Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione pag. 7

+121
tina2005
ablabis
semplicemente
allegria
sweetdream
nicky87
blue-sky
rdiana82_
StellaArtois
jude75
Piperitapatty1973
AREN
antonella76
Laudrup
dan86el
Fiorella
Valeria2
GINEVRA8
mystika
Mery19
alice2007
alessia
micky
mariaelena
Laura70
Siddharta
tonyhp
draghetto
acquam
margab
ProfessorPanza
annatorta
kammilla
77PeSche
cf198
Salvatore75
TESSY
Silvestra74
bessyboop
ansa
massy70
settembrina
silvietta
lisaa
Kyala
riodedo
roberto5310
Maestrasimo
Virgolafox
melita79
Dawi
rominav
docente79
Mozartino74
dolcetto
salvino
Faby.m
roschietto
cinzia77
ema
maestro83
double812
vollina
francescarm84
donat@
Giulia Carlone
ecate
allegoria
pollon
Elly
ctrl_alt_canc
crotone
marcolux80
angie
MaryJoly
silviettina78
calligrafia
charlize
silviasilvia
clace
h725
Puccina
f.p.Solher
mara80
malibustacy
gcirio
Kellabuk
Roberto883
laprofitaliano
maxplanck
leamito
Vale80
Sab
Marti
MMM
don ato
groddina
Carmen80
cecyl79
farfallina77
mariel
giulia boffa
giulie
melanie
MAESTRA83
MAESTRA2010
gigulina
titifra
tittybariw
Iam satis est
roxi76
eolo
Starfish
ilaria87
Paolo1974
mary81
pepe
alessia31
Albith
neverland
lallaorizzonte
125 partecipanti

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Compilazione pag. 7

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Dubbi e quesiti su pag. 7


Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:46 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da 77PeSche Mer Mag 25, 2011 5:35 pm

Valeria2 ha scritto:Domanda dell'ultimo minuto. Mi confermate che NON bisogna fare fotocopie di questa pagina anche per il sostegno (ADOO e ADO2) perchè si aggiornano automaticamente?
Confermo! ;-)

77PeSche

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da donat@ Mer Mag 25, 2011 5:39 pm

scusate io di questa pagina non devocompilare la sezione F1 ma sola F2 se barro F1 è errore?

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da dan86el Mer Mag 25, 2011 5:50 pm

giulia boffa ha scritto:
dan86el ha scritto:.salve a tutti....
sono nuovo del forume mi serve un chiarimento....

io ho conseguito la laurea in sfp il 25-06-2010 ed entro il 30-06-2010 ho fatto la domanda di iscrizione a pieno titolo.

visto che la domanda chiede di inserire i titoli conseguiti dopo 11-05-2009 devo rifare indicare di nuovo il titolo di

accesso e quindi lo scioglimento della riserva ????


grazie a tutti....


no, se sei già iscritta a pieno titolo

grazie per il chiarimento....
.

dan86el

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da Laudrup Mer Mag 25, 2011 5:52 pm

Scusate, io ho crocettato il punto C7, ho sbagliato? la domada l'ho già consegnata, potrebbero esserci problemi per il fatto di aver crocettato il punto C7, andava solo compilato???

Laudrup

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 25, 2011 5:55 pm

Laudrup ha scritto:Scusate, io ho crocettato il punto C7, ho sbagliato? la domada l'ho già consegnata, potrebbero esserci problemi per il fatto di aver crocettato il punto C7, andava solo compilato???

non ti preoccupare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da dan86el Mer Mag 25, 2011 6:15 pm

giulia boffa ha scritto:
dan86el ha scritto:.salve a tutti....
sono nuovo del forume mi serve un chiarimento....

io ho conseguito la laurea in sfp il 25-06-2010 ed entro il 30-06-2010 ho fatto la domanda di iscrizione a pieno titolo.

visto che la domanda chiede di inserire i titoli conseguiti dopo 11-05-2009 devo rifare indicare di nuovo il titolo di

accesso e quindi lo scioglimento della riserva ????


