Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione pag. 7

+121
tina2005
ablabis
semplicemente
allegria
sweetdream
nicky87
blue-sky
rdiana82_
StellaArtois
jude75
Piperitapatty1973
AREN
antonella76
Laudrup
dan86el
Fiorella
Valeria2
GINEVRA8
mystika
Mery19
alice2007
alessia
micky
mariaelena
Laura70
Siddharta
tonyhp
draghetto
acquam
margab
ProfessorPanza
annatorta
kammilla
77PeSche
cf198
Salvatore75
TESSY
Silvestra74
bessyboop
ansa
massy70
settembrina
silvietta
lisaa
Kyala
riodedo
roberto5310
Maestrasimo
Virgolafox
melita79
Dawi
rominav
docente79
Mozartino74
dolcetto
salvino
Faby.m
roschietto
cinzia77
ema
maestro83
double812
vollina
francescarm84
donat@
Giulia Carlone
ecate
allegoria
pollon
Elly
ctrl_alt_canc
crotone
marcolux80
angie
MaryJoly
silviettina78
calligrafia
charlize
silviasilvia
clace
h725
Puccina
f.p.Solher
mara80
malibustacy
gcirio
Kellabuk
Roberto883
laprofitaliano
maxplanck
leamito
Vale80
Sab
Marti
MMM
don ato
groddina
Carmen80
cecyl79
farfallina77
mariel
giulia boffa
giulie
melanie
MAESTRA83
MAESTRA2010
gigulina
titifra
tittybariw
Iam satis est
roxi76
eolo
Starfish
ilaria87
Paolo1974
mary81
pepe
alessia31
Albith
neverland
lallaorizzonte
125 partecipanti

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty Compilazione pag. 7

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Dubbi e quesiti su pag. 7


Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:46 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 20, 2011 6:22 pm

puffy ha scritto:Lalla scusami ma mi sto confondendo. Chiarisco:
- 2002 iscrizione SFP
- 2007 inserimento graduatoria primaria
- 2009 iscrizione per conseguire il II indirizzo infanzia - conseguimento nel 2010.

Ora, nella domanda devo inserire il titolo del II indirizzo e le mie domande sono le seguenti:
1) come anno di iscrizione devo inserire 2009 o l'anno di immatricolazione a SFP ossia 2002? (in quest'ultimo modo avrei la possibilità di inserirmi anche nelle graduatorie dell'infanzia perchè all'epoca le grad non erano ancora blindate, o no?)
2) qual è la differenza tra C2 e C9? So che il II indirizzo da 3 punti ma se lo inserisco in C9 dovrebbe dare 6 punti come da tabella di valutazione dei titoli, o sbaglio?

GRAZIE ancora.






se per la scuola di infanzia non sei inserita con riserva non puoi inserirti adesso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da Ospite Ven Mag 20, 2011 6:34 pm

lallaorizzonte ha scritto:
puffy ha scritto:Lalla scusami ma mi sto confondendo. Chiarisco:
- 2002 iscrizione SFP
- 2007 inserimento graduatoria primaria
- 2009 iscrizione per conseguire il II indirizzo infanzia - conseguimento nel 2010.

Ora, nella domanda devo inserire il titolo del II indirizzo e le mie domande sono le seguenti:
1) come anno di iscrizione devo inserire 2009 o l'anno di immatricolazione a SFP ossia 2002? (in quest'ultimo modo avrei la possibilità di inserirmi anche nelle graduatorie dell'infanzia perchè all'epoca le grad non erano ancora blindate, o no?)
2) qual è la differenza tra C2 e C9? So che il II indirizzo da 3 punti ma se lo inserisco in C9 dovrebbe dare 6 punti come da tabella di valutazione dei titoli, o sbaglio?

GRAZIE ancora.






se per la scuola di infanzia non sei inserita con riserva non puoi inserirti adesso


Ok, grazie mille.
E per quanto riguarda l'arcano del punto C9 che corrisponde a 6 punti nella tabella di valutazione dei titoli?
Se inserisco qui il mio titolo (invece ke al punto C2) me lo valuteranno 6 punti anzikè 3?
Scusa se insisto ma giuro ke questa è l'ultima mia domanda e non stresso più nessuno :-) :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 20, 2011 6:36 pm

puffy ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
puffy ha scritto:Lalla scusami ma mi sto confondendo. Chiarisco:
- 2002 iscrizione SFP
- 2007 inserimento graduatoria primaria
- 2009 iscrizione per conseguire il II indirizzo infanzia - conseguimento nel 2010.

