URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da Anna1310 Lun Set 08, 2014 12:01 pm

Cari colleghi,

Aiutatemi per favore. Mi sono inserita quest'anno per la prima volta in terza fascia della A037. Su istanze on line comprare "l'usp non ha ancora disposto la produzione delle graduatorie", questo da vari giorni. Ho chiamato tempo fa la scuola e mi ha detto che ci voleva tempo...

Poi venerdì la scuola ha pubblicato le GI e io non sono presente!!!

Li ho contattati e mi hanno detto di mandare una mail e spiegare la situazione, e che poi, dopo aver visionato rettificheranno la graduatoria.

Ma è possibile una cosa del genere? sono solo io così sfortunata o è successo anche a voi??

Grazie mille a chiunque mi voglia aiutare...
Anna
Anna1310
Anna1310

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.03.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da minelli Lun Set 08, 2014 3:40 pm

Ne abbiamo parlato svariate volte su vari post. Leggi un po'

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da Anna1310 Lun Set 08, 2014 4:07 pm

minelli ha scritto:Ne abbiamo parlato svariate volte su vari post. Leggi un po'

Ho cercato ma non ho trovato niente di simile sul forum... Se hai un link a cui indirizzarmi te ne sarei grata...
Anna1310
Anna1310

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.03.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da minelli Lun Set 08, 2014 8:33 pm

Ci sono tantissimi colleghi con problemi simili o diversi. Devi fare reclamo. Trovi un facsimile sul sito di orizzontescuola.
In IOL cosa ti dice?

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da ofeliaf Lun Set 08, 2014 8:50 pm

Salve a tutti,
Anche io mi sono iscritta per la prima volta nelle GI II fascia per infanzia e primaria. Ma non risulta il mio nome in nessuna scuola da me scelta. Cosa devo fare? il modulo di reclamo va mandato solo alla scuola capolista o a tutte? . Vi ringrazio anticipatamente...spero possiate aiutarmi ..mancano pochi giorni alla scadenza per il reclamo. grazie colleghi

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da Anna1310 Lun Set 08, 2014 8:59 pm

minelli ha scritto:Ci sono tantissimi colleghi con problemi simili o diversi. Devi fare reclamo. Trovi un facsimile sul sito di orizzontescuola.
In IOL cosa ti dice?


Ho mandato una mail alla scuola per evidenziare il problema (così mi ha detto la scuola). Poi, su consiglio di una mia amica domani farò raccomandata RR al preside (reclamo formale).

Su IOL non sono in graduatoria per qualla CDC e comprare questa dicitura ancora: "l'usp non ha ancora disposto la produzione delle graduatorie"

Uno stress pazzesco...
Anna1310
Anna1310

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.03.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da Anna1310 Lun Set 08, 2014 9:01 pm

cleofe ha scritto:Salve a tutti,
Anche io mi sono iscritta per la prima volta nelle GI II fascia per infanzia e primaria. Ma non risulta il mio nome in nessuna scuola da me scelta. Cosa devo fare? il modulo di reclamo va mandato solo alla scuola capolista o a tutte? . Vi ringrazio anticipatamente...spero possiate aiutarmi  ..mancano pochi giorni alla scadenza per il reclamo.  grazie colleghi  :)

Il reclamo solo alla scuola capolista... da lei dipende tutto il caos creato!
Anna1310
Anna1310

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.03.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da ofeliaf Lun Set 08, 2014 9:09 pm

Grazie mille Anna!!
...spero sia solo un errore della segreteria. La vedo una cosa così strana..

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da minelli Lun Set 08, 2014 9:40 pm

Anna1310 ha scritto:

Su IOL non sono in graduatoria per qualla CDC e comprare questa dicitura ancora: "l'usp non ha ancora disposto la produzione delle graduatorie"


Anna, però a come tu dici, non solo non risulti in graduatoria ma su IOL appare il messaggio "l'usp non ha ancora ecc." Questo mi fa pensare che le graduatorie pubblicate non siano quelle attuali bensì quelle dello scorso triennio, come sta capitando per la prima fascia in Campania.
Mi dici di che provincia sei? Inoltre, per vedere se è come penso, dovresti chiedere a qualcuno che conosci che era in graduatoria già lo scorso triennio, se risulta con lo stesso punteggio. Se è così allora il problema non è tuo ma le graduatorie pubblicate non sono esatte, per cui non devi fare altro che attendere che l'USP risolvi il problema