grazie a tutti....


no, se sei già iscritta a pieno titolo

però se vado a vedere sulle Grad. ad esuar. sentenza TAR-ricorr.- Docenti 2009/2011 12/05/2011

risulto che sono ancora con riserva quindi cosa devo fare????

dan86el

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da antonella76 Mer Mag 25, 2011 9:38 pm

alice2007 ha scritto:
Palù ha scritto:
Mozartino74 ha scritto:
Palù ha scritto:Ciao a tutti.
Sono abilitata sia all'infanzia che alla primaria. Ho conseguito 1 corso di perfezionamento annuale e lo dichiarerò in C7; il corso è "l'uso delle tecnologie multimediali nella didattica: insegnamneto scuola primaria" .
Posso farlo valere anche nella scuola dell'infanzia? Lo chiedo perchè mi sono accorta che lo stesso corso relativo però agli insegnamenti infanzia e primaria (quindi trasversale) aveva gli stessi argomenti, identici, uguali!
Inoltre, sempre al punto C7, dopo aver scritto "corso di perfez annuale 1500 ore 60 cfu" e il titolo del corso, devo anche specificare "per l'insegnamento nella scuola primaria" o posso ometterlo, dato che nn c'è spazio?
Grazie

Scusami ma...
Tu hai detto che hai conseguito un corso di perf l'uso delle tecnologie multimediali nella didattica: insegnamneto scuola primaria
Poi dici che è trasversale...Ma intanto forse sull'attestato è precisato insegnamneto scuola primaria

La domanda la faccio io a te: secondo te è valido per l'infanzia?

Mi spiego meglio: Mnemosine propone i corsi di perfez per la scuola primaria, per la scuola dell'infanzia e quelli trasversali infanzia e primaria.
Io sono abilitata all'infanzia e alla primaria e lo scorso anno mi sono iscritta al corso di perfezionam "l'uso delle tecnologie multimediali nella didattica: indirizzo scuola primaria"
Mi sono accorta dopo che lo stesso corso, con lo stesso titolo, c'era anche trasversale (indirizzo infanzia e primaria). Una mia amica ha fatto quello trasversale, abbiamo confrontato tutti gli argomenti ed erano IDENTICI.
Nel mio attestato è specificato "insegnamento scuola primaria", in quello della mia amica è invece specificato "insegnamenti infanzia e primaria" ma ripeto, gli argomenti dei 2 corsi erano uguali.
Che faccio?

Anch'io ho lo stesso dubbio: Ho lo stesso problema. Tre corsi di perfezionamento annuali (1500 ore e 60 crediti)
Teorie e tecniche d'integrazione per alunni con handicap sociale e di apprendimento: indirizzo insegnamenti scuola primaria
L'apprendimento collaborativo negli insegnamenti della scuola primaria
Le tecnologie multimediali nella didattica degli insegnamenti della scuola primaria
Sempre caricati correttamente nella relativa graduatoria di scuola primaria.
Molti colleghi, in occasione dello scorso aggiornamento, dopo aver chiesto ad Usp, hanno però caricato tali corsi anche nella graduatoria dell'infanzia sebbene la dicitura di cui sopra. Dicono che è stato riferito loro che tali corsi hanno contenuti trasversali. In effetti le metodologie didattiche si ritengono coerenti con tutti gli insegnamenti.
Mi chiedo che senso ha far decidere al momento dell'iscrizione se poi i contenuti sono praticamente IDENTICI. Mi sembra che l'apprendimento collaborativo e le tecnologie multimediali siano metodologie didattiche e proprio per questo coerenti con tutti gli insegnamenti in linea con quanto afferma la tabella di valutazione del Ministero. Quindi non si afferma il falso...