Ora, nella domanda devo inserire il titolo del II indirizzo e le mie domande sono le seguenti:
1) come anno di iscrizione devo inserire 2009 o l'anno di immatricolazione a SFP ossia 2002? (in quest'ultimo modo avrei la possibilità di inserirmi anche nelle graduatorie dell'infanzia perchè all'epoca le grad non erano ancora blindate, o no?)
2) qual è la differenza tra C2 e C9? So che il II indirizzo da 3 punti ma se lo inserisco in C9 dovrebbe dare 6 punti come da tabella di valutazione dei titoli, o sbaglio?

GRAZIE ancora.






se per la scuola di infanzia non sei inserita con riserva non puoi inserirti adesso


Ok, grazie mille.
E per quanto riguarda l'arcano del punto C9 che corrisponde a 6 punti nella tabella di valutazione dei titoli?
Se inserisco qui il mio titolo (invece ke al punto C2) me lo valuteranno 6 punti anzikè 3?
Scusa se insisto ma giuro ke questa è l'ultima mia domanda e non stresso più nessuno :-) :-)

sì, se lo valuti come altro titolo e non come titolo di accesso dà 6 punti, come avevo precedentemente risposto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da Ospite Ven Mag 20, 2011 6:41 pm

lallaorizzonte ha scritto:
puffy ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
puffy ha scritto:Lalla scusami ma mi sto confondendo. Chiarisco:
- 2002 iscrizione SFP
- 2007 inserimento graduatoria primaria
- 2009 iscrizione per conseguire il II indirizzo infanzia - conseguimento nel 2010.

Ora, nella domanda devo inserire il titolo del II indirizzo e le mie domande sono le seguenti:
1) come anno di iscrizione devo inserire 2009 o l'anno di immatricolazione a SFP ossia 2002? (in quest'ultimo modo avrei la possibilità di inserirmi anche nelle graduatorie dell'infanzia perchè all'epoca le grad non erano ancora blindate, o no?)
2) qual è la differenza tra C2 e C9? So che il II indirizzo da 3 punti ma se lo inserisco in C9 dovrebbe dare 6 punti come da tabella di valutazione dei titoli, o sbaglio?

GRAZIE ancora.






se per la scuola di infanzia non sei inserita con riserva non puoi inserirti adesso


Ok, grazie mille.
E per quanto riguarda l'arcano del punto C9 che corrisponde a 6 punti nella tabella di valutazione dei titoli?
Se inserisco qui il mio titolo (invece ke al punto C2) me lo valuteranno 6 punti anzikè 3?
Scusa se insisto ma giuro ke questa è l'ultima mia domanda e non stresso più nessuno :-) :-)

sì, se lo valuti come altro titolo e non come titolo di accesso dà 6 punti, come avevo precedentemente risposto



Hi ke bella notizia!! ero convinta ke il secondo indirizzo nell'infanzia potesse darmi solamente 3 punti nella graduatoria della primaria.
GRAZIE MILLE!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da Ospite Ven Mag 20, 2011 6:47 pm

lallaorizzonte ha scritto:
gigia ha scritto:LALLA, GIULIA, PAOLO, scusatemi ma dove inserisco il Corso di perfezionamento annuale di 500 ore e 20 CFU (pari a 1 punto)? Grazie in anticipo

a pag. 7 punto C8


Grazie mille!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da ema Ven Mag 20, 2011 6:54 pm

Stò compilando questa pagina, allora, voglio solo conferme con un si (grazieeee Moderatori o colleghi esperti)
Sez.F scrivo la mia classe di concorso
sez.F1 Non devo scrivere niente in quanto non ho nuovi titoli
sez F2 Compilo C7 ho fatto un corso di perfez.
dato e firmo giusto?
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 20, 2011 6:55 pm

giusto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da ema Ven Mag 20, 2011 6:57 pm

giulia boffa ha scritto:giusto
grazie Giulia continuo cosi anche per le altre pagine....
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da cinzia77 Ven Mag 20, 2011 7:53 pm