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da ofeliaf Lun Set 08, 2014 9:45 pm

anche a me compare la scritta su instanze: usp non ha ancora...  ma le graduatorie, in cui non risulto, pubblicate dalla scuola sono quelle di quest anno.  Speriamo bene..  :(

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da minelli Lun Set 08, 2014 9:55 pm

cleofe ha scritto:anche a me compare la scritta su instanze: usp non ha ancora...  ma le graduatorie, in cui non risulto, pubblicate dalla scuola sono quelle di quest anno.  Speriamo bene..  :(

Come fai a dirlo? Se su IOL appare quel messaggio vuol dire che le graduatorie pubblicate non sono quelle giuste. Fai la verifica che ho detto ad Anna

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da ofeliaf Lun Set 08, 2014 9:58 pm

Grazie per la rispsta . tutte le scuole da me scelte hanno pubblicato le GI del 2014/17. E' specificato l anno.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da minelli Lun Set 08, 2014 10:02 pm

cleofe ha scritto:Grazie per la rispsta  :)  . tutte le scuole da me scelte hanno pubblicato le GI del 2014/17. E' specificato l anno.

Non c'entra che è specificato l'anno. Anche sulle graduatorie di I fascia della Campania è specificato 2014 ed è stata diramata pure la nota dell'USP di pubblicazione. Ma le graduatorie erano quelle sbagliate, e su IOL degli interessati compare proprio il messaggio che tu citi.
Mi viene il sospetto che è successo la stessa cosa nella provincia tua e di Anna. Tu da che provincia scrivi?

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da ofeliaf Lun Set 08, 2014 10:04 pm

magari fosse solo questo il problema. Ma quindi il reclamo lo faccio cmq? La segreteria ha pubblicato il 3 settembre. ho pochi gg x il reclamo. la provincia è Roma.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da minelli Lun Set 08, 2014 10:40 pm

Il reclamo fallo in ogni caso. Però per curiosità, ma soprattutto per tranquillizzarti, fa come ti ho detto. Chiedi a qualcuno che era già nella vecchia graduatoria se ora ha lo stesso punteggio o no

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da ofeliaf Lun Set 08, 2014 10:43 pm

ok...grazie davvero!

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da licoride Mar Set 09, 2014 7:36 am

Cleofe, anch'io ho lo stesso tuo problema e sono di Roma. Siamo in buona compagnia! :-)

licoride

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da Anna1310 Mar Set 09, 2014 8:32 am

minelli ha scritto:
Anna1310 ha scritto:

Su IOL non sono in graduatoria per qualla CDC e comprare questa dicitura ancora: "l'usp non ha ancora disposto la produzione delle graduatorie"


Anna, però a come tu dici, non solo non risulti in graduatoria ma su IOL appare il messaggio "l'usp non ha ancora ecc." Questo mi fa pensare che le graduatorie pubblicate non siano quelle attuali bensì quelle dello scorso triennio, come sta capitando per la prima fascia in Campania.
Mi dici di che provincia sei? Inoltre, per vedere se è come penso, dovresti chiedere a qualcuno che conosci che era in graduatoria già lo scorso triennio, se risulta con lo stesso punteggio. Se è così allora il problema non è tuo ma le graduatorie pubblicate non sono esatte, per cui non devi fare altro che attendere che l'USP risolvi il problema

No Minelli, sono le graduatorie nuove! 2014, 2017 uscite in data 4, 9, 2014. Quindi ho fatto reclamo prima via mail, e ora reclamo formale al Preside via RR.
Ho contattato anche l'USR ieri, e ha detto che loro gestiscono solo le GAE, le GI sono totale, assoluta responsabilità della scuola...

Ora vedremo che succede, comunque con la RR mi sono tutelata...
Anna1310
Anna1310

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.03.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da minelli Mar Set 09, 2014 2:17 pm

Anna1310 ha scritto:

No Minelli, sono le graduatorie nuove! 2014, 2017 uscite in data 4, 9, 2014.

Vabbe', è ufficiale!! Non mi so spiegare!!!
Mi spiego meglio, però bada bene, parlo della situazione di Caserta perchè ce l'ho sotto controllo e posso esprimermi con sicurezza!! Però suppongo che la stessa situazione sia assimilabile alla tua e altre province.
Anche se le graduatorie riportano triennio 2014-17 e risultano pubblicate in data 4 settembre, non vuol dire che sono quelle giuste. C'è stato un problema tra USP e SIDI che ha fatto si che non venissero caricate le nuove graduatorie, ma rimanessero le stesse dello scorso triennio anche se con data nuova.
Come fare per accorgersi se si è in questa situazione? Ci sono due indizi (che insieme fanno una prova):
1. Su IOL, cliccando sulla graduatoria in questione, esce l'avviso: "L'USP non ha richiesto la produzione ecc."
2. Confrontando quelle dello scorso triennio con queste (presunte) nuove, non è cambiato nulla. Sono le stesse identiche (si può chiedere a qualche collega che era già presente se si ritrova stesso punteggio e posizione)

Spero di essere stato finalmente chiaro!!!!

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da Anna1310 Mar Set 09, 2014 2:44 pm

minelli ha scritto:
Anna1310 ha scritto:

No Minelli, sono le graduatorie nuove! 2014, 2017 uscite in data 4, 9, 2014.

Vabbe', è ufficiale!! Non mi so spiegare!!!
Mi spiego meglio, però bada bene, parlo della situazione di Caserta perchè ce l'ho sotto controllo e posso esprimermi con sicurezza!! Però suppongo che la stessa situazione sia assimilabile alla tua e altre province.
Anche se le graduatorie riportano triennio 2014-17 e risultano pubblicate in data 4 settembre, non vuol dire che sono quelle giuste. C'è stato un problema tra USP e SIDI che ha fatto si che non venissero caricate le nuove graduatorie, ma rimanessero le stesse dello scorso triennio anche se con data nuova.
Come fare per accorgersi se si è in questa situazione? Ci sono due indizi (che insieme fanno una prova):
1. Su IOL, cliccando sulla graduatoria in questione, esce l'avviso: "L'USP non ha richiesto la produzione ecc."
2. Confrontando quelle dello scorso triennio con queste (presunte) nuove, non è cambiato nulla. Sono le stesse identiche (si può chiedere a qualche collega che era già presente se si ritrova stesso punteggio e posizione)

Spero di essere stato finalmente chiaro!!!!

Caro Minelli,

Sei stato chiarissimo, e avevo già capito il tuo pensiero, ma per quanto concerne la mia città non è quello il caso... Ho già confrontato le vecchie graduatorie, precisamente il punteggio di una mia collega... nelle nuove è diverso... quindi ne ho dedotto che sono state aggiornate...

(anche se a me compare su IOL la dicitura l'usr di riferimento ecc ecc). Per questo sono un po' nel panico... Comunque oggi ho fatto la RR con il reclamo formale, almeno così mi sono tutelata...

Grazie comunque dell'informazione.
Anna1310
Anna1310

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.03.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da chiaravi Mer Set 10, 2014 10:02 am

Ciao anch'io sono nella stessa condizione mi è stato detto dalla segreteria che risulterò poi nelle graduatorie definitive..e va bene. (fra l'altro il problema è nato perché invece che 88 sul codice fiscale qualcuno ha inserito 38..probabile come cosa no?..o.O)

Ora sarà il panico ma io su istanze on line non trovo proprio niente..dove dovrebbe essere il mio punteggio?la segretaria mi ha detto che lì ci dovrebbe essere..
dov'è?

chiaravi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.03.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da chiaravi Mer Set 10, 2014 10:05 am

L'ho trovato chiedo scusa..momento calimero!

chiaravi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.03.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da ofeliaf Mer Set 10, 2014 11:41 pm

Io ho inviato il reclamo solo via mail, come mi hanno detto di fare quando ho telefonato alla Scuola...spero basti . Comunque il mio punteggio sul sito di IOL non risulta. ci sono solo i miei dati e le classi di concorso.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da chiaravi Gio Set 11, 2014 11:05 am

Il mio punteggio su IOL c'è anche se nella graduatoria pubblicata dalla scuola non ci sono...ma confido nella definitiva..! non so se si debba fare altro oltre alla mail...forse è meglio il cartaceo per tutelarsi..?o magari una pec!

chiaravi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.03.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da ofeliaf Gio Set 11, 2014 11:31 am

Buongiorno!...grazie Chiaravi .... ma dove lo vosualizzi esattamente il punteggio? ...sei nelle primarie?

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.