Scusate anche io ho questo dubbio quindi si dichiara anche per l'infanzia?? Per favore rispondete grazie

antonella76

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da alice2007 Gio Mag 26, 2011 9:22 am

antonella76 ha scritto:
alice2007 ha scritto:
Palù ha scritto:
Mozartino74 ha scritto:
Palù ha scritto:Ciao a tutti.
Sono abilitata sia all'infanzia che alla primaria. Ho conseguito 1 corso di perfezionamento annuale e lo dichiarerò in C7; il corso è "l'uso delle tecnologie multimediali nella didattica: insegnamneto scuola primaria" .
Posso farlo valere anche nella scuola dell'infanzia? Lo chiedo perchè mi sono accorta che lo stesso corso relativo però agli insegnamenti infanzia e primaria (quindi trasversale) aveva gli stessi argomenti, identici, uguali!
Inoltre, sempre al punto C7, dopo aver scritto "corso di perfez annuale 1500 ore 60 cfu" e il titolo del corso, devo anche specificare "per l'insegnamento nella scuola primaria" o posso ometterlo, dato che nn c'è spazio?
Grazie

Scusami ma...
Tu hai detto che hai conseguito un corso di perf l'uso delle tecnologie multimediali nella didattica: insegnamneto scuola primaria
Poi dici che è trasversale...Ma intanto forse sull'attestato è precisato insegnamneto scuola primaria

La domanda la faccio io a te: secondo te è valido per l'infanzia?

Mi spiego meglio: Mnemosine propone i corsi di perfez per la scuola primaria, per la scuola dell'infanzia e quelli trasversali infanzia e primaria.
Io sono abilitata all'infanzia e alla primaria e lo scorso anno mi sono iscritta al corso di perfezionam "l'uso delle tecnologie multimediali nella didattica: indirizzo scuola primaria"
Mi sono accorta dopo che lo stesso corso, con lo stesso titolo, c'era anche trasversale (indirizzo infanzia e primaria). Una mia amica ha fatto quello trasversale, abbiamo confrontato tutti gli argomenti ed erano IDENTICI.
Nel mio attestato è specificato "insegnamento scuola primaria", in quello della mia amica è invece specificato "insegnamenti infanzia e primaria" ma ripeto, gli argomenti dei 2 corsi erano uguali.
Che faccio?

Anch'io ho lo stesso dubbio: Ho lo stesso problema. Tre corsi di perfezionamento annuali (1500 ore e 60 crediti)
Teorie e tecniche d'integrazione per alunni con handicap sociale e di apprendimento: indirizzo insegnamenti scuola primaria
L'apprendimento collaborativo negli insegnamenti della scuola primaria
Le tecnologie multimediali nella didattica degli insegnamenti della scuola primaria
Sempre caricati correttamente nella relativa graduatoria di scuola primaria.
Molti colleghi, in occasione dello scorso aggiornamento, dopo aver chiesto ad Usp, hanno però caricato tali corsi anche nella graduatoria dell'infanzia sebbene la dicitura di cui sopra. Dicono che è stato riferito loro che tali corsi hanno contenuti trasversali. In effetti le metodologie didattiche si ritengono coerenti con tutti gli insegnamenti.
Mi chiedo che senso ha far decidere al momento dell'iscrizione se poi i contenuti sono praticamente IDENTICI. Mi sembra che l'apprendimento collaborativo e le tecnologie multimediali siano metodologie didattiche e proprio per questo coerenti con tutti gli insegnamenti in linea con quanto afferma la tabella di valutazione del Ministero. Quindi non si afferma il falso...

Scusate anche io ho questo dubbio quindi si dichiara anche per l'infanzia?? Per favore rispondete grazie

Aspetto anch'io risposta perchè temo di sbagliare

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da AREN Gio Mag 26, 2011 10:15 am

Ciao a tutti sono un'insegnante precaria di scuola primaria.Ho un diploma magistrale ed ho conseguito l'abilitazione con il concorso del 1999. Due anni fa ho conseguito una laurea di primo livello (triennale) in scienze dell'educazione e volevo sapere se nella domanda di aggiornamento potevo inserire questo titolo ed usurfruire dei 3 punti previsti.Nella normativa è riportata la seguente frase:Per ogni titolo di studio pari o superiore a quelli che danno accesso all'insegnamento di cui alla graduatoria e,relativamente alla laurea in scienze della formazione primaria e alla laurea in lingue straniere,in alternativa a quanto previsto ai punti C9 e C10 sono attribuiti punti 3"

Poichè io ho avuto accesso all'insegnamento di cui alla graduatoria con il diploma magistrale,la laurea triennale acquisita non è un titolo superiore rispetto al diploma?

