Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione pag. 7

+121
tina2005
ablabis
semplicemente
allegria
sweetdream
nicky87
blue-sky
rdiana82_
StellaArtois
jude75
Piperitapatty1973
AREN
antonella76
Laudrup
dan86el
Fiorella
Valeria2
GINEVRA8
mystika
Mery19
alice2007
alessia
micky
mariaelena
Laura70
Siddharta
tonyhp
draghetto
acquam
margab
ProfessorPanza
annatorta
kammilla
77PeSche
cf198
Salvatore75
TESSY
Silvestra74
bessyboop
ansa
massy70
settembrina
silvietta
lisaa
Kyala
riodedo
roberto5310
Maestrasimo
Virgolafox
melita79
Dawi
rominav
docente79
Mozartino74
dolcetto
salvino
Faby.m
roschietto
cinzia77
ema
maestro83
double812
vollina
francescarm84
donat@
Giulia Carlone
ecate
allegoria
pollon
Elly
ctrl_alt_canc
crotone
marcolux80
angie
MaryJoly
silviettina78
calligrafia
charlize
silviasilvia
clace
h725
Puccina
f.p.Solher
mara80
malibustacy
gcirio
Kellabuk
Roberto883
laprofitaliano
maxplanck
leamito
Vale80
Sab
Marti
MMM
don ato
groddina
Carmen80
cecyl79
farfallina77
mariel
giulia boffa
giulie
melanie
MAESTRA83
MAESTRA2010
gigulina
titifra
tittybariw
Iam satis est
roxi76
eolo
Starfish
ilaria87
Paolo1974
mary81
pepe
alessia31
Albith
neverland
lallaorizzonte
125 partecipanti

Pagina 3 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty Compilazione pag. 7

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Dubbi e quesiti su pag. 7


Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:46 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da farfallina77 Lun Mag 16, 2011 11:31 pm

[quote="groddina"]per i mnemosine cosa si inserisce in presso? Mnemosine o università per stranieri dante alighieri reggio calabria? immagino la seconda, giusto?o entrambe?[/quo
Solo Università Dante Alighieri.

farfallina77

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da don ato Mar Mag 17, 2011 12:11 am

Albith ha scritto:
ilaria87 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:Dubbi e quesiti su pag. 7
Che significa questa dicitura? "Tale titolo si valuta qualora non sia già stato valutato come titolo di accesso"

Se ti sei inserito nella classe A043 con l'esame SSIS, non puoi far valutare tale esame come titolo culturale. Se invece hai fatto due esami, uno per la A043 e uno per la A050, allora puoi far valutare l'abilitazione A050 sulla graduatoria A043 e anche far valutare l'abilitazione A043 sulla graduatoria A050.

Infatti spesso le abilitazioni per ambiti disciplinari (che quindi danno doppie, o triple o quadruple abilitazioni) sono con unico esame. Solo se si è sostenuto un doppio (o triplo o quadruplo) esame allora le abilitazioni sono valutabili come ho descritto sopra.

Esempi di ambiti disciplinari:

A043/A050 (affinità)

A043/A050/A051/A052 (cascata)

A045/A046 (affinità)

ecc.


Grazie per questa risposta. Io ho due abiitazioni SSIS (A036 e A037) conseguite nel giugno 2009 con due esami diversi, in due giorni diversi. Dunque, se ho ben inteso, nella pag. 7 dedicata ad A037 inserisco al punto C2-C3 l'abilitazione per la A036, e viceversa, nella successiva copia di pag. 7 dedicata ad A036 inserisco allo stesso punto l'abilitazione per la A037: e ciò mi dà diritto a 3 punti IN ENTRAMBE LE CLASSI (punti che non avevo potuto ottenere con l'aggiornamento precedente in quanto abilitazioni ottenute dopo l' 11-5-2009). GIUSTO?? Grazie infinite per la conferma che spero mi darete!

don ato

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da mary81 Mar Mag 17, 2011 10:28 am

tittybariw ha scritto:perfezionamento 400 H va in c8?
dovrebbe essere così da quello che mi ha rsposto Paolo...ci confermate per piacere?grazie

mary81

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty RE:COMPILAZIONE PAG. 7

Messaggio Da MAESTRA2010 Mar Mag 17, 2011 12:30 pm

vi prego CHI MI AIUTA? Sono docente di scuola primaria inserita in graduatoria con 19 punti (di cui 13 come ABIL. conseguita in seguito a concorso ordinario e 6 come PREGR.). Ho conseguito lo scorso giugno la laurea in Scienze della Formazione primaria con votazione 103/110. Mi è conveniente cambiare il titolo di accesso alla GAE di scuola primaria? Oltre ai 41 punti della laurea, quanti punti mi verranno riconosciuti e perciò quanti decurtati per l'abilitazione conseguita con il concorso?
Grazie sempre, Lalla, per tutto quello che fai per noi..

MAESTRA2010

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da Marti Mar Mag 17, 2011 12:33 pm

Ciao Lalla
un piccolo chiarimento: al punto F1, devo inserire i dati relativi alla laurea un scienze della formaz. primaria, già ovviamente dichiarata al precedente aggiornamento di graduatoria, o riguarda solo il caso di chi ha conseguito una nuova laurea o altri titolo di accesso? Credo di si, però mi è sorto il dubbio.
Grazie.

Marti

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da Sab Mar Mag 17, 2011 1:01 pm

mary81 ha scritto:
tittybariw ha scritto:perfezionamento 400 H va in c8?
dovrebbe essere così da quello che mi ha rsposto Paolo...ci confermate per piacere?grazie

Anche per me stesso dubbio! Ci confermate per favore??

Sab

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty dubbi inserimento titolo

Messaggio Da Vale80 Mar Mag 17, 2011 1:56 pm

io dall'ultimo aggiornamento del 2