convoc. avente diritto ma ho cambiato provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convoc. avente diritto ma ho cambiato provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convoc. avente diritto ma ho cambiato provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convoc. avente diritto ma ho cambiato provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convoc. avente diritto ma ho cambiato provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convoc. avente diritto ma ho cambiato provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convoc. avente diritto ma ho cambiato provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convoc. avente diritto ma ho cambiato provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convoc. avente diritto ma ho cambiato provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convoc. avente diritto ma ho cambiato provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convoc. avente diritto ma ho cambiato provincia

3 partecipanti

Andare in basso

convoc. avente diritto ma ho cambiato provincia Empty convoc. avente diritto ma ho cambiato provincia

Messaggio Da valyska Mar Set 09, 2014 2:22 pm

Ciao a tutti, mi rivolgo a voi per un dubbio. Ero iscritta nelle GI al nord e ora sono scesa al centro. Sto a 600 km.
Mi hanno convocata per 9 ore fino ad avente diritto dalle vecchie GI. Sono indecisa se accettare, accetterei più che per i soldi (ho la disoccupazione) per i punti, ma mi è venuto questo dubbio: se andassi su e maturassi 2 pt, potrei poi al prossimo aggiornamento farli valere SE E SOLO SE in questa nuova provincia non ottenessi nulla per tutto l'anno? Oppure posso cumularli in quanto ho cambiato provincia? Come funziona? Io non so ancora se qui lavorerò, ma spero che mi arrivi qualcosina. Cosa mi consigliate?
Grazie

valyska

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

convoc. avente diritto ma ho cambiato provincia Empty Re: convoc. avente diritto ma ho cambiato provincia

Messaggio Da matteo_A Mar Set 09, 2014 2:28 pm

non puoi sommare i punti in due province nello stesso anno scolastico. se maturi due punti nella vecchia provincia e poi ti chiamano nella nuova di quei due punti non te ne fai nulla, certo se poi pensi di non lavorare nella nuova, allora meglio due punti che niente

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

convoc. avente diritto ma ho cambiato provincia Empty Re: convoc. avente diritto ma ho cambiato provincia

Messaggio Da Atene Mar Set 09, 2014 2:31 pm

9 ore a distanza di 600 km da dove sei ora... secondo me ti conviene tenerti la disoccupazione finchè non ci sono le graduatorie aggiornate!! :-)
e senza praticamente farti nulla del punteggio!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

convoc. avente diritto ma ho cambiato provincia Empty Re: convoc. avente diritto ma ho cambiato provincia

Messaggio Da valyska Mar Set 09, 2014 3:33 pm

Grazie. Su vivono i miei, mi appoggerei da loro, ma comunque non so se mi conviene andare. Più no che sì, penso.

valyska

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

convoc. avente diritto ma ho cambiato provincia Empty Re: convoc. avente diritto ma ho cambiato provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.