Compilazione pag. 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione pag. 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione pag. 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione pag. 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione pag. 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione pag. 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione pag. 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione pag. 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione pag. 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione pag. 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione pag. 3

+63
christian
roxaparis
feanor
gabmon
margab
mgl80
shevy
fiorella80
spiderman
lisaa
roberto5310
yoshi
Betta10
kettya871
Giovanna72
penny
dolcetto
Elly
michael2011
FRANCI88
lunacat78
ctrl_alt_canc
rouja
Gennaro
fairy_ale
gigulina
clace
melanie
Licia84
tittybariw
pollon
topola
pietrino
saeby
donat@
don ato
spettatrice
carmelo79
angie
titifra
gugu
stefina80
vane
giulia boffa
ayam
chicchi79
giulie
elenamaria
Laura70
spidbat
farfallina77
salven
angi
roxi76
Laura A.
june
pepe
camoranetto
Albith
Fiorenza73
Disgraceman
marilù74
lallaorizzonte
67 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Compilazione pag. 3

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:07 pm

Dubbi e quesiti su pag. 3


Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:44 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da marilù74 Dom Mag 15, 2011 10:21 pm

Ciao Lalla, vorrei sapere se nella sezione C1 (oltre alla classe di concorso in cui si possiede l'abilitazione) bisogna mettere anche la specializzazione sul sostegno es. ADOO?Grazie

marilù74

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:30 pm

marilù74 ha scritto:Ciao Lalla, vorrei sapere se nella sezione C1 (oltre alla classe di concorso in cui si possiede l'abilitazione) bisogna mettere anche la specializzazione sul sostegno es. ADOO?Grazie

no, la ADOO non è una graduatoria da aggiornare, ma un elenco, che va segnalato solo nella sezione C2

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da Disgraceman Dom Mag 15, 2011 10:31 pm

2 quesiti:

1) per chi era nel 2010 nell'elenco B del sostegno (avendo conseguito il titolo dopo il 30 giugno 2009) è sufficiente la normale compilazione della sezione C 2?

2) Per il titolo di sostegno 'normale' occorre barrare la casella 'polivalente'?

Disgraceman

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:32 pm

Disgraceman ha scritto:2 quesiti:

1) per chi era nel 2010 nell'elenco B del sostegno (avendo conseguito il titolo dopo il 30 giugno 2009) è sufficiente la normale compilazione della sezione C 1?


Disgraceman ha scritto:
2) Per il titolo di sostegno 'normale' occorre barrare la casella 'polivalente'?



Ultima modifica di lallaorizzonte il Dom Mag 15, 2011 10:32 pm - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da Fiorenza73 Dom Mag 15, 2011 10:32 pm

Chi conferma la riserva, oltre a compilare la sezione C1 barrando ad esempio Scuola Primaria, deve compilare anche la sezione C2 barrando J e C3 barrando A, se dopo l'aggiornamento delle graduatorie ma entro il 30 giugno consegue la specializzazione su sostegno e l'idoneità di lingua inglese?

Fiorenza73

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:34 pm

Fiorenza73 ha scritto:Chi conferma la riserva, oltre a compilare la sezione C1 barrando ad esempio Scuola Primaria, deve compilare anche la sezione C2 barrando J e C3 barrando A, se dopo l'aggiornamento delle graduatorie ma entro il 30 giugno consegue la specializzazione su sostegno e l'idoneità di lingua inglese?

no, dal momento che in quella sezione richiedono titoli di cui si è già in possesso

cosa scriveresti infatti quando ti si richiede: conseguito il.. presso...

chi consegue il titolo dopo il 1° giugno ma entro il 30 giugno, potrà dichiararlo attraverso apposita domanda telematica tramite Istanze on line

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da Fiorenza73 Dom Mag 15, 2011 10:38 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Fiorenza73 ha scritto:Chi conferma la riserva, oltre a compilare la sezione C1 barrando ad esempio Scuola Primaria, deve compilare anche la sezione C2 barrando J e C3 barrando A, se dopo l'aggiornamento delle graduatorie ma entro il 30 giugno consegue la specializzazione su sostegno e l'idoneità di lingua inglese?

no, dal momento che in quella sezione richiedono titoli di cui si è già in possesso

cosa scriveresti infatti quando ti si richiede: conseguito il.. presso...

chi consegue il titolo dopo il 1° giugno ma entro il 30 giugno, potrà dichiararlo attraverso apposita domanda telematica tramite Istanze on line

Grazie Lalla per il tuo prezioso lavoro anche a quest'ora!!!