Salve, sono inserita dal 2007 nelle GaE per la lingua francese e inglese. Nel dicembre 2009 ho conseguito il Diploma Accademico di II livello in Discipline Musicali, ma non ho potuto inserire questo titolo nell'aggiornamento di maggio 2009. Vorrei poterlo inserire adesso, dato che dovrebbe essere equiparato ad una laurea a tutti gli effetti, ma dove devo inserirlo nel modello da compilare? forse a pag.7 al punto C1? Vi prego, chiaritemi le idee! Grazie mille a chi vorrà rispondermi :-)

cinzia77

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty C2 o C9?

Messaggio Da roschietto Ven Mag 20, 2011 10:47 pm

Io ho entrambi gli indirizzi di scienze della formazione primaria (infanzia ed elementare).
La seconda laurea quindi va in C2?
In C9 ci va solo se, ad esempio, aggiorno infanzia e metto la laurea infanzia perchè non l'ho usata come titolo di accesso alla graduatoria, è così?
Invece nel mio caso (avendoli usati entrambi come titoli d'accesso) vanno in C2 e metto laurea infanzia nell'aggiornamento primaria e viceversa, giusto?
Grazie

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da Faby.m Sab Mag 21, 2011 2:55 am

Paolo1974 ha scritto:
mary81 ha scritto:
pepe ha scritto:
alessia31 ha scritto:Io vorrei sapere se in questa pagina devo dichiarare i titoli conseguiti dall'ultimo aggiornamento ad oggi oppure devo ridichiarare anche i vecchi?? Grazie a chi saprà rispondermi.

no, devi dichiarare solo quelli conseguiti dopo l'11 maggio 2009.

salve, vorrei chiarire un dubbio.Devo inserire un master per l'anno 2009/2010 e un corso di perfezionamento nell'anno 2010/2011.Ora il master lo inserisco nel punto C7 e il perfezionamento dovrebbe andare nel punto C8, ma non sono sicura in quanto riporta la dicitura "attestato di frequenza" mentre corso di perfezionamento/master è nel punto C7.Ora per evitare errori mi conviene aggiungere una nuova pagina e inserire il perfez nel punto C7?Lalla, Giulia, Paolo o chiunque vorrà rispondere.Grazie

Se il perfezionamento è di 1500 ore 60 cfu va anch'esso in C7


PER me è chiaro che, avendo DUE CLASSI di concorso e DUE PERFEZIONAMENTI 1500 ore da dichiarare, debba fare due copie pag 7 per una classe e due per l'altra (4pag.7 F2 - C7).
Il mio dubbio è sulla valutazione del punteggio: dichiarando entrambi i titoli su entrambe le graduatorie, varranno 6 punti su entrambe o verranno dimezzati e varranno 3?! i sindacalisti mi hanno posto il dubbio.
GRAZIE E AIUTO perchè questa cosa mi ha messa nel caos della compilazione!!!

Faby.m

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty dichiarare 2 c.si perfezion. 1500 ore su 2 cdc:valore punti su entrambe?

Messaggio Da Faby.m Sab Mag 21, 2011 2:58 am

lallaorizzonte ha scritto:Dubbi e quesiti su pag. 7

PER me è chiaro che, avendo DUE CLASSI di concorso e DUE PERFEZIONAMENTI 1500 ore da dichiarare, debba fare due copie pag 7 per una classe e due per l'altra (4pag.7 F2 - C7).
Il mio dubbio è sulla valutazione del punteggio: dichiarando entrambi i titoli su entrambe le graduatorie, varranno 6 punti su entrambe o verranno dimezzati e varranno 3?! i sindacalisti mi hanno posto il dubbio.
GRAZIE E AIUTO perchè questa cosa mi ha messa nel caos della compilazione!!!

