ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO

+4
Claudia123
Starfish
grefilk
pakop79
8 partecipanti

Andare in basso

ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO Empty ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO

Messaggio Da pakop79 Mer Ago 10, 2011 12:51 pm

Carissimi, ho bisogno del vostro aiuto.
Sono un insegnante iscritto al provveditorato di milano, classe di concorso A060, con l'ultimo aggiornamento avrei dovuto aver 30 punti in più rispetto al punteggio precedente ....24 provenienti dai 2 anni di servizio e 6 provenienti da due corsi di perfezionamento. Guardando le graduatorie provvisorie vedo che mi sono stati riconosciuti solamente 27 punti e all'appello mancano i tre punti di un corso di perfezionamento. Dopo aver fatto reclamo, vedo che mi sono stati tolti giustamente altri 2 punti (che guardando attentamente mi avevano attribuito in più nel precedente aggiornamento) ma mancano sempre i tre punti dovuti al corso di perfezionamento.
A questo punto dato che le graduatorie sono definitive mi chiedo cosa posso fare per farmi riconoscere questi punti e se esiste una modalità per ottenere ciò...grazie a tutti per la disponibilità che mi offrite

pakop79

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO Empty ERRORE PUNTEGGIO

Messaggio Da grefilk Mer Ago 10, 2011 1:00 pm

Vai all' A.T. di Milano e parla con la persona che ha trattato la tua domanda. Devi fare presente ciò che hai scritto sul forum attraverso un ulteriore reclamo per iscritto in cui chiedi che ti venga rettificato il punteggio in AUTOTUTELA. Fai presente che se ciò non dovesse avvenire nei 10 giorni successivi al tuo reclamo, adirai per vie legali citando il nome della persona o della commissione che non ha voluto rettificare. Inoltre chiederai il risarcimento danni. Se ti dovessero dire che devi fare ricorso al T.A.R. rispondi che visto i tempi con cui il T.A.R. risponde preferisci denunciare il tutto alla PROCURA DELLA REPUBBLICA.
Buona fortuna e buon anno scolastico!

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO Empty Re: ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO

Messaggio Da Starfish Mer Ago 10, 2011 2:31 pm

pakop79 ha scritto:Carissimi, ho bisogno del vostro aiuto.
Sono un insegnante iscritto al provveditorato di milano, classe di concorso A060, con l'ultimo aggiornamento avrei dovuto aver 30 punti in più rispetto al punteggio precedente ....24 provenienti dai 2 anni di servizio e 6 provenienti da due corsi di perfezionamento. Guardando le graduatorie provvisorie vedo che mi sono stati riconosciuti solamente 27 punti e all'appello mancano i tre punti di un corso di perfezionamento. Dopo aver fatto reclamo, vedo che mi sono stati tolti giustamente altri 2 punti (che guardando attentamente mi avevano attribuito in più nel precedente aggiornamento) ma mancano sempre i tre punti dovuti al corso di perfezionamento.
A questo punto dato che le graduatorie sono definitive mi chiedo cosa posso fare per farmi riconoscere questi punti e se esiste una modalità per ottenere ciò...grazie a tutti per la disponibilità che mi offrite

Quanti corsi e di che tipo (1/3 punti) hai fatto?
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO Empty Re: ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO

Messaggio Da pakop79 Mer Ago 10, 2011 4:33 pm

ho fatto due corsi di perfezionamento da 1500 ore 60 cfu...da 3 punti ciascuno...

pakop79

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO Empty Re: ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO

Messaggio Da pakop79 Ven Ago 12, 2011 2:32 pm

ti riporto i titoli dei corsi che ho seguito perchè non vorrei aver fatto un corso che non fosse pertinente alla mia area.
tutti corsi da 1500 ore e 60 cfu

1° Strategie e metodi delle tecnologie multimediali nella didattica degli insegnamenti tecnici della scuola superiore.

2° strategie e metodi di intervento sulla sulla disabilità in ambito didattico: indirizzo area disciplinare scientifico della scuola superiore.

3° Teorie e metodi dell'apprendimento collaborativo indirizzo area disciplinare scientifico.