Fiorenza73

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da Albith Dom Mag 15, 2011 10:45 pm

Scusa Lalla, ma questo sta diventando un dubbio molto forte: ma chi sta seguendo ora il corso di sostegno (principalmente credo ormai quasi solo i colleghi di SFP) dove segna la riserva nel modulo?

Nella pagina 2 non credo che si possano indicare i codici di sostegno, mentre nella pagina 3 si capisce che il titolo da indicare è quello abilitante curricolare e non già la specializzazione per il sostegno.

Quindi sarà tutta una procedura on-line? E chi invece conseguirà il titolo dopo? Deve sperare in una finestra di inserimento l'anno prossimo? Mi pare che nulla si dica per il dopo 30/06/2011 o sbaglio?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:46 pm

Albith ha scritto:Scusa Lalla, ma questo sta diventando un dubbio molto forte: ma chi sta seguendo ora il corso di sostegno (principalmente credo ormai quasi solo i colleghi di SFP) dove segna la riserva nel modulo?

Nella pagina 2 non credo che si possano indicare i codici di sostegno, mentre nella pagina 3 si capisce che il titolo da indicare è quello abilitante curricolare e non già la specializzazione per il sostegno.

Quindi sarà tutta una procedura on-line? E chi invece conseguirà il titolo dopo? Deve sperare in una finestra di inserimento l'anno prossimo? Mi pare che nulla si dica per il dopo 30/06/2011 o sbaglio?

infatti, nulla si dice per il titolo di sostegno conseguito dopo il 30 giugno 2011
non vi è neppure l'accenno, come nel decreto 2009, ad un possibile inserimento in coda negli anni di vigenza intermedia delle graduatorie


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da camoranetto Dom Mag 15, 2011 10:52 pm

Per le scuole ed istituti di istruzione secondaria non bisogna barrare nulla ma semplicemente indicare i codici meccanografici delle classi di concorso giusto?

camoranetto

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da Albith Dom Mag 15, 2011 10:56 pm

camoranetto ha scritto:Per le scuole ed istituti di istruzione secondaria non bisogna barrare nulla ma semplicemente indicare i codici meccanografici delle classi di concorso giusto?

Scrivi il codice della classe, la sua descrizione (trovi la denominazione richiesta alla fine del modulo) ed eventualmente barri le caselle per le scuole speciali (non vedenti e sordomuti) se hai titolo per insegnare lì (ad esempio se hai la specializzazione sul sostegno polivalente o specifica).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da pepe Lun Mag 16, 2011 8:15 am

lallaorizzonte ha scritto:
Disgraceman ha scritto:2 quesiti:

1) per chi era nel 2010 nell'elenco B del sostegno (avendo conseguito il titolo dopo il 30 giugno 2009) è sufficiente la normale compilazione della sezione C 1?


Disgraceman ha scritto:
2) Per il titolo di sostegno 'normale' occorre barrare la casella 'polivalente'?


Non mi è chiaro se chi era nell'elenco B del sos deve ridichiarare il titolo e le tipologie di elenchi nella sezione C2 perchè in un altro post Giulia ha risposto che per essere inseriti a pieno titolo bisogna ridichiarare il titolo d'accesso.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mag 16, 2011 8:28 am

pepe ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Disgraceman ha scritto:2 quesiti:

1) per chi era nel 2010 nell'elenco B del sostegno (avendo conseguito il titolo dopo il 30 giugno 2009) è sufficiente la normale compilazione della sezione C 1?


Disgraceman ha scritto:
2) Per il titolo di sostegno 'normale' occorre barrare la casella 'polivalente'?


