Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione pag. 5

+65
PinoPino
rottermajer
serena
alessandra7815
miu miu
blue-sky
klee
vally
Vaniglia
Mfleo
Pallina75
natilla
domani non lo so
milena
ivanhoe
cf198
ludi
magic76
emagabri2
vercal
Dec
Siddharta
silvia1972
massy70
forseungiorno
terry80
zarina
loredana
claudia.s.
Lunetta74
marica
christian
biancabari
bimba
OliverTwist
giggi
fantasia
micky
bettina
phalenopsis
giulie
liuccia69
mariel
giulia boffa
Gianfranco
angi
precarietta
ayam
mary81
farfallina77
titifra
ema
Laura70
tittybariw
Giovanna72
floryana
silvia79
pietrino
Paolo1974
gugu
Luisa
topino.c
alessia31
pagnottella
lallaorizzonte
69 partecipanti

Pagina 20 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Empty Compilazione pag. 5

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Dubbi e quesiti su pag. 5


Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:45 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da Ospite Dom Mag 29, 2011 8:17 pm

Paolo1974 ha scritto:
artemisia ha scritto:Io ho crocettato pag 5, mA HO comunque compliato il servizio...ho fatto bene?

Non hai fatto bene. Ma scusate, ma pag 5 l'avete letta?

Bisogna(va) compilare o sp o servizio...non entrambi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da valeria73 Dom Mag 29, 2011 9:12 pm

Salve a tutti coloro che mi ascolteranno. ciao Lalla, ciao Giulia, ciao Paolo, ciao DEc e tutti gli altri.............
Ho già spedito la domanda seguendo tutti i consigli che mi sono stati dati, sono entrata col salvaprecari grazie alla A043 e mi è stato detto che il punteggio deve andare obbligatoriamente lì e così ho fatto.
Oggi invece scopro che tante colleghe hanno messo invece della A043 lA A050 perchè è stato detto loro che essendo lo stesso ambito disciplinare si può scegliere dove mettere il punteggio.
Ora mi chiedo: ma in proveditorato si vede con quale classe di concorso si accede al salvaprecari? io spero di si, altrimenti ognuno può scrivere cosa vuole e compilare una domanda a proprio vantaggio e come vuole. Mi chiedo come chi ha lavorato grazie al salvaprecari con la scuo0la primaria possa poter caricare 24 punti nella classe A050.
Spero davvero che tutto sia controllato.
un saluto a tutti e spero davvero di non dovermi ritrovare mille persone davanti in graduatoria che scelgono dove mettere il punteggio. buona serata a tutti

valeria73

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 29, 2011 9:38 pm

valeria73 ha scritto: Mi chiedo come chi ha lavorato grazie al salvaprecari con la scuo0la primaria possa poter caricare 24 punti nella classe A050.

ma ci mancherebbe altro!!

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da valeria73 Dom Mag 29, 2011 9:53 pm

cara lalla,
dalla tua risposta capisco che ciò che fanno è sbagliato..........spero il provveditorato si accorga dell'errore!!!!!!!!!!!!!!!!

valeria73

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da Dec Dom Mag 29, 2011 11:52 pm

debole ha scritto:
gugu ha scritto:
PinoPino ha scritto:Ringrazio anche Paolo1974 per aver dissipato gli ultimi dubbi.

@gugu
Tu quale decisione hai preso, servizio o salvaprecari?


Io ho dichiarato il servizio. Ormai la domanda è consegnata e non ci penso più. Se hanno bisogno chiameranno, hanno tutti i recapiti necessari. :-)

Anche io ho dichiarato solo il servizio, pur rientrando nel sp.
Anch'io e anche buona parte della mia graduatoria. Gugu ha fatto scuola:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Empty ok

Messaggio Da artemisia Lun Mag 30, 2011 3:20 pm

Paolo1974 ha scritto:
artemisia ha scritto:Io ho crocettato pag 5, mA HO comunque compliato il servizio...ho fatto bene?

Non hai fatto bene. Ma scusate, ma pag 5 l'avete letta?



si l'ho letta, ma alla fine è solo un'informazione in più, nel caso servisse...non penso che invalidi la domanda?

artemisia

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Empty compilazione pag 5

Messaggio Da silvia1972 Lun Mag 30, 2011 3:25 pm

anch'io ho compilato soltanto pag 8, dichiarando il servizio effettivamente svolto

silvia1972

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da artemisia Lun Mag 30, 2011 3:31 pm

silvia1972 ha scritto:anch'io ho compilato soltanto pag 8, dichiarando il servizio effettivamente svolto


allora io ho sbagliato..la devo rifare, non l'ho ancora spedita....

artemisia

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Empty compilazione pag 5

Messaggio Da silvia1972 Lun Mag 30, 2011 3:34 pm

E chiaramente detto nel modello che devi compilare pag5 oppure pag8 (non tutti e due)

silvia1972

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da precarietta Lun Mag 30, 2011 3:43 pm

gugu ha scritto:


Beh, precarietta ci parla di un AT ma ora anche di una OOSS...altra che confusione, sarà caos, come era stato preventivato...caos in entrata, caos in mezzo e caos in uscita da questo SP.
................gugu at di palermo e sindacati annessi,inoltre loro dicono ke posso caricare dv voglio....poi kiamo la città dv intendo trasferirmi e dicono di no!e allora mi kiedo perkè alcuni csa dicono ke si può fare e altri no????ki è ke vigila???NESSUNO e allora resto nel mio csa così faccio quello ke voglio,tanto nessuno vigila.....nn ne posso più!!!!

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mag 30, 2011 3:44 pm

precarietta ha scritto:
gugu ha scritto:


Beh, precarietta ci parla di un AT ma ora anche di una OOSS...altra che confusione, sarà caos, come era stato preventivato...caos in entrata, caos in mezzo e caos in uscita da questo SP.
................gugu at di palermo e sindacati annessi,inoltre loro dicono ke posso caricare dv voglio....poi kiamo la città dv intendo trasferirmi e dicono di no!e allora mi kiedo perkè alcuni csa dicono ke si può fare e altri no????ki è ke vigila???NESSUNO e allora resto nel mio csa così faccio quello ke voglio,tanto nessuno vigila.....nn ne posso più!!!!

fino a quando non arriva un docente, con un legale, che fa rispettare la normativa

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da precarietta Lun Mag 30, 2011 3:50 pm

lallaorizzonte ha scritto:
precarietta ha scritto:
gugu ha scritto:


Beh, precarietta ci parla di un AT ma ora anche di una OOSS...altra che confusione, sarà caos, come era stato preventivato...caos in entrata, caos in mezzo e caos in uscita da questo SP.
................gugu at di palermo e sindacati annessi,inoltre loro dicono ke posso caricare dv voglio....poi kiamo la città dv intendo trasferirmi e dicono di no!e allora mi kiedo perkè alcuni csa dicono ke si può fare e altri no????ki è ke vigila???NESSUNO e allora resto nel mio csa così faccio quello ke voglio,tanto nessuno vigila.....nn ne posso più!!!!

fino a quando non arriva un docente, con un legale, che fa rispettare la normativa
............NESSUNO!!! NN è GIUSTO!!!!per correttezza, vado nella città dv il sp mi viene calcolato nella cdc ke nn desidero....lalla ke devo fare?rimanere o andare via? secondo me nessuno reclamerà i punt ke ho, perkè potrei dire ke li ho fatti da GI....visto ke ogni csa fa quello ke vuole, mica sn scema ke me ne vado lontana da casa,sapendo ke posso mettere i punti dv voglio tanto il miop csa dice e valuterà cos:PUNTI DV SI VUOLEì!

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da precarietta Lun Mag 30, 2011 4:03 pm

LALLA per favore risp e dammi un consiglio!davvero nn so ke fare e domani devo consegnare!pelermo e punti dv voglio,cn possibilità di maggior lavoro a casa propria o catania e punti nella cdc ke mi ha dato accesso al sp e senza sicurezza lavorativa???????????????????????????????????????

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da gugu Lun Mag 30, 2011 4:49 pm

precarietta ha scritto:LALLA per favore risp e dammi un consiglio!davvero nn so ke fare e domani devo consegnare!pelermo e punti dv voglio,cn possibilità di maggior lavoro a casa propria o catania e punti nella cdc ke mi ha dato accesso al sp e senza sicurezza lavorativa???????????????????????????????????????



Ma scusa, chiedi un consiglio che va oltre la legalità. Tu potresti dire di averli fatti da GI, ok. Appena arrivi nel nuovo AT nel 99% chi supererai chiederà accesso agli atti (diventerà quasi fisiologico il controllo verso "i nuovi arrrivi") e a quel punto cosa risponderai, che è uno scherzo?

Parimenti ogni AT deve seguire la normativa, il punteggio fatto da SP non è libero da legami di dichiarazione per cui ad ogni ricorso l'AT e il docente soccomberebbero senza problemi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da letiziap Lun Mag 30, 2011 7:29 pm

Secondo me e in base a quello che leggo sulla domanda chi è presente negli elenchi prioritari deve compilare soltanto pag.5..indipendendemente se ha prestato servizio da GI, GE o SP!
Forse mi sbaglio ma sono giunta a questa conclusione!
Giusto?

letiziap

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da farfallina77 Lun Mag 30, 2011 7:34 pm

letiziap ha scritto:Secondo me e in base a quello che leggo sulla domanda chi è presente negli elenchi prioritari deve compilare soltanto pag.5..indipendendemente se ha prestato servizio da GI, GE o SP!
Forse mi sbaglio ma sono giunta a questa conclusione!
Giusto?
Anche io sono arrivata alla tua conclusione.