Ovviamente ho provato a chiamare al provveditorato di Milano ma non risponde nessuno al telefono
Ho mandato una email con posta-certificata, ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta.
grazie per l'aiuto e per la disponibilità

pakop79

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO Empty definitive a milano

Messaggio Da Claudia123 Mer Ago 17, 2011 11:59 am

Ciao pakop79,
anche io ho avuto il tuo stesso problema...addirittura nelle provvisorie non mi hanno conteggiato il servizio degli ultimi due anni; ho fatto reclamo e nelle definitive invece di darmi i 24 punti che mi spettano me ne sono ritrovata solo 12! Ho inviato tramite fax l'ennesimo reclamo ma non ho avuto risposta, ho provato a telefonare ma non risponde nessuno. Tu hai notizie? Hai risolto in qualche modo?

Claudia123

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO Empty Re: ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO

Messaggio Da valeria64 Mer Ago 17, 2011 12:12 pm

Fate comunque un fax a prova della vostra richiesta che deve essere accolta. E' accaduto anche a me dove in una classe di concorso non mi avevano inserito 3 punti e in altre due ne avevo 3 in più. Sono andata e me lo han rettificato sotto il naso! Importante è che possiate provare di aver porto il reclamo con una ricevuta: in questo caso il fax entro il termine di scadenza opportuno 5 giorni. La Dirigente mi ha stampato il foglio da istanze on-line e poi mi son accorta che anche il numero civico della via era errato. Dopo aver chiamato un sacco di volte ho mandato il fax che va a protocollo e quindi la rettifica è stata istantanea.
Valeria

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO Empty Re: ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO

Messaggio Da Claudia123 Mer Ago 17, 2011 12:21 pm

Ma questo a Milano??
Io ho mandato un fax di reclamo ma non ho ricevuto risposta... telefono ...ma niente...è assurdo!!!

Claudia123

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO Empty Re: ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO

Messaggio Da eghy Mer Ago 17, 2011 12:40 pm

Claudia123 ha scritto:Ma questo a Milano??
Io ho mandato un fax di reclamo ma non ho ricevuto risposta... telefono ...ma niente...è assurdo!!!


Per me la stessa cosa a Roma oltre 5 fax spediti, sono andata presso AT il 12 agosto.. e..viaggio a vuoto non c'era nessuno, il portiere mi ha detto che tutto ripartiva dal 20..allora ho spedito RR1 con reclamo e allegati tutti ifax che ho inviati..mi trovo inserita in una graduatoria in cui non ho fatto domanda!!! Oggi ho richiamato ma nessuna risposta!

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO Empty Re: ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO

Messaggio Da Ospite Mer Ago 17, 2011 1:00 pm

idem anche per me. Ho inviato il reclamo dopo le provvisorie, ma uscite le definitive ho visto che il punteggio era rimasto lo stesso e così ho chiamato il mio At per avere spiegazioni.
Mi hanno consigliato di inviare una segnalazone scritta, perchè non potevano andare a visionare la mia domanda...troppa fatica.
Su sito dell'at ho visto che è uscito un decreto di retifica, ma di me nessuna traccia :-(
Stamattina hO nuovamente chiamato l'at e la persona che dovrebbe occuparsi della mia rettifica è in ferie, torna il 23, e nessuno sa niente!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO Empty Re: ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO

Messaggio Da Roberto883 Mer Ago 17, 2011 2:19 pm

anch'io ho avuto un problema simile.Sia dopo le provvisorie che le definitive non compaio nell'elenco del sostegno.Chiamando l'usp dicono che hanno ricevuto il reclamo e provveduto alla correzione.Mi han detto che faranno una rettifica ma ad ora nessuna news.Aspetto qualche altro giorno e poi richiamo.

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO Empty Re: ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO

Messaggio Da jeje2011 Mer Ago 17, 2011 4:15 pm

E' l'Italia. Marcio ovunque.
Se non paghi in contanti o in scambio (elettorale, mafioso, sessuale, ...) i diritti restano sulla carta.
Soluzione efficace sarebbe alzare le mani ma in tal caso la giustizia sarebbe anche pronta (come mai quando la invochi) a sanzionarti!

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO Empty Re: ERRORE DEL PUNTEGGIO ANCHE DOPO IL RECLAMO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.