Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

+28
scia
la via della seta
maefe1
ansiosa
Pasqui09
milla 2
raganella
Silvestra
heidina
aleomina1979
silvye
ketty77
nietzsche79
Big MEC
ale55
Annabm
stefim
Davide
ssore
camaiork
eli.edo
minimum25
mgcasu
davide 76
trumma
mariac756
fradacla
roberto.grieco
32 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da roberto.grieco Ven Set 05, 2014 2:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno sono stato immesso in ruolo, giuridico ed economico, il 1 settembre di quest'anno, ho lavorato come precario nella scuola secondaria dal 2007 fino al 30 giugno 2014. Vi chiedo quanti anni di pre-ruolo mi riconosceranno? Avrò degli arretrati? E quando avrò il primo scatto di anzianità? Grazie mille
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso


Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da silvye Ven Set 25, 2015 4:42 pm

fradacla ha scritto:
silvye ha scritto:
Io ho 8 anni di pre-ruolo e 1 in ruolo per anno di formazione...quest'anno sarebbe il decimo. Avrò scatto?

L'anzianità di carriera ai fini degli scatti di stipendio non è lo stesso che l'anzianità di servizio.

Prima di tutto, mi sembra di capire che tu sia al secondo anno di ruolo, giusto? Insomma, sei stata appena confermata dopo l'anno di prova.

ESATTO

Per poter far valere gli anni di preruolo ai fini degli scatti, devi presentare domanda di ricostruzione di carriera.

L'HO PRESENTATA L'ANNO SCORSO ALLA SEGRETERIA DELLA SCUOLA DELL'ANNO DI PROVA.

Si avvia così una procedura che, al termine, ti riconoscerà, alla data della conferma in ruolo (1/9/2015), 7 anni di anzianità a fini giuridici ed economici.
Se quello che hai scritto è esatto, per il primo scatto devi aspettare ancora due anni.

silvye

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da fradacla Ven Set 25, 2015 9:44 pm

silvye ha scritto:
fradacla ha scritto:
Per poter far valere gli anni di preruolo ai fini degli scatti, devi presentare domanda di ricostruzione di carriera.

L'HO PRESENTATA L'ANNO SCORSO ALLA SEGRETERIA DELLA SCUOLA DELL'ANNO DI PROVA.

Mi sembra strano, visto che la ricostruzione di carriera si può chiedere solo dopo la conferma in ruolo, che per te è il 1/9/2015.
Per caso stai confondendo con la dichiarazione dei servizi che devono presentare i neo-immessi?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da aleomina1979 Mer Set 30, 2015 9:23 pm

Salve, sono una docente di scuola primaria in ruolo dal 1/09/2013 con 8 anni di servizio pre ruolo e ricostruzione di carriera andata a buon fine.Sul cedolino ho come data di scadenza 30/09/2016.Vorrei sapere se i calcoli sono esatti o meno.Grazie mille!

aleomina1979

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.09.15

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da fradacla Mer Set 30, 2015 9:27 pm

aleomina1979 ha scritto:Salve, sono una docente di scuola primaria in ruolo dal 1/09/2013 con 8 anni di servizio pre ruolo e ricostruzione di carriera andata a buon fine.Sul cedolino ho come data di scadenza 30/09/2016.Vorrei sapere se i calcoli sono esatti o meno.Grazie mille!

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da heidina Gio Ott 01, 2015 12:20 am

Ciao Fradacla, puoi dire anche a me per favore quanti anni mi riconosceranno?

1 anno solo 3 mesi di supplenza
8 anni 180 giorni
01.09.14 ruolo giuridico (durante il quale fatto e superato anno di prova)
01.09.15 ruolo economico

Sto compilando adesso la ricostruzione di carriera e nn sono sicura se occorra o meno indicare anche la supplenza inferiore ai 180 gg
Grazie

heidina

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da fradacla Gio Ott 01, 2015 1:09 am

Ti riconosceranno 6 anni di preruolo a fini giuridici ed economici, (1 anno a fini economici)
Al 1/9/2015 anzianità totale 7 anni a fini giur ed econ, al 1/9/2017 scatto alla fascia successiva.