AREN

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da Piperitapatty1973 Gio Mag 26, 2011 10:47 am

Salve a tutti,
nel 2007 ho conseguito il CELTA (Certificate of English Language Teaching to Adults) rilasciato dall'Università di Cambridge e valido per l'insegnamento dell'inglese in tutto il mondo. Mi chiedo: è un titolo valutabile e, se sì, in quale sezione? Forse C4?
Grazie in anticipo

Piperitapatty1973

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da silvietta Gio Mag 26, 2011 11:46 am

lallaorizzonte ha scritto:
puffy ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
puffy ha scritto:Lalla scusami ma mi sto confondendo. Chiarisco:
- 2002 iscrizione SFP
- 2007 inserimento graduatoria primaria
- 2009 iscrizione per conseguire il II indirizzo infanzia - conseguimento nel 2010.

Ora, nella domanda devo inserire il titolo del II indirizzo e le mie domande sono le seguenti:
1) come anno di iscrizione devo inserire 2009 o l'anno di immatricolazione a SFP ossia 2002? (in quest'ultimo modo avrei la possibilità di inserirmi anche nelle graduatorie dell'infanzia perchè all'epoca le grad non erano ancora blindate, o no?)
2) qual è la differenza tra C2 e C9? So che il II indirizzo da 3 punti ma se lo inserisco in C9 dovrebbe dare 6 punti come da tabella di valutazione dei titoli, o sbaglio?

GRAZIE ancora.






se per la scuola di infanzia non sei inserita con riserva non puoi inserirti adesso


Ok, grazie mille.
E per quanto riguarda l'arcano del punto C9 che corrisponde a 6 punti nella tabella di valutazione dei titoli?
Se inserisco qui il mio titolo (invece ke al punto C2) me lo valuteranno 6 punti anzikè 3?
Scusa se insisto ma giuro ke questa è l'ultima mia domanda e non stresso più nessuno :-) :-)

sì, se lo valuti come altro titolo e non come titolo di accesso dà 6 punti, come avevo precedentemente risposto


Scusami tanto Lalla, ma nello scorso aggiornamento chi già laureato in SFP indirizzo scuola primaria aveva poi inserito come altro titolo la stessa laurea ma indirizzo scuola dell'infanzia, SO PER CERTO che gli sono stati attribuiti SOLO 3 PUNTI!!! Ora mi chiedo è cambiata la tabella di valutazione oppure quelle persone hanno sbagliato a compilare la sezione e il titolo gli è stato valutato meno? In tal caso è un vero peccato oltre che un grosso problema: 3 punti in meno in graduatoria fanno la differenza e che differenza!!!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty problemi in f1 e f2

Messaggio Da jude75 Gio Mag 26, 2011 11:59 am

Posso avere il vostro aiuto? in sez f1(sostituzione titolo di accesso) l'abilitazione presa con concorso ordinario l'ho sostituita con la laurea, tutte e due infanzia; nella sez F2 devo mettere l'abilitazione con concorso ordinario di cui sopra, ma dove? in c1 o c2 o c9?.Essendoci la dicitura:dichiarazione altri titoli (sempre in f2) nn devo far comparire anche qui la laurea o si?. Grazie mille, nn ci capisco più gran chè.

jude75

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Un aiutino?