Faby.m

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 21, 2011 5:00 am

Faby.m ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:Dubbi e quesiti su pag. 7

PER me è chiaro che, avendo DUE CLASSI di concorso e DUE PERFEZIONAMENTI 1500 ore da dichiarare, debba fare due copie pag 7 per una classe e due per l'altra (4pag.7 F2 - C7).
Il mio dubbio è sulla valutazione del punteggio: dichiarando entrambi i titoli su entrambe le graduatorie, varranno 6 punti su entrambe o verranno dimezzati e varranno 3?! i sindacalisti mi hanno posto il dubbio.
GRAZIE E AIUTO perchè questa cosa mi ha messa nel caos della compilazione!!!

varranno 6 pp su entrambe
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mag 21, 2011 6:52 am

Faby.m ha scritto: i sindacalisti mi hanno posto il dubbio.

il lavoro dei sindacalisti non sarebbe di eliminarli i dubbi?!?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da salvino Sab Mag 21, 2011 10:10 am


scusate, se ho ben capito nella domanda non vanno allegati fotocopie di master, corsi di perfezionamento, specializzazione sostegno e altro. è corretto?

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da dolcetto Sab Mag 21, 2011 10:25 am

Ciao colleghi/e,
ho qualche dubbio che spero voi possiate eliminare in merito alla compilazione del famoso modello 1 ...premetto che aggiornerò la mia posizione attraverso 2 master conseguiti in questi due anni e una supplenza sul sostegno AD02 cominciata il 28 gennaio 2011, con permanenza nella provincia scelta due anni fa:

1) a pag 7. - sezione F1 - si deve inserire nuovamente il titolo di accesso, nel mio caso la SISS che ho inserito normalmente come titolo di accesso due anni fa o non bisogna scirvere vecchi titoli?

2) sezione F2 - per inserire i due master debbo fotocopiare un'altra pagina 7 scriverci sopra 7 bis e compilare la nota 13 con la mia cdc e il titolo del master vero? e questo foglio andrà allegato alla fine del modello 1, giusto?

grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da Mozartino74 Sab Mag 21, 2011 10:34 am

salvino ha scritto:
scusate, se ho ben capito nella domanda non vanno allegati fotocopie di master, corsi di perfezionamento, specializzazione sostegno e altro. è corretto?

Io allegherò le copie degli attestati dei 2 corsi di perfezionamento 1500 ore 60 cfu, scrivendoci "copia conforme all'originale in mio possesso" e a pag. 11 dichiarerò di aver allegato 2 certificati.

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da tittybariw Sab Mag 21, 2011 10:47 am

non serve allegare i certificati
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da Mozartino74 Sab Mag 21, 2011 10:53 am

tittybariw ha scritto:non serve allegare i certificati

Non ho detto che SERVE allegare...
Ho semplicemente detto CHE IO ALLEGHERO' in quanto non è scritto che non è possibile allegare...

Ciao

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty Compilazione pag. 7 Dubbi

Messaggio Da docente79 Sab Mag 21, 2011 12:02 pm

Ciao a tutti! Ho letto tantissimi post, ma su alcuni punti continuo ad avere dei dubbi (che ahimè non ricevono risposta):
1)'CLASSE AGGIUNTIVA' e relativi 3 punti. Questa la mia situazione: nel 2009, dopo aver frequentato 2 anni di Ssis, ho sostenuto due esami in due giorni distinti per ottenere l'abilitazione nelle classi 1)A043-A050 2)A051. Ho compilato nello stesso anno i moduli per l'inserimento in graduatoria 'caricando' i miei punti sulla classe A051 e scrivendo A043=12 punti (per voto massimo conseguito)+6punti (per abilitazione)= 18punti in totale; A050=12punti+6punti=18 punti in totale; A051=12punti+6punti+24punti (perchè i due anni di Ssis valevano, su una classe di concorso a mia scelta, come 2 anni di servizio)=42punti in totale. I tre punti di cui leggo nei vari post del forum relativi alla seconda abilitazione valgono quindi anche nel mio caso, o mi sono già stati conteggiati?? E se valgono anche per me, dove vanno inseriti nel Modello1, in quale sezione, a che pagina???
2)Nella dichiarazione di altri titoli culturali, Sezione F2:
-vale IL CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE DITALS di 33 ore e L'ESAME FINALE DITALS I livello?
-vale eventualmente la pubblicazione di un libro inerente alle proprie cdc (A043-A050-A051)?
Probabilmente non valgono alcun punteggio, ma in caso contrario, non avendo trovato voci corrispondenti nella Sez. F pag. 7, dovrei aggiungere un foglio a parte scrivendo che la valutazione dei titoli indicati va effettuata massimizzando il punteggio sulla A051, come ho visto fare da altri colleghi?
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO a chiunque vorrà aiutarmi (sto leggendo post su post da giorni e il tempo stringe....)

docente79

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da rominav Sab Mag 21, 2011 12:26 pm

Vediamo se ho capito correttamente.