Non serve indicare l'anno scolastico con tre mesi di servizio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da Silvestra Gio Ott 01, 2015 6:46 pm

Buonasera.
Ti sottopongo la mia situazione.
Ruolo giuridico ed economico 1 sett 2014.
6 anni da 180 gg di preruolo dal 1 sett 2008 al 30 giugno 2014.
Scuola primaria. Domanda ricostruzione carriera fatta la scorsa settimana
Qual è la sentenza ovvero la data del primo gradone? Grazie mille.

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da fradacla Gio Ott 01, 2015 7:03 pm

Nel primo gradone ci sei già :-)
Per il secondo manca parecchio: 1/1/2019
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da aleomina1979 Gio Ott 01, 2015 7:11 pm

Grazie ancora!

aleomina1979

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.09.15

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da silvye Sab Ott 10, 2015 5:57 pm

fradacla ha scritto:
silvye ha scritto:
fradacla ha scritto:
Per poter far valere gli anni di preruolo ai fini degli scatti, devi presentare domanda di ricostruzione di carriera.

L'HO PRESENTATA L'ANNO SCORSO ALLA SEGRETERIA DELLA SCUOLA DELL'ANNO DI PROVA.

Mi sembra strano, visto che la ricostruzione di carriera si può chiedere solo dopo la conferma in ruolo, che per te è il 1/9/2015.
Per caso stai confondendo con la dichiarazione dei servizi che devono presentare i neo-immessi?

Sì infatti...ho presentato la Dichiarazione dei Servizi.
Quando devo presentare la Ricostruzione di Carriera?
é la segreteria ad avvisarmi o sono io a dover chiedere?
E' la segreteria di titolarità a farla tramite la Dichiarazione che ho consegnato alla segreteria dell'anno di prova?

silvye

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da fradacla Sab Ott 10, 2015 8:14 pm

silvye ha scritto:
Quando devo presentare la Ricostruzione di Carriera?
é la segreteria ad avvisarmi o sono io a dover chiedere?
E' la segreteria di titolarità a farla tramite la Dichiarazione che ho consegnato alla segreteria dell'anno di prova?

Ti ho già detto quando si può chiedere, dopo la conferma in ruolo.
Devi presentare tu la domanda alla scuola di titolarità.
http://www.orizzontescuola.it/news/ricostruzione-carriera-docenti-modello-autocertificazione

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da silvye Lun Ott 12, 2015 10:59 am

Grazie

silvye

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da Silvestra Mar Ott 20, 2015 9:40 am


Ti sottopongo nuovamente la mia situazione dopo aver scoperto che gli anni della scuola parificata hanno un valore.
Ruolo giuridico ed economico 1 sett 2014.
preruolo: tutti anni da 180 gg di preruolo dal 1 sett 2001 al 30 giugno 2014.
Scuola primaria. Domanda ricostruzione carriera fatta la scorsa settimana.
Cosa mi devo aspettare? Ho sentito parlare anche di arretrati ma prima di illudermi vorrei una risposta certa.
Grazie mille.

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da fradacla Mar Ott 20, 2015 10:05 am

Silvestra ha scritto:
Ti sottopongo nuovamente la mia situazione dopo aver scoperto che gli anni della scuola parificata hanno un valore.
Ruolo giuridico ed economico 1 sett 2014.
preruolo: tutti anni da 180 gg di preruolo dal 1 sett 2001 al 30 giugno 2014.
Scuola primaria. Domanda ricostruzione carriera fatta la scorsa settimana.
Cosa mi devo aspettare? Ho sentito parlare anche di arretrati ma prima di illudermi vorrei una risposta certa.
Grazie mille.
Se gli anni sono quelli, all'immissione ti verranno riconosciuti 9 anni e 4 mesi
Alla conferma 10 anni 4 mesi
Quindi, dal 1 settembre 2015, inquadramento nella seconda fascia e diritto al relativo stipendio
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da Silvestra Mar Ott 20, 2015 12:00 pm

fradacla ha scritto:
Silvestra ha scritto:
Ti sottopongo nuovamente la mia situazione dopo aver scoperto che gli anni della scuola parificata hanno un valore.
Ruolo giuridico ed economico 1 sett 2014.
preruolo: tutti anni da 180 gg di preruolo dal 1 sett 2001 al 30 giugno 2014.
Scuola primaria. Domanda ricostruzione carriera fatta la scorsa settimana.
Cosa mi devo aspettare? Ho sentito parlare anche di arretrati ma prima di illudermi vorrei una risposta certa.
Grazie mille.
Se gli anni sono quelli, all'immissione ti verranno riconosciuti 9 anni e 4 mesi
Alla conferma 10 anni 4 mesi
Quindi, dal 1 settembre 2015, inquadramento nella seconda fascia e diritto al relativo stipendio

