punteggio su IOL corretto ma su GI provvisorie errato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio su IOL corretto ma su GI provvisorie errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio su IOL corretto ma su GI provvisorie errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio su IOL corretto ma su GI provvisorie errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio su IOL corretto ma su GI provvisorie errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio su IOL corretto ma su GI provvisorie errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio su IOL corretto ma su GI provvisorie errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio su IOL corretto ma su GI provvisorie errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio su IOL corretto ma su GI provvisorie errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio su IOL corretto ma su GI provvisorie errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio su IOL corretto ma su GI provvisorie errato

2 partecipanti

Andare in basso

punteggio su IOL corretto ma su GI provvisorie errato Empty punteggio su IOL corretto ma su GI provvisorie errato

Messaggio Da griet Lun Set 08, 2014 2:56 pm

Problema posto da molte persone: prima della pubblicazione delle GI di 3 fascia provvisorie ho chiesto alla scuola capofila di correggere il mio punteggio sbagliato di ben 45 punti. Tutto ok lo correggono e lo visualizzo su IOL, tuttavia non riesco a vedere le posizioni nelle scuole scelte. Escono le provvisorie e il mio punteggio è quello errato e risulto molto in basso. Chiamo la capofila è mi dice che le GI sono state prenotare il 18 agosto quindi prima della correzione effettuata sul mio punteggio (il 27 agosto), non devo fare il reclamo perché secondo loro nelle provvisorie vedrò il punteggio corretto che visualizzo su Iol. Sabato ho mandato una Pec chiedendo di verificare almeno che tutto sia a posto. Mi devo fidare o faccio comunque il reclamo?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

punteggio su IOL corretto ma su GI provvisorie errato Empty Re: punteggio su IOL corretto ma su GI provvisorie errato

Messaggio Da minelli Lun Set 08, 2014 3:33 pm

E' come ti ha detto la scuola. L'unica cosa strana è che non vedi la tua posizione nelle scuole scelte. Cosa vuoi dire precisamente? Che non vedi il modello B?

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio su IOL corretto ma su GI provvisorie errato Empty Re: punteggio su IOL corretto ma su GI provvisorie errato

Messaggio Da griet Lun Set 08, 2014 3:50 pm

La posizione la vedo, ma è quella relativa al punteggio errato.
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

punteggio su IOL corretto ma su GI provvisorie errato Empty Re: punteggio su IOL corretto ma su GI provvisorie errato

Messaggio Da minelli Lun Set 08, 2014 8:35 pm

L'importante è che ti trovi col punteggio. La posizione è relativa. Secondo qualcuno la posizione verrà rettificata in sede di graduatorie definitive, secondo altri avviene man mano che si rettifica il punteggio. Comunque non ha importanza

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio su IOL corretto ma su GI provvisorie errato Empty Re: punteggio su IOL corretto ma su GI provvisorie errato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.