Messaggio Da alice2007 Gio Mag 26, 2011 12:42 pm

Lalla, Giulia, potreste consigliarmi? Tre corsi di perfezionamento annuali (1500 ore e 60 crediti)
Teorie e tecniche d'integrazione per alunni con handicap sociale e di apprendimento: indirizzo insegnamenti scuola primaria
L'apprendimento collaborativo negli insegnamenti della scuola primaria
Le tecnologie multimediali nella didattica degli insegnamenti della scuola primaria
Sempre caricati correttamente nella relativa graduatoria di scuola primaria.
Molti colleghi, in occasione dello scorso aggiornamento, dopo aver chiesto ad Usp, hanno però caricato tali corsi anche nella graduatoria dell'infanzia sebbene la dicitura di cui sopra. Dicono che è stato riferito loro che tali corsi hanno contenuti trasversali. In effetti le metodologie didattiche si ritengono coerenti con tutti gli insegnamenti.
Mi sembra che l'apprendimento collaborativo e le tecnologie multimediali siano metodologie didattiche e proprio per questo coerenti con tutti gli insegnamenti in linea con quanto afferma la tabella di valutazione del Ministero. Quindi non si afferma il falso...

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da StellaArtois Gio Mag 26, 2011 12:59 pm

La sezione F1 non va compilata se si era già iscritti in Graduatoria dal 2009 e nel frattempo non si è conseguita nessuna nuova abilitazione, vero? Grazie.

StellaArtois

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.09.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 26, 2011 1:16 pm

StellaArtois ha scritto:La sezione F1 non va compilata se si era già iscritti in Graduatoria dal 2009 e nel frattempo non si è conseguita nessuna nuova abilitazione, vero? Grazie.

vero
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da Fiorella Gio Mag 26, 2011 1:50 pm

Fiorella ha scritto:Io ho conseguito un corso forcom di perfezionam di 1500 ore 60 cfu nell'anno 2010, e un master unimarconi 6o cfu nell'anno 2011. La domanda è: vanno entrambi dichiarati in c7? Se si devo stampare 2 copie della pag 7 e metterne uno per ciascuna?

Lalla puoi aiutarmi per piacere?
Fiorella
Fiorella

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 26, 2011 1:55 pm

Fiorella ha scritto:
Fiorella ha scritto:Io ho conseguito un corso forcom di perfezionam di 1500 ore 60 cfu nell'anno 2010, e un master unimarconi 6o cfu nell'anno 2011. La domanda è: vanno entrambi dichiarati in c7? Se si devo stampare 2 copie della pag 7 e metterne uno per ciascuna?

Lalla puoi aiutarmi per piacere?
c7 quello da 1500 e c8 l'altro che vale 1 p
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da Fiorella Gio Mag 26, 2011 4:31 pm

No Giulia valgono entrambi 3 punti! Che devo fare??
Fiorella
Fiorella

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da silvietta Gio Mag 26, 2011 4:41 pm

[quote="silvietta"]
lallaorizzonte ha scritto:
puffy ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
puffy ha scritto:Lalla scusami ma mi sto confondendo. Chiarisco:
- 2002 iscrizione SFP
- 2007 inserimento graduatoria primaria
- 2009 iscrizione per conseguire il II indirizzo infanzia - conseguimento nel 2010.

Ora, nella domanda devo inserire il titolo del II indirizzo e le mie domande sono le seguenti:
1) come anno di iscrizione devo inserire 2009 o l'anno di immatricolazione a SFP ossia 2002? (in quest'ultimo modo avrei la possibilità di inserirmi anche nelle graduatorie dell'infanzia perchè all'epoca le grad non erano ancora blindate, o no?)
2) qual è la differenza tra C2 e C9? So che il II indirizzo da 3 punti ma se lo inserisco in C9 dovrebbe dare 6 punti come da tabella di valutazione dei titoli, o sbaglio?