Per Lalla: Dal momento che sono rientrata nel SP del 2010/2011 mi hai detto di scrivere a Pag 8 sono il servizio dell'anno 2009/2010. Confermi? O è meglio non indicare nessun servizio visto che si compila la Pag 5?

farfallina77

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da fulvimac Lun Mag 30, 2011 8:05 pm

anche il mio AT ha confermato che posso scegliere una delle mie classi di concorso su cui caricare il punteggio. mi hanno detto che il programma non dice con quale si è entrati, ma risultano tutte quelle che si hanno.
io compilerò solo la pg. 5, indicando la classe sulla quale ho lavorato, che è una delle tre che ho, ma non quella con cui sono entrata (ma è quella sulla quale ho il punteggio più alto).

fulvimac

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da gugu Lun Mag 30, 2011 8:08 pm

letiziap ha scritto:Secondo me e in base a quello che leggo sulla domanda chi è presente negli elenchi prioritari deve compilare soltanto pag.5..indipendendemente se ha prestato servizio da GI, GE o SP!
Forse mi sbaglio ma sono giunta a questa conclusione!
Giusto?


Ne abbiamo discusso per giorni e centinaia di post. Rileggili tutti e troverai tutte le varie conclusioni. :-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 31, 2011 7:27 am

fulvimac ha scritto:anche il mio AT ha confermato che posso scegliere una delle mie classi di concorso su cui caricare il punteggio. mi hanno detto che il programma non dice con quale si è entrati, ma risultano tutte quelle che si hanno.
io compilerò solo la pg. 5, indicando la classe sulla quale ho lavorato, che è una delle tre che ho, ma non quella con cui sono entrata (ma è quella sulla quale ho il punteggio più alto).

sarebbe un'indecenza.

poniamo due esempi:

docente A entra nel SP in base alla classe A043, indicando anche le altre abilitazioni: A050, A043, A051

lavora da SP per tutte queste classi di concorso, alla fine (secondo quanto indicato dal tuo AT) decide di avere 24 punti di servizio su A052
secondo questo ragionamento per chi è nel SP non esiste il servizio non specifico, potendo beneficiare del servizio specifico su qualsiasi classe di concorso a scelta.

docente B lavora per entrambi gli anni scolastici con incarico annuale su A052.
docente che non ha bisogno di essere salvato.
questo docente, se volesse valutare il proprio servizio su altra classe di concorso dovrebbe farlo solo al 50%

secondo quanto indicato da questo AT (ci piacerebbe sapere qual è) docente A può superare in graduatoria docente B pur non avendo lavorato per 6 mesi in quella classe di concorso. Cioè il docente con SP supera il docente che ha lavorato regolarmente con l'incarico nella propria classe di concorso. c'è qualcosa che non va, e mi auguro che il ministero chiarisca prima che gli uffici mettano mano alla valutazione
è semplicemente assurdo, ma soprattutto non ha nulla a che vedere con la normativa

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da fulvimac Mar Mag 31, 2011 10:48 pm

premesso che io ho solo riportato, in linea di principio io non capisco per quale motivo io che potrei avere le 3 classi di concorso che tu hai indicato , A043, A050, A051, posso essere impiegata su una delle tre, sono obbligata a prendere servizio ovunque mi chiamino senza potere esprimere una preferenza, però poi debba essere obbligata a caricare il punteggio su una sola di questi classi, senza tenere neanche conto del servizio effettivamente svolto.
comunque, dobbiamo sempre ringraziare chi lavora così bene per la scuola e per noi precari.

fulvimac

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 01, 2011 6:55 am

fulvimac ha scritto:premesso che io ho solo riportato, in linea di principio io non capisco per quale motivo io che potrei avere le 3 classi di concorso che tu hai indicato , A043, A050, A051, posso essere impiegata su una delle tre, sono obbligata a prendere servizio ovunque mi chiamino senza potere esprimere una preferenza, però poi debba essere obbligata a caricare il punteggio su una sola di questi classi, senza tenere neanche conto del servizio effettivamente svolto.
comunque, dobbiamo sempre ringraziare chi lavora così bene per la scuola e per noi precari.

forse non hai letto le precedenti 35 pagine del topic ;))

la mia idea è che è ingiusto penalizzare chi ha effettivamente svolto servizio da SP

ma ciò che riporti è fondamentalmente diverso: cioè secondo quanto ci hai riferito l'AT permette la scelta dei 12 punti in qualsiasi classe di concorso indipendentemente dal servizio svolto. ragionamento che non ha senso logico e che andrebbe a danneggiare chi, per fortuna, non ha avuto bisogno del SP

sono due discorsi diversi.
ti invito a leggere le pagine precedenti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 20 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.