errore pubblicazione punteggio GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore pubblicazione punteggio GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore pubblicazione punteggio GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore pubblicazione punteggio GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore pubblicazione punteggio GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore pubblicazione punteggio GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore pubblicazione punteggio GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore pubblicazione punteggio GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore pubblicazione punteggio GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore pubblicazione punteggio GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore pubblicazione punteggio GI

2 partecipanti

Andare in basso

errore pubblicazione punteggio GI Empty errore pubblicazione punteggio GI

Messaggio Da puer Gio Set 04, 2014 9:38 pm

Una scuola pubblica le GI di III fascia. Ad un docente vengono attribuiti dei punti in più, non spettanti, per errore di calcolo del punteggio da parte della stessa istituzione scolastica.
1) Deve il docente segnalare l'anomalia? In che modo? Attraverso il reclamo?
2) Cosa succederebbe inoltre se il docente non segnalasse nulla, venisse contattato dalla scuola per una supplenza e solo allora la scuola si accorgesse dei punti in più erroneamente attribuiti? Gli verrebbe rescisso il contratto? Incorerebbe il docente in qualche sanzione anche se l'errore sarebbe comunque della scuola? Grazie.

puer

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

errore pubblicazione punteggio GI Empty Re: errore pubblicazione punteggio GI

Messaggio Da caminante Gio Set 04, 2014 10:30 pm

Ciao, ecco la mia opinione, basata anche su esperienza di un mio collega:
1) Il docente può segnalare attraverso il reclamo;
2) C'è il rischio di perdita del contratto in seguito a nuova chiamata della segreteria; con errore di segreteria non ci sarebbero sanzioni per il docente.

caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

errore pubblicazione punteggio GI Empty Re: errore pubblicazione punteggio GI

Messaggio Da puer Gio Set 04, 2014 10:43 pm

Grazie per il tuo intervento. Ma cosa intendi per la rescissione del contratto "in seguito a nuova chiamata della segreteria"?

puer

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

errore pubblicazione punteggio GI Empty Re: errore pubblicazione punteggio GI

Messaggio Da caminante Ven Set 05, 2014 9:19 am

Ciao,
intendo questo: si accorgono dell'errore, ti chiamano e fanno un "decreto dell'istituto scolastico" dove ti assegnano il punteggio esatto, minore del precedente, e poi ti dicono che devono far scorrere di nuovo la graduatoria chiamando quelli che hanno meno punti del tuo punteggio precedente ma più punti del tuo punteggio attuale; se qualcuno accetta la supplenza tu la perdi.

Senza sanzioni vuol dire che il tuo punteggio resta quello e possono chiamarti per altre supplenze.

Io l'ho capita così. A me un anno hanno tolto un punto, per errore di segreteria, e non ho perso la supplenza (quando mi han chiamato e han pubblicato questo 'decreto' sudavo freddo in quei giorni...). Un mio collega mi ha detto che gli han tolto la supplenza e poi ne ha trovata un'altra, con tanto di nuove presentazioni in classe ecc. ecc.

L'ideale è che a ognuno venga assegnato il punteggio corretto in base a titoli e servizio e che tutte le scuole raggiungano l'organico di fatto prima dell'inizio della scuola. Poi per supplenze successive le graduatorie ormai definitive non dovrebbero essere più modificate, ma solo utilizzate. Ma questa è la visione ideale... Noi docenti precari in questi giorni dobbiamo monitorare ogni giorno il punteggio provvisorio.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

errore pubblicazione punteggio GI Empty Re: errore pubblicazione punteggio GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.