Non mi è chiaro se chi era nell'elenco B del sos deve ridichiarare il titolo e le tipologie di elenchi nella sezione C2 perchè in un altro post Giulia ha risposto che per essere inseriti a pieno titolo bisogna ridichiarare il titolo d'accesso.

sì, bisogna inserire il titolo nella sezione C2, ho sbagliato io nel post precedente.

il sostegno è al C2, non al C1

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da june Lun Mag 16, 2011 8:56 am

Salve! Per la compilazione della sezione C3: chi ha già compilato questa sezione negli aggiornamenti precedenti deve lasciarla vuota adesso? Grazie

june

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da Laura A. Lun Mag 16, 2011 9:06 am

june ha scritto:Salve! Per la compilazione della sezione C3: chi ha già compilato questa sezione negli aggiornamenti precedenti deve lasciarla vuota adesso? Grazie
Anch'io vorrei saperlo. Sono già nella GaE di inglese primaria, ma non so se devo rimetterlo.

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da roxi76 Lun Mag 16, 2011 11:02 am

interessa anche a me!

roxi76

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da roxi76 Lun Mag 16, 2011 11:05 am

se può tornare utile..sono andata a recuperare la domanda di agg. del 2009 e nn avevo nuovamente inserito il titolo per l'insegnamento della lingua inglese ma nella graduatoria risultava la lettera I ....quindi mi sa che neppure quest'anno inserisco .

roxi76

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da angi Lun Mag 16, 2011 11:25 am

Sono abilitata nella 345 e nella 346, ma carico i punti solo nella 345. Non ho mai svolto servizio nella 346. Cosa devo compilare per la permanenza nella 346?
angi
angi

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 48
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da Ospite Lun Mag 16, 2011 12:14 pm

Laura A. ha scritto:
june ha scritto:Salve! Per la compilazione della sezione C3: chi ha già compilato questa sezione negli aggiornamenti precedenti deve lasciarla vuota adesso? Grazie
Anch'io vorrei saperlo. Sono già nella GaE di inglese primaria, ma non so se devo rimetterlo.

Vero... le sezioni C2 e C3 dobbiamo ricompilarle anche se dichiarate già negli anni precedenti?

GRAZIE!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da salven Lun Mag 16, 2011 12:34 pm

salve, ho inserito la specializzazione sul sostegno nell'aggiornamento del 2009. Mi chiedo se il titolo va nuovamente riconfermato compilando lo spazio C2 e specificando quando è stato conseguito..............e presso .............? Faccio presente che devo opto per il trasferimento di provincia.

salven

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da farfallina77 Lun Mag 16, 2011 1:56 pm

Oggi sono stata al Miur ed una gentilissima signora ha illustrato la compilazione della domanda.
Vanno aggiornati solo i NUOVI TITOLI E SERVIZI, quelli già aggiornati no.
Le preferenze, invece, vanno nuovamente confermate (tipo Q).
Chi è rientrato nel SP dovra compilare solo la pagina relativa al SP e non le altre relativi ai servizi.

farfallina77

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da spidbat Lun Mag 16, 2011 2:28 pm

scusate la domanda stupida! ma nella C1 io che sono un docente della scuola secondaria scrivo solo la classe di concorso? non metto la X su nulla??? un collega mi ha detto che dobbiamo mettere la X su PERSONALE EDUCATIVO dicendomi che noi docenti delle superiori siamo PEROSNALE EDUCATIVO! è vero?

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da Laura70 Lun Mag 16, 2011 2:33 pm

farfallina77 ha scritto:Oggi sono stata al Miur ed una gentilissima signora ha illustrato la compilazione della domanda.
Vanno aggiornati solo i NUOVI TITOLI E SERVIZI, quelli già aggiornati no.
Le preferenze, invece, vanno nuovamente confermate (tipo Q).
Chi è rientrato nel SP dovra compilare solo la pagina relativa al SP e non le altre relativi ai servizi.

dunque come vuole fare Gugu sarebbe sbagliato? e pure quello che mi hanno detto stamattina al mio provved.? (cioè di indicare di essere all'interno del SP e di indicare pure i servizi)
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da farfallina77 Lun Mag 16, 2011 2:57 pm

spidbat ha scritto:scusate la domanda stupida! ma nella C1 io che sono un docente della scuola secondaria scrivo solo la classe di concorso? non metto la X su nulla??? un collega mi ha detto che dobbiamo mettere la X su PERSONALE EDUCATIVO dicendomi che noi docenti delle superiori siamo PEROSNALE EDUCATIVO! è vero?
il collega mi sa che ti vuole fare fuori...ma che personale educativo!!! Inserisci la tua classe di concorso e basta.

farfallina77

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 3 Empty Re: Compilazione pag. 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.