Mi chiarisci l'ultimo passaggio? Se all'atto dell'immisione (nel 2014), avevo già 9 anni e 4 mesi di anzianità, la seconda fascia non doveva scattare direttamente fin dal 2014 con relativo inquadramento? (intendo, ovviamente lo stipendio finchè non c'è ildecreto della ricostruzione è ovvio che rimanga nel gradone 0/9, ma perchè non scatta nel 2014?)
Chiedo scusa dell'ignoranza....


Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da fradacla Mar Ott 20, 2015 2:34 pm

Silvestra ha scritto:
Mi chiarisci l'ultimo passaggio? Se all'atto dell'immisione (nel 2014), avevo già 9 anni e 4 mesi di anzianità, la seconda fascia non doveva scattare direttamente fin dal 2014 con relativo inquadramento? (intendo, ovviamente lo stipendio finchè non c'è ildecreto della ricostruzione è ovvio che rimanga nel gradone 0/9, ma perchè non scatta nel 2014?)
Chiedo scusa dell'ignoranza....


L'inquadramento economico ha effetto solo dalla data della conferma in ruolo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da raganella Mar Ott 20, 2015 4:31 pm

Ciao Fradacla, mi calcoli per piacere ^___^


Ruolo settembre 1015

Preruolo:
8 anni (Settembre_giugno)
+
2 anni (settembre_agosto)
+
5 mesi (ottobre_marzo)
+
briciole di giorni o mesi sparse


Grazie:*)
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da fradacla Mar Ott 20, 2015 6:27 pm

Questa tecnica di calcolo mi mancava :-))
L'anno in cui hai 5 mesi è diverso da quelli con briciole...?

Insomma, hai 10 anni di preruolo valutabile?
Tolto il 2013 per le note ragioni, restano 9, che sono
7 a 4 m a fini giuridici ed economici
1 a 8 m a fini solo economici

Alla conferma, aggiungendo un anno di ruolo, l'anzianità totale risulterà 8 a 4 m
Quindi, altri 8 mesi e avrai il passaggio alla seconda fascia, 1/5/2017

salvo errori (miei) ed omissioni (tue)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da raganella Mar Ott 20, 2015 7:03 pm

fradacla ha scritto:Questa tecnica di calcolo mi mancava :-))
L'anno in cui hai 5 mesi è diverso da quelli con briciole...?

Si, le briciole si riferiscono a 1 mese un anno, 2 mesi un altr'anno, etc, mentre i cinque mesi sono tutti nello stesso anno senza stacco.
O mi stavi canzonando? ^__^


Insomma, hai 10 anni di preruolo valutabile?
Tolto il 2013 per le note ragioni, restano 9, che sono
7 a 4 m a fini giuridici ed economici
1 a 8 m a fini solo economici

Alla conferma, aggiungendo un anno di ruolo, l'anzianità totale risulterà 8 a 4 m
Quindi, altri 8 mesi e avrai il passaggio alla seconda fascia, 1/5/2017


Questo passaggio si traduce in una maggiorazione dello stipendio corrispondente a...?

salvo errori (miei) ed omissioni (tue)

Non ho altro servizio nella scuola, questo è tutto.

.

Grazie Fradacla, sempre disponibile competente e simpatica


raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da milla 2 Mar Ott 20, 2015 7:16 pm

rispondo a silvestra: x i docenti il servizio pre ruolo non viene riconosciuto per intero, ma i primi 4 anni e i 2/3 del restante periodo

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da fradacla Mar Ott 20, 2015 10:27 pm

raganella ha scritto:
Si, le briciole si riferiscono a 1 mese un anno, 2 mesi un altr'anno, etc, mentre i cinque mesi sono tutti nello stesso anno senza stacco.
O mi stavi canzonando? ^__^

Come puoi pensare ciò? :-))
Mi era venuto il dubbio che qualche briciola, magari 30 giorni sparsi, si riferisse allo stesso anno scolastico dei 5 mesi

raganella ha scritto:
Questo passaggio si traduce in una maggiorazione dello stipendio corrispondente a...?