GRAZIE ancora.






se per la scuola di infanzia non sei inserita con riserva non puoi inserirti adesso


Ok, grazie mille.
E per quanto riguarda l'arcano del punto C9 che corrisponde a 6 punti nella tabella di valutazione dei titoli?
Se inserisco qui il mio titolo (invece ke al punto C2) me lo valuteranno 6 punti anzikè 3?
Scusa se insisto ma giuro ke questa è l'ultima mia domanda e non stresso più nessuno :-) :-)

sì, se lo valuti come altro titolo e non come titolo di accesso dà 6 punti, come avevo precedentemente risposto


Scusami tanto Lalla, ma nello scorso aggiornamento chi già laureato in SFP indirizzo scuola primaria aveva poi inserito come altro titolo la stessa laurea ma indirizzo scuola dell'infanzia, SO PER CERTO che gli sono stati attribuiti SOLO 3 PUNTI!!! Ora mi chiedo è cambiata la tabella di valutazione oppure quelle persone hanno sbagliato a compilare la sezione e il titolo gli è stato valutato meno? In tal caso è un vero peccato oltre che un grosso problema: 3 punti in meno in graduatoria fanno la differenza e che differenza!!!
Scusami Lalla se insisto ma mi inresserebbe sapere e capire. Grazie

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da silvietta Gio Mag 26, 2011 4:43 pm

Fiorella ha scritto:No Giulia valgono entrambi 3 punti! Che devo fare??

Fiorella devi fotocopiare la pagina 7 (non quella dove hai già scritto uno dei due master) e allegarla come foglio aggiuntivo (dopo averlo compilato ovviamente).

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da Ospite Gio Mag 26, 2011 7:34 pm

alice2007 ha scritto:Lalla, Giulia, potreste consigliarmi? Tre corsi di perfezionamento annuali (1500 ore e 60 crediti)
Teorie e tecniche d'integrazione per alunni con handicap sociale e di apprendimento: indirizzo insegnamenti scuola primaria
L'apprendimento collaborativo negli insegnamenti della scuola primaria
Le tecnologie multimediali nella didattica degli insegnamenti della scuola primaria
Sempre caricati correttamente nella relativa graduatoria di scuola primaria.
Molti colleghi, in occasione dello scorso aggiornamento, dopo aver chiesto ad Usp, hanno però caricato tali corsi anche nella graduatoria dell'infanzia sebbene la dicitura di cui sopra. Dicono che è stato riferito loro che tali corsi hanno contenuti trasversali. In effetti le metodologie didattiche si ritengono coerenti con tutti gli insegnamenti.
Mi sembra che l'apprendimento collaborativo e le tecnologie multimediali siano metodologie didattiche e proprio per questo coerenti con tutti gli insegnamenti in linea con quanto afferma la tabella di valutazione del Ministero. Quindi non si afferma il falso...

ho fatto gli stessi tuoi corsi
Nel 2009 ho fatto il corso "L'apprendimento collaborativo negli insegnamenti della scuola primaria";
Nello scorso aggiornamento l'ho dichiarato sia per la scuola primaria che per la scuola dell'infanzia e l'USP me l'ha valutato senza problemi. La stessa cosa ha fatto una mia collega, che ha le gae in un'altra prov, e anche a lei sono stati valutati in entrambi gli ordini di scuola.
Ho deciso che farò la stessa cosa anche per questi nuovi corsi di perfez; naturalmente scriverò i titoli completi, poi, se vorranno farmeli valere anche per l'infanzia bene, altrimenti niente.

Dichiaro il falso? Non credo...
un aiutino, per favore. Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty INFO SU DICHIARAZIONE TITOLI E SERVIZIO

Messaggio Da rdiana82_ Gio Mag 26, 2011 8:52 pm

Salve a tutti, ho bisogno di un chiarimento. Io sono abilitata su spagnolo (medie e superiori) e sulle corrispettive classi del sostegno. Per la dichiarazione dei titoli (2 corsi di perfezionamento) e del servizio devo fare anche riferimento alle graduatorie del sostegno o queste si aggiornano automaticamente in base alla corrispondenza?
Grazie mille!

rdiana82_

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da alice2007 Ven Mag 27, 2011 2:44 pm

