urgente per Lalla non presente modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente per Lalla non presente modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente per Lalla non presente modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente per Lalla non presente modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente per Lalla non presente modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente per Lalla non presente modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente per Lalla non presente modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente per Lalla non presente modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente per Lalla non presente modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente per Lalla non presente modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente per Lalla non presente modello B

2 partecipanti

Andare in basso

urgente per Lalla non presente modello B Empty urgente per Lalla non presente modello B

Messaggio Da carrie80 Sab Set 06, 2014 2:30 pm

Salve Lalla o chiunque voglia rispondermi, sono presente nelle GAE per due cdc e nelle GI per altre 7. le Graduatorie di terza fascia vedo tutto compreso la sede mentre per le graduatorie di istituto di I fascia non sono presente in nessuna scuola, ho scaricato le varie graduatorie pubblicate dalle singole scuole e io non ci sono. Contattata la scuola capofila e mi dice che non sa prorio cosa fare, non sa perchè successo tutto ciò, ma intanto è un errore gravissimo, io ci lavoro con le GI di prima fascia, chidono a me come fare, io ingenuamente rispondo di contattare l'USP di Benevento o il numero verde messo a disposizione dal Ministero ma loro dicono che hanno fatto tutto il necessario. da matti! grazie
carrie80
carrie80

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

urgente per Lalla non presente modello B Empty Re: urgente per Lalla non presente modello B

Messaggio Da minelli Sab Set 06, 2014 2:34 pm

Le graduatorie di istituto di prima fascia sono tutte sbagliate!!! Sono le stesse del triennio passato. In tutta Italia, a quanto pare

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

urgente per Lalla non presente modello B Empty Re: urgente per Lalla non presente modello B

Messaggio Da carrie80 Dom Set 07, 2014 8:05 pm

Hai ragione!!!! Tutte vecchie ma io non ci sono proprio!
carrie80
carrie80

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

urgente per Lalla non presente modello B Empty Re: urgente per Lalla non presente modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.