Delega non fatta valere in sede di convocazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Delega non fatta valere in sede di convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Delega non fatta valere in sede di convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Delega non fatta valere in sede di convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Delega non fatta valere in sede di convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Delega non fatta valere in sede di convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Delega non fatta valere in sede di convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Delega non fatta valere in sede di convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Delega non fatta valere in sede di convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Delega non fatta valere in sede di convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Delega non fatta valere in sede di convocazione

2 partecipanti

Andare in basso

Delega non fatta valere in sede di convocazione Empty Delega non fatta valere in sede di convocazione

Messaggio Da kris78 Gio Set 04, 2014 7:22 pm

Buonasera ragazzi ho un problema relativo alla mia nomina per una cattedra fino al 30 giugno. Oggi, a distanza di due giorni dalla nomina, ricevo una telefonata da parte dell' USP con la quale mi informano che dovevano procedere alla revoca della cattedra che mi è stata assegnata e per la quale ho già preso regolare servizio due giorni fa. Secondo l’USP la mia cattedra sarebbe dovuta andare ad uno prima di me in graduatoria che pare avesse prodotto regolare delega al presidente della commissione delle nomine, il quale però in sede di convocazione non l’ha fatta valere per una sua dimenticanza. A questo punto non essendoci più cattedre di 18 ore mi troverei costretta ad accettare uno spezzone. Vorrei capire se il CSA ha il potere di togliere una cattedra già assegnata ed entro quali limiti. Mi chiedo inoltre se sia possibile revocare una cattedra per una delega non fatta valere in sede di nomina. Grazie per i consigli.

kris78

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Delega non fatta valere in sede di convocazione Empty Re: Delega non fatta valere in sede di convocazione

Messaggio Da TergiVerso Gio Set 04, 2014 8:17 pm

non oso esprimermi riguardo la normativa,perché non la conosco,però un commento lo lascio volentieri: non mi sembra giusto che, se si invia la delega, poi si è "costretti" ad accettare la nomina, pena sanzioni al rango di rinunciatario. Sarebbe giusto, se si constata che il problema non è imputabile a te, che tu almeno potessi lavorare a disposizione della scuola, come accade ai docenti nei casi di rientro anticipato dal congedo

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.