Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa Empty Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa

Messaggio Da GIùAN Mar Set 09, 2014 10:04 pm

Immesso in ruolo con data giuridica settembre 2013, nel marzo con le operazioni di trasferimento ho ottenuto come sede di titolarità una scuola in provincia di Foggia. Pochi giorni fa ho ottenuto A.P. interprovinciale per ricongiungimento: le segreterie delle 2 scuole (di assegnazione e di titolarità) stan "litigando" su a chi spetti il compito di farmi firmar il contratto a tempo indeterminato (avendo firmato solo la accettazione dellla proposta di contratto in provveditorato all'epoca della nomina in ruolo): sapreste dirmi come effettivamente funziona amministrativamente? Grazie in anticipo per la pazienza

GIùAN

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa Empty Re: Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa

Messaggio Da giovanna onnis Mer Set 10, 2014 12:22 am

Hai avuto AP interprovinciale solo per ricongiungimento senza essere beneficiario di precedenze?
Stranissimo perchè non ne avevi diritto in quanto sei nel vincolo di permanenza triennale nella provincia di immissione in ruolo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa Empty Re: Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa

Messaggio Da GIùAN Mer Set 10, 2014 7:21 am

Ciao Giovanna: il ricongiungimeno è riferito a mia moglie e a mia figlia di 3 anni.......non mi fate spaventare eh!!
Scherzi a parte Riguardo alla domanda che facevo invece? Grazie ancora in anticipo

GIùAN

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa Empty Re: Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa

Messaggio Da giovanna onnis Mer Set 10, 2014 3:20 pm

GIùAN ha scritto:Ciao Giovanna: il ricongiungimeno è riferito a mia moglie e a mia figlia di 3 anni.......non mi fate spaventare eh!!

Scusa, non era mia intenzione, mi dispiace, ma non avevi specificato di avere figlia di 3 anni che ti da precedenza e possibilità di chiedere AP interprovinciale superando il vincolo

GIùAN ha scritto:
Scherzi a parte Riguardo alla domanda che facevo invece? Grazie ancora in anticipo
Non sono molto sicura, ma ritengo che tu debba firmare il contratto nella scuola in cui hai preso servizio, aspettiamo però pareri più sicuri da chi ne sa più di me sull'argomento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa Empty Re: Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa

Messaggio Da GIùAN Gio Set 11, 2014 2:12 pm

Grazie della risposta Giovanna. Qualcun altro ha modo comunque di darmi un parere "giuridicamente più certo? E' questione urgente e delicata

GIùAN

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa Empty Re: Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa

Messaggio Da hermana79 Lun Ott 06, 2014 7:57 pm

Come hai risolto GiuAN? sono nella tua stessa situazione e nella stessa provincia di titolarità (provincia di Foggia).

hermana79

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa Empty Re: Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa

Messaggio Da GIùAN Lun Ott 06, 2014 9:04 pm

Purtroppo Hermana la questione non è ancora definitivamente risolta: dopo più di un mese di rimpalli da parte delle segreterie ho dovuto ricorrere a minacciose mail con "tutti in copia".
Al momento la segreteria della mia scuola di titolarità starebbe finalmente inserendo il mio contratto a sistema: ma finchè non vedo (i soldi per dirla crudamente) non credo.
Spero anche per te le cose si risolvan quanto prima: son generi di incompetenze francamente inaccettabili

GIùAN

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa Empty Re: Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa

Messaggio Da hermana79 Lun Ott 06, 2014 9:29 pm

Grazie Giuan per avermi risposto! nel mio caso i problemi da risolvere sono due: cambio di dirigente con problematiche annesse alla registrazione della firma (questo problema pare sia stato risolto la settimana scorsa); difficoltà nell'inserire la data della nomina giuridica! ho provato a chiamare ma senza soluzione....mi tocca farmi un viaggio....e spero non sia inutile!

PS Ho consegnato la dichiarazione dei servizi alla scuola di assegnazione ma non sono convinta....tu a chi l'hai consegnata? alla scuola di titolarità non ho consegnato nulla.
Grazie

hermana79

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa Empty Re: Assegnazione provvisoria e contratto: per Giulia Boffa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.