Buon pomeriggio.Vi chiedo se è possibile caricare contemporaneamente tre corsi di perfezionamento svolti regolarmente negli anni precedenti (uno per ogni anno accademico) ma mai caricati su una delle mie due classi di concorso.Grazie a chi mi aiuterà

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da Mery19 Ven Mag 27, 2011 3:51 pm

Il provveditorato di Bari afferma che la seconda laurea (ind. scuola dell'infanzia) si inserisce sotto il punto C.1 e non C.9 e vale 3 punti anche per chi non è nella graduatoria dell'infanzia ma solo nella primaria. Lalla come mai tutti dicono cose contrastanti? Anche i vari sindacati hanno dato pareri contrastanti? Mi puoi fornire un riferimento dettagliato da cui si evince che va messa sotto C.9 enon sotto C.1 e soprattutto che vale 6 punti e non 3? Grazie infinite

GINEVRA8 ha scritto:
ANCHE A ME FAREBBE SAPERLO, IN SINDACATO MI HANNO DETTO DI METTERE SOLO L'ABILITAZIONE IN C9....... MA MI SEMBRA STRANO.... IL SOSTEGNO INFANZIA NON SI DICHIARA ????

kammilla ha scritto:
annatorta ha scritto:
kammilla ha scritto:
puffy ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
puffy ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
silviettina78 ha scritto:sono nella graduatoria del personale educativo e dovrei mettere la laurea in sfp indirizzo infanzia negli altri titoli culturali. Devo metterla in C1 o in C9???

se per la scuola di infanzia non sei iscritta nella rispettiva graduatoria, puoi utilizzare l'abilitazione al punto C9

se invece sei iscritta in graduatoria per l'infanzia, è un normale titolo culturale, da inserire in C2, come altra abilitazione


Per me, invece, che sono inserita nella graduatoria della scuola primaria e nel 2010 ho conseguito il II indirizzo nella scuola dell'infanzia? dove devo inserire questo secondo indirizzo?
(non sono inserita nella graduatoria dell'infanzia perkè iscritta nel 2009).
grazie

puoi inserirla in C9, come indicato nella nota 29: "tale titolo di valuta qualora non sia già stato valutato come titolo di accesso e in alternativa ai punti C1 e C2"

Ma nella tabella dei titoli noto che il punto C9 corrisponde a 6 punti.
Ho sempre saputo, invece, che il II indirizzo mi avrebbe dato solamente 3 punti e non posso inserirmi nella grad dell'infanzia perchè iscritta solamente nel 2009 quando le graduatorie erano chiuse.
Io, in realtà credevo dovessi inserirlo nel punto C2/C3.
Help me! :-/


Grazie Lalla, la tua risposta mi ha chiarito dove inserire il secondo indirizzo infanzia (punto C 9) in quanto sono nella medesima situazione di Puffy solo che parallelamente al secondo indirizzo ho conseguito il titolo abilitante per le didattiche aggiuntive nel sostegno (sempre all'interno del percorso di studi Secondo Indirizzo Infanzia); mi chiedo se oltre a compilare il punto C9 dove indico la Laurea in Scienze della Formazione Primaria Indirizzo Infanzia posso compilare anche i punti C2/C3 così da comunicare anche l'abilitazione conseguita in didattiche aggiuntive sostegno (infanzia). Tengo a precisare di essere solo nella graduatoria per primaria e non in quella di infanzia. Spero di essere stata chiara.....

Anch'io vorrei saperlo....
Qualcuno ci può aiutare???? Grazie

Mery19

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da alice2007 Ven Mag 27, 2011 4:32 pm

alice2007 ha scritto:Buon pomeriggio.Vi chiedo se è possibile caricare contemporaneamente tre corsi di perfezionamento svolti regolarmente negli anni precedenti (uno per ogni anno accademico) ma mai caricati su una delle mie due classi di concorso.Grazie a chi mi aiuterà

C'è qualcuno esperto in tal senso??

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 13 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.