Tiro a indovinare: immessa nella secondaria di 1* grado?
140/150 netti in più

raganella ha scritto:
Grazie Fradacla, sempre disponibile competente e simpatica
La palma della simpatia è sicuramente tua. Giovanna ti ha dato poi l'indirizzo del parrucchiere di quella pecora così cool? :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da raganella Mer Ott 21, 2015 11:06 am

Si, Fradacla, secondaria 1° grado.
Caspita, con quell'aumento finalmente potrò fare quel lifting di cui ho improcrastinabile bisogno o_O

Ah ah, la pecora cool! Giovanna ha provveduto ma io non ho il coraggio di osare quel taglio: a scuola potrebbero equivocare sul mio ruolo e usarmi come scovolone
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da ketty77 Lun Nov 09, 2015 6:05 pm

Ciao Fradacla potresti aiutare anche me nel calcolo degli anni per la ricostruzione di carriera?Sto per presentare domanda in segreteria.

Pre-ruolo (tutti di 180 giorni)
2003-3004
2004-2005
2005-2006
2006-2007
2007-2008
2008-2009
2009-2010

Ruolo
2010-2011
2011-2012
2012-2013
2013-2014
2014-2015 (Anno di prova)
1/9/2015 Conferma in ruolo

Ti chiederai come mai ho aspettato tanto per fare l'anno di prova!
Ho avuto immissione in ruolo retrodatata giuridicamente ed economicamente al 1/9/2010 a seguito di sentenza ed ho firmato il contratto solo a fine anno scolastico 13/14 per cui ho svolto l'anno di prova il 2014-2015.

Vista la retrodatazione anche economica al 2010, mi pare di aver capito leggendo sul forum, che dovrei rientrare nel vecchio computo degli scatti di anzianità, quindi quello in cui c'era il gradone 0-2.
Avrei diritto ad eventuali arretrati tenendo conto che se avessi potuto svolgere l'anno di prova lo stesso 2010-2011 avrei già potuto chiedere la ricostruzione qualche anno fa e magari avere nello stipendio l'aumento dovuto all'esser passata di gradone?

Mi scuso per le domande, ma sicuramente ho le idee confuse :-))

Grazie









ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da fradacla Lun Nov 09, 2015 7:15 pm

ketty77 ha scritto:Ciao Fradacla potresti aiutare anche me nel calcolo degli anni per la ricostruzione di carriera?Sto per 2presentare domanda in segreteria.

Pre-ruolo (tutti di 180 giorni)
................


7 anni di preruolo sono valutati
6 a fini giuridici ed economici, 1 a fini solo economici

ketty77 ha scritto:
Ruolo
...........
1/9/2015 Conferma in ruolo

4 anni di ruolo (escluso il 2013 che non vale per la progressione).

Quindi, alla data della conferma, ti riconoscono 10 anni a fini giuridici ed economici e ti inquadrano nella fascia 9-15.
Il successivo scatto è previsto al 1/9/2020.

ketty77 ha scritto:
Vista la retrodatazione anche economica al 2010, mi pare di aver capito leggendo sul forum, che dovrei rientrare nel vecchio computo degli scatti di anzianità, quindi quello in cui c'era il gradone 0-2.
Avrei diritto ad eventuali arretrati tenendo conto  che se avessi potuto svolgere l'anno di prova lo stesso 2010-2011 avrei già potuto chiedere la ricostruzione qualche anno fa e magari avere nello stipendio l'aumento dovuto all'esser passata di gradone?

A rigor di logica è così, ma non so se sia la stessa logica delle Ragionerie :-))
Se vale il ragionamento di cui sopra, ti spetta la differenza fascia 3 dal compimento del terzo anno di anzianità di ruolo, che diventa il quarto per il blocco del 2013.
Quindi un anno di arretrato, dal 1/9/2014 alla conferma, quando passi alla fascia 9.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da ketty77 Mar Nov 10, 2015 8:55 am

Grazie mille,chiarissima come sempre.

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità  - Pagina 5 Empty Re: Neo immesso in ruolo, anni di pre-ruolo e scatti di anzianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.