011 1:51 pm

alice2007 ha scritto:
Dec ha scritto:
alice2007 ha scritto:
FRENK ha scritto:se segni no incarico non ti chiameranno per l'incarico

Mi chiedevo se il fatto stesso di crocettare NON richiede precluda ugualmente un eventuale inserimento nelle liste prioritarie
Secondo quello che hanno scritto Lalla e Giulia (e non dubito che abbiano ragione), non puoi farlo e saresti esclusa dal salvaprecari perchè il primo requisito è di essere iscritti nelle Gae per gli incarichi a tempo determinato.

Ma allora perchè chiedere di scegliere? a questo punto sarebbe stato più logico non dare alternative. Quindi una persona che decide di trasferire le g.e. in altra provincia solo per il ruolo lasciando le g.i. nella provincia di appartenenza è automaticamente esclusa da un eventuale salvaprecari? scusatemi, allora NON RICHIEDE o RICHIEDE (incarichi annuali nella nuova provincia) si equivalgono in questo caso? per logica se NON RICHIEDO, non risulto rinunciataria in caso di incarichi nelle nuova provincia!continuo a non capire

Cara ALICE,
ricordi il motivo per il quale è stato introdotto il SP? ...per favorise i tanti docenti che per via dei tagli non lavorano come prima e non si garantiscono più l'attribuzione dei 12 punti.
Se sbarri NON RICHIEDE, è CHIARO CHE NON SEI INTERESSATA A LAVORARE, vuoi essere iscritta nelle ga ma non sei interessata ad incarichi, QUINDI è come se rifiuti una proposta.
requisito del SP era NON AVER RIFIUTATO INCARICO ANNUALE.
manuelapal
manuelapal

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza Empty Re: Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza

Messaggio Da alice2007 Lun Mag 16, 2011 1:58 pm

manuelapal ha scritto:
alice2007 ha scritto:
Dec ha scritto:
alice2007 ha scritto:
FRENK ha scritto:se segni no incarico non ti chiameranno per l'incarico

Mi chiedevo se il fatto stesso di crocettare NON richiede precluda ugualmente un eventuale inserimento nelle liste prioritarie
Secondo quello che hanno scritto Lalla e Giulia (e non dubito che abbiano ragione), non puoi farlo e saresti esclusa dal salvaprecari perchè il primo requisito è di essere iscritti nelle Gae per gli incarichi a tempo determinato.

Ma allora perchè chiedere di scegliere? a questo punto sarebbe stato più logico non dare alternative. Quindi una persona che decide di trasferire le g.e. in altra provincia solo per il ruolo lasciando le g.i. nella provincia di appartenenza è automaticamente esclusa da un eventuale salvaprecari? scusatemi, allora NON RICHIEDE o RICHIEDE (incarichi annuali nella nuova provincia) si equivalgono in questo caso? per logica se NON RICHIEDO, non risulto rinunciataria in caso di incarichi nelle nuova provincia!continuo a non capire

Cara ALICE,
ricordi il motivo per il quale è stato introdotto il SP? ...per favorise i tanti docenti che per via dei tagli non lavorano come prima e non si garantiscono più l'attribuzione dei 12 punti.
Se sbarri NON RICHIEDE, è CHIARO CHE NON SEI INTERESSATA A LAVORARE, vuoi essere iscritta nelle ga ma non sei interessata ad incarichi, QUINDI è come se rifiuti una proposta.
requisito del SP era NON AVER RIFIUTATO INCARICO ANNUALE.

Capisco, ma ho già trascorso un anno fuori casa per un incarico e sinceramente i sacrifici economici sono stati tanti e hanno coinvolto pesantemente anche i miei genitori. Ti assicuro che per me è importantissimo lavorare....sarei MOLTO interessata ad un incarico nella mia provincia, altrochè!Grazie

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza Empty Re: Sezione I Dichiarazioni ai fini della supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.