3 punti per Concorso 2112 III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
3 punti per Concorso 2112 III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
3 punti per Concorso 2112 III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
3 punti per Concorso 2112 III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
3 punti per Concorso 2112 III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
3 punti per Concorso 2112 III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
3 punti per Concorso 2112 III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
3 punti per Concorso 2112 III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
3 punti per Concorso 2112 III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
3 punti per Concorso 2112 III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



3 punti per Concorso 2112 III fascia

3 partecipanti

Andare in basso

3 punti per Concorso 2112 III fascia Empty 3 punti per Concorso 2112 III fascia

Messaggio Da Honey 70 Ven Set 05, 2014 9:52 am

Salve , questa mattina ho di nuovo chiamato la mia scuola, dopo che ieri ho fatto reclamo perché non mi sono stati dati i 3 punti sulle cdc per l'idoneità al Concorso III fascia. La segretaria dell'ufficio personale dice che la preside non da questi punti perché la nota del Miur non è chiara. Ai miei colleghi che hanno altre scuole capofila li hanno dati. Cosa devo fare???? Non c'è un modo per sollecitare il Miur a dare una nota specifica per la III fascia e questi "benedetti " punti????? Mi devo muovere prima che escano le definitive giusto? Grazie a chiunque mi risponda.

Honey 70

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.07.13

Torna in alto Andare in basso

3 punti per Concorso 2112 III fascia Empty Re: 3 punti per Concorso 2112 III fascia

Messaggio Da sarym Ven Set 05, 2014 10:48 am

Honey 70 ha scritto:Salve , questa mattina ho di nuovo chiamato la mia scuola, dopo che ieri ho fatto reclamo perché non mi sono stati dati i 3 punti sulle cdc per l'idoneità al Concorso III fascia. La segretaria dell'ufficio personale dice che la preside non da questi punti perché la nota del Miur non è chiara. Ai miei colleghi che hanno altre scuole capofila li hanno dati. Cosa devo fare???? Non c'è un modo per sollecitare il Miur a dare una nota specifica per la III fascia e questi "benedetti " punti????? Mi devo muovere prima che escano le definitive giusto? Grazie a chiunque mi risponda.

mi trovo in una situazione simile alla tua.
L'unica differenza è che i punti mi erano stati messi e poi tolti. Oggi andrò nuovamente in segreteria e porterò con me la risposta che mi ha dato un sindacato. Speriamo bene.
Se riesci a farli ragionare prima che escano le definitive tanto meglio. Porta con te la tabella valutazione titoli, mostragliela e leggila con loro. Armati di tanta pazienza, ma tanta tanta.
Ci aggiorniamo prossimamente

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

3 punti per Concorso 2112 III fascia Empty Re: 3 punti per Concorso 2112 III fascia

Messaggio Da neko Ven Set 05, 2014 12:58 pm

Premetto che io sono in 2° fascia, anche a me all'inizio i punti non erano stati dati poi ho presentato un reclamo scritto ma come sarym suggerisce ho anche portato la tabella di valutazione titoli in segreteria di persona per farlo presente...la situazione forse per me è diversa visto la fascia in cui ho fatto domanda ma alla fine li hanno aggiunti...

Inoltre mi hanno anche chiesto di presentare "ma con calma" il certificato di inserimento in graduatoria dell'USR (che peraltro non ho ancora richiesto)...anche ad altri è successo? Io pensavo che bastasse l'autocertificazione...mah!

neko

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

3 punti per Concorso 2112 III fascia Empty Re: 3 punti per Concorso 2112 III fascia

Messaggio Da Honey 70 Ven Set 05, 2014 8:05 pm

Anch'io ho portato la tabella e l'autocertificazione di essere inserita nelle GM l'avevo già inserita quando ho presentato il tutto. Il reclamo scritto con gli allegati l'ho fatto, ma la segretaria ribadisce la posizione della preside che non legge chiaramente i 3 punti per la III fascia La mia preoccupazione è che passando il tempo le graduatorie diventano definitive e poi????? cosa posso fare una volta uscite?????? Come posso oppormi a questa disparità????

Honey 70

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.07.13

Torna in alto Andare in basso

3 punti per Concorso 2112 III fascia Empty Re: 3 punti per Concorso 2112 III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.