Inserita in GaE nel 2009, con abilitazione conseguita dopo l'11/05/2009. Ho due abilitazione distinte conseguite nella medesima giornata: A051 e A050. Sulla A051 avevo messo i 30 punti e sulla A050 i 6 punti.
A cascata sono inserita anche nella A043.

Ora devo:

1) per la A050 dichiarare il titolo aggiuntivo della A051 in C2 (un foglio)
2) per la A051 dichiarare il titolo aggiuntivo della A050 in C2 (un foglio)
3) Per la A043 (a cascata) dichiarare il titolo aggiuntivo della A050 (un foglio) visto che al momento dell'iscrizione alle GaE avevo dichiarato che mi immettevo con il punteggio della A051 (più alto di quello della A050) (un foglio)
Totale: 3 copie della pagina 7

Ho capito correttamente? Il mio dubbio riguarda la classe A043, non avendo l'abilitazione per quella classe specifica ma perché a cascata...

Grazie 1000!

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty master da 2 punti?

Messaggio Da Dawi Sab Mag 21, 2011 12:34 pm

Gentilissima Lalla, mi sono stati valutati negli scorsi anni due corsi di perfezionamento da 1 punto e due master da 3 punti per un totale di 8 punti. Se dichiaro un altro master da 3 punti ci sono possibilità che mi venga valutato 2 punti in modo da raggiungere il tetto massimo di 10 punti?
Grazie

Dawi

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da dolcetto Sab Mag 21, 2011 1:42 pm

[quote="dolcetto"]Ciao colleghi/e,
ho qualche dubbio che spero voi possiate eliminare in merito alla compilazione del famoso modello 1 ...premetto che aggiornerò la mia posizione attraverso 2 master conseguiti in questi due anni e una supplenza sul sostegno AD02 cominciata il 28 gennaio 2011, con permanenza nella provincia scelta due anni fa:

1) a pag 7. - sezione F1 - si deve inserire nuovamente il titolo di accesso, nel mio caso la SISS che ho inserito normalmente come titolo di accesso due anni fa o non bisogna scirvere vecchi titoli?

2) sezione F2 - per inserire i due master debbo fotocopiare un'altra pagina 7 scriverci sopra 7 bis e compilare la nota 13 con la mia cdc e il titolo del master vero? e questo foglio andrà allegato alla fine del modello 1, giusto?

grazie!!


nessuno che mi risponde??
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mag 21, 2011 1:47 pm

[quote="dolcetto"]
dolcetto ha scritto:Ciao colleghi/e,
ho qualche dubbio che spero voi possiate eliminare in merito alla compilazione del famoso modello 1 ...premetto che aggiornerò la mia posizione attraverso 2 master conseguiti in questi due anni e una supplenza sul sostegno AD02 cominciata il 28 gennaio 2011, con permanenza nella provincia scelta due anni fa:

1) a pag 7. - sezione F1 - si deve inserire nuovamente il titolo di accesso, nel mio caso la SISS che ho inserito normalmente come titolo di accesso due anni fa o non bisogna scirvere vecchi titoli?

Non si inseriscono più

2) sezione F2 - per inserire i due master debbo fotocopiare un'altra pagina 7 scriverci sopra 7 bis e compilare la nota 13 con la mia cdc e il titolo del master vero? e questo foglio andrà allegato alla fine del modello 1, giusto?

Giusto

grazie!!


nessuno che mi risponde??

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da dolcetto Sab Mag 21, 2011 2:02 pm

grazie mille paolo anche per le altre risposte, ciao
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 8 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.