per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

+6
carmen26
Sonny Salerno
roxy80
alla'keppaliata
minniemouse
mirol
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da mirol Lun Set 08, 2014 8:09 pm

ciao ragazze , vi ricordate quella discussione dell'inserimento in 3 fascia ?
Oggi ho dato un occhiata all'allegato D1---->CONFERIMENTO SUPPLENZE TEMPORANEE AL PERSONALE AMMINISTRATIVO, TECNICO E AUSILIARIO
DOMANDA DI INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO DI TERZA
FASCIA PER IL TRIENNIO 2014-2017 PER IL PERSONALE ATA [/b], che prevede il nuovo inserimento ( ovvero per chi non ha ma fatto domanda)


e poi c'è l'allegato D2 --->CONFERIMENTO SUPPLENZE TEMPORANEE AL PERSONALE AMMINISTRATIVO, TECNICO E AUSILIARIO
DOMANDA DI CONFERMA, PER IL TRIENNIO 2014-2017, DELLA VALUTAZIONE
POSSEDUTA NEL TRIENNIO 2011-2014 PER L’ISCRIZIONE NELLE GRADUATORIE
DI CIRCOLO E DI ISTITUTO DI TERZA FASCIA DEL PERSONALE ATA mi pare di capire che noi che siamo già inseriti dobbiamo presentare il D2 ( o mi sbaglio?) .
Ora il mio problema è che nell'allegato D2 , non c'è la pagina dove si inseriscono i servizi svolti mentre nell'allegato D1 C'è ( ho provato ad incollare qui i due allegati non ci sono riuscita , se avete tempo e voglia le date un occhiata?
Mi chiedo come faccio ad aoggiornare i servizi svolti ed a togliere quello di cui vi avevo già parlato?

Grazie HELP .....

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da mirol Lun Set 08, 2014 8:11 pm

Ovviamente chiunque è informato e volesse aiutarmi gli sarei grato.

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da minniemouse Lun Set 08, 2014 8:20 pm

mirol come sai la 3 fascia ATA è una domanda ex-novo non è un aggiornamento....
tu devi compilare il modello D1 e reinserire tutti i titoli e punteggi (i nuovi e quelli già dichiarati nella scorsa domanda) barrare la casella F a pag 2.....e comunque quando dichiari toglierai quei punti che per errore la scorsa volta hai inserito

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da mirol Lun Set 08, 2014 8:32 pm

Minnie , io non voglio che tu pensi che io sia tonta , ma allora l'allegato d2 , chi deve presentarlo?

Nel 2008 ricordo di aver presentato l'allegato D1 , ma nel 2011 ho presentato l'allegato d2 ( ne sono sicurissima) a scuola mi spiegarono che io essendo già inserita , devo presentare solo la domanda di conferma in 3 fascia .

a proposito è uscita? o è solo un anticipazione?

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da minniemouse Lun Set 08, 2014 8:37 pm

chi non ha altre cose da aggiungere.....tranquilla compili il D1 e barri la casella casella F a pag 2 (dove dichiari di essere già in graduatoria ed in quale provincia)....
il bando è stato pubblicato oggi non è un anticipazione

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da mirol Lun Set 08, 2014 8:39 pm

ah ok ..grazieeeeeee
la tonta finalmente ha capito!!!!

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da minniemouse Lun Set 08, 2014 8:42 pm

sciocca.....nn credo tu sia tonta ma mal consigliata

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da mirol Lun Set 08, 2014 9:03 pm

sicuramente mal consigliata ... vero!!
qui l'ultimo arrivato prende un posto e non sa neanche dove mettere le mani , e parlano pure dando consigli spesso sbagliati...

Grazie ancora!!

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da alla'keppaliata Mar Set 09, 2014 8:10 am

mirol ha scritto:ah ok ..grazieeeeeee
la tonta finalmente ha capito!!!!
KE TONTA!!!! ("_")
alla'keppaliata
alla'keppaliata

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da roxy80 Mar Set 09, 2014 10:09 pm

Ciao mirol! Anche io come te devo fare domanda di aggiornamento e da quanto ho capito dovrò compilare il modello D1. Io lavoro in una scuola paritaria come assistente amministrativo e dovro inserire i punteggi degli ultimi anni.
Vorrei un consiglio...la domanda la mando sempre alla scuola capofila a cui la mandai nel 2011 o meglio cambiare?

roxy80

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da mirol Mer Set 10, 2014 9:20 am

Ciao Roxy
questo devi deciderlo tu , puoi mandarla in qualsiasi scuola , io in genere la porto nella scuola media vicino casa...
Ma non penso cambi niente...

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da minniemouse Mer Set 10, 2014 9:47 am

roxy80 ha scritto:Ciao mirol! Anche io come te devo fare domanda di aggiornamento e da quanto ho capito dovrò compilare il modello D1. Io lavoro in una scuola paritaria come assistente amministrativo e dovro inserire i punteggi degli ultimi anni.
Vorrei un consiglio...la domanda la mando sempre alla scuola capofila a cui la mandai nel 2011 o meglio cambiare?

IMPORTANTE Roxy80 dovrai inserire tutti i titoli e i servizi anche quelli che hai già inserito nella domanda del 2011

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da roxy80 Mer Set 10, 2014 2:33 pm

grazie milleee minnie.
Sono in crisi xkè dal 2010 mi cambiarono contratto e con il nuovo ho conseguito la qualifica di operatore amministrativo ma il datore di lavoro in merito a cio non mi ha mai dato documenti, ho solo il contratto dove si specifica il progetto relativo alla qualifica da conseguire. Non so se questa qualifica può darmi punteggio come titolo. Forse per non fare pasticci mi conviene solo inserire il servizio.

roxy80

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da Sonny Salerno Mer Set 10, 2014 5:57 pm

Minnie scusami, sono in graduatoria in provincia di Brescia ma non per il triennio 2008/2011 ma per il triennio 2011/2014. Se non ricordo male nel triennio 2008/2011 avevo fatto domanda in provincia di Reggio Calabria. Devo sempre barrare la casella F di pag. 2? Devo mettere Brescia oppure Reggio Calabria? Grazie in anticipo

Sonny Salerno

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da Ospite Mer Set 10, 2014 6:03 pm

scarica il modello qui http://www.ata.madesi.it/download.html a fondo pagina

devi mettere Brescia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da Sonny Salerno Sab Set 13, 2014 10:38 am

Molte grazie Nesema, si saranno sbagliati con i modelli prestampati. Saluti

Sonny Salerno

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da carmen26 Sab Set 13, 2014 11:32 am

salve!!! chiedo aiuto per un dubbio sulla valutazione titoli sezione H del modello D1: io non ho punteggio servizi ma ho dovuto compilare l'allegato D1 per inserire nuovi titoli culturali, la laurea e un corso eipass, il mio dubbio è se i punteggi di questi titoli ( 2 per la laurea e 1.20 per il certificato eipass) io debba sommarli ai punteggi titoli culturali.

il dubbio nasce dalle note a cui rimanda la sezione: la nota 20 e 21 che indicano la trascrizione dei titoli culturali della sezione C pag 3... allora i punti della laurea e quelli dei certificati informatici chi li calcola??? help :-)

carmen26

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.02.14

Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da Eldorado80 Sab Set 13, 2014 11:48 am

Non capisco il tuo dubbio.

Tutta la sezione D del modulo D1 è intitolata "Titoli Culturali" ed include sia la laurea che l'Eipass.

Quindi va da sé che dovrai sommarli agl'altri titoli culturali in tuo possesso (diploma di sicuro e poi potresti avere la qualifica professionale oppure l'idoneità in un concorso pubblico).

Le note 20 e 21 a cui ti riferisci non parlano mica di punteggi. Parlano di titolo di studio e modalità di accesso. Di solito, per maggioranza di noi, il titolo di accesso è X (il diploma), e la modalità F (già presenti nelle graduatorie del passato triennio)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da Sonny Salerno Dom Set 14, 2014 12:05 pm

Buongiorno Nesema, ho scaricato il modello sul sito che mi hai consigliato, leggendo alla voce Informazioni settore Servizi - Sicurezza sui luoghi di lavoro (Lavoratori), titolo di cui io sono in possesso dal 2012, per l'esattezza nel mio attestato è riportato testuale Sicurezza negli ambienti di lavoro formazione generale e specifica preposto controllo attività di cantiere - Formazione dei lavoratori ai sensi dell'art. 37, comma 2, del D. L. 09/04/2008, n° 81, del 21/12/2001. Il presente attestato dà punteggio? preferenza? Va dichiarato comunque? Grazie per la risposta. Un affettuoso saluto

Sonny Salerno

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da Ospite Dom Set 14, 2014 12:08 pm

che io sappia NO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da nemesy30 Dom Set 14, 2014 4:22 pm

x nesema, scusa ma forse non è il posto giusto ma non sapevo dove postare la mia domana
che è:
Nelle manzioni del coll. scol rientra anche il servizio in cucina ?
il dsga puo' obbligare questo servizio ?

Grazie
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da Ospite Dom Set 14, 2014 4:26 pm

dipende dalla contrattazione d'istituto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da nemesy30 Dom Set 14, 2014 4:28 pm

è un polo ha dentro artistico, alberghiero, liceo
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da Ospite Dom Set 14, 2014 4:42 pm

dipende sempre dalla contrattazione d'istituto... parlane con la RSU della scuola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da nemesy30 Dom Set 14, 2014 4:44 pm

Grazie nesema
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!! Empty Re: per Minniemouse e Nesema , ho ancora bisogno di voi... help!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.