punteggi gonfiati GI II , come segnalare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggi gonfiati GI II , come segnalare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggi gonfiati GI II , come segnalare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggi gonfiati GI II , come segnalare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggi gonfiati GI II , come segnalare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggi gonfiati GI II , come segnalare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggi gonfiati GI II , come segnalare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggi gonfiati GI II , come segnalare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggi gonfiati GI II , come segnalare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggi gonfiati GI II , come segnalare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggi gonfiati GI II , come segnalare?

2 partecipanti

Andare in basso

punteggi gonfiati GI II , come segnalare? Empty punteggi gonfiati GI II , come segnalare?

Messaggio Da ali17 Sab Set 06, 2014 10:45 am

Ho avuto modo di visionare le graduatorie GI  II  , finalmente online! Putroppo però ho il sospetto di alcune anomalie e punteggi gonfiati.
Il mio punteggio risulta corretto  o meglio quello che io avevo calcolato di avere , ma sia davanti che dietro di me ci sono persone che probabilmente presentano errori. Come segnalarlo? segreteria , sindacato ? chi mi indica la strada? grazie

ali17

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

punteggi gonfiati GI II , come segnalare? Empty Re: punteggi gonfiati GI II , come segnalare?

Messaggio Da A0quarantasette Sab Set 06, 2014 10:49 am

ali17 ha scritto:Ho avuto modo di visionare le graduatorie GI  II  , finalmente online! Putroppo però ho il sospetto di alcune anomalie e punteggi gonfiati.
Il mio punteggio risulta corretto  o meglio quello che io avevo calcolato di avere , ma sia davanti che dietro di me ci sono persone che probabilmente presentano errori. Come segnalarlo? segreteria , sindacato ? chi mi indica la strada? grazie

Intanto devi chiedere accesso agli atti per controllare le domande presentate dai candidati che secondo te hanno punteggi gonfiati. Presa visione delle domande, se riscontri delle anomalie puoi presentare reclamo.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

punteggi gonfiati GI II , come segnalare? Empty Re: punteggi gonfiati GI II , come segnalare?

Messaggio Da ali17 Sab Set 06, 2014 11:16 am

grazie . sai anche indicarmi un modello per l accesso agli atti ? inoltre ,dove deve essere presentato ? a una scuola qualsiasi oppure a quella che ha acquisito le domande dei candidati il cui punteggio io ritengo errato ?

ali17

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

punteggi gonfiati GI II , come segnalare? Empty Re: punteggi gonfiati GI II , come segnalare?

Messaggio Da A0quarantasette Sab Set 06, 2014 11:24 am

ali17 ha scritto:grazie . sai anche indicarmi un modello per l accesso agli atti ? inoltre ,dove deve essere presentato ? a una scuola qualsiasi oppure a quella che ha acquisito le domande dei candidati il cui punteggio io ritengo errato ?

cerca on-line "modello accesso atti" o simile
se ne trovano parecchi e puoi scegliere quello che fa al caso tuo
credo vada bene la scuola che ha gestito la tua domanda, anche perché non puoi sapere a quale scuola hanno presentato la domanda i tuoi colleghi

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

punteggi gonfiati GI II , come segnalare? Empty Re: punteggi gonfiati GI II , come segnalare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.