GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.

4 partecipanti

Andare in basso

GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.  Empty GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.

Messaggio Da romrom Sab Set 06, 2014 7:37 pm

A Caserta l'USP non si smentisce... ieri alcune scuole hanno pubblicato sui siti web [justify]le graduatorie di prima fascia, elaborate dall'USP e sorpresa... i dati sono clamorosamente incompleti. Personalmente non sono stata inserita in prima fascia, benchè su istanze on line visualizzo correttamente classe di concorso e punteggio. I colleghi della mia materia inseriti risultano avere il punteggio di tre anni or sono. ll vago sospetto, leggendo altri forum, è che l'USP abbia fatto pubblicare alle scuole le graduatorie di tre anni fa... cosa che pare sia capitata anche in altre province!
Ho contattato la scuola, dove ho presentato la domanda, e mi hanno detto che probabilmente dipende dal fatto che l'USP ha caricato le graduatorie attingendo ai dati disponibili al 20 agosto, dimenticando di elaborare tutte le domande non ancora caricate a quella data.
Nel dubbio di cosa farà l'USP , io lunedì vado a depositare reclamo all'USP e, se non basta, farò reclamo ad ogni scuola.
Ovviamente se siamo in tanti magari l'USP si darà una mossa e risolverà.....
romrom
romrom

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.  Empty Re: GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.

Messaggio Da minelli Sab Set 06, 2014 8:10 pm

Come cerco di dire da 2 giorni le graduatorie di I fascia sono sbagliate in tutta Italia. per qualche errore di sistema sono state inserite (a sistema) quelle di 3 anni fa.
Una volta tanto l'USP di Caserta non c'entra nulla.
La risposta data dalla tua scuola è vera per le graduatorie di II e III fascia. Per quelle di I fascia la produzione di tali graduatorie è automatica

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.  Empty Re: GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.

Messaggio Da romrom Sab Set 06, 2014 9:13 pm

Ti ringrazio della risposta.
Ma a questo punto, bisogna prendere atto che tra Ministero e vari USP ancora nessuno si è accorto di quest'errore di sistema, che sta generando errori a catena fino ad arrivare alla pubblicazione presso le scuole di graduatorie di prima fascia completamente farlocche.
Quindi dobbiamo aspettarci che a breve il Ministero darà disposizioni agli USP di ripubblicare tutte le prime fasce corrette ed integrate??
Oppure dobbiamo compulsare i singoli USP??
romrom
romrom

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.  Empty Re: GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.

Messaggio Da minelli Dom Set 07, 2014 8:20 am

Io sto aspettando. Le segnalazion sicuramente sono arrivate e ho notato che altre scuole se ne sono rese conto, non avendo pubblicato le grad di I fascia ma solo le altre (come abbiamo fatto noi)

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.  Empty Re: GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.

Messaggio Da gugu Dom Set 07, 2014 9:20 am

A me pare che la situazione sia differenziata.

A BG hanno pubblicato la 1 GI e mi pare corretta visto che ci sono molti inseriti 2014.

A Parma l'UST ha avvisato del ritiro della 1 GI perchè errata (2011).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.  Empty Re: GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.

Messaggio Da minelli Dom Set 07, 2014 9:55 am

Guru, ok, ne prendo atto. Parlavo di "tutta Italia" perchè ho letto interventi provenienti da varie province che riportavano tutti lo stesso genere di problema, per cui mi ero fatto la convinzione che fosse un problema di sistema centrale del SIDI. Ma a come dici tu non è cosi', per cui la situazione deve essere differenziata.
A ogni modo mi sembra di poter dire che laddove i colleghi si ritrovano con lo stesso punteggio del triennio precedente, probabilmente è una situazione generalizzata per quella provincia e le graduatorie sono sbagliate.
A Caserta sicuramente è cosi'

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.  Empty Re: GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.

Messaggio Da romrom Dom Set 07, 2014 2:43 pm

Quindi in pratica, abbiamo province come Caserta dove, come prima fascia, sono state pubblicate per errore le vecchia graduatorie ed altre, come Bergamo, dove sembra che tutto sia ok.
Forse la spiegazione sta nel fatto che a Caserta - come pure in altre province - l'USP ha < troppo presto le graduatorie di prima fascia; sul sito di alcune scuole (di Caserta) che hanno pubblicato le graduatorie online, si può constatare che le graduatorie recano la data del 28 agosto 2014.
Mi chiedo come sia possibile che nessuno all'USP di Caserta si sia reso conto di aver scaricato le vecchie prime fasce di tre anni fa.....
romrom
romrom

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.  Empty Re: GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.

Messaggio Da carrie80 Dom Set 07, 2014 10:22 pm

Anche a benevento! Io
Esclusa proprio! Ricorso alla scuola capofila o all'usp?
carrie80
carrie80

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.  Empty Re: GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.

Messaggio Da minelli Lun Set 08, 2014 7:18 am

Carrie, cerca di capire se la graduatoria pubblicata a Benevento sia sbagliata come a Caserta oppure il problema è solo tuo. Basta chiedere a qualche collega che era già in I fascia il triennio scorso, se si ritrova lo stesso punteggio allora la graduatoria è sbagliata. In questo caso è inutile che fai reclamo alla scuola capofila ma è un problema o del sistema o dell'USP. In questo caso attendiamo e vediamo che succede tra oggi e domani

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.  Empty Re: GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.

Messaggio Da carrie80 Lun Set 08, 2014 9:05 am

Grazie minelli. Si ho controllato punteggi sbagliati, vecchi. A me problema più grosso perché non mi hanno inserito proprio ora faccio reclamo sia scuola che usp
carrie80
carrie80

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.  Empty Re: GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.

Messaggio Da romrom Lun Set 08, 2014 12:32 pm

A Caserta dovrebbero risolvere a breve, all'USP mi hanno detto che erano a conoscenza del problema e si erano attivati per risolverlo.
romrom
romrom

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.  Empty Re: GI Prima Fascia Caserta. Clamorosamente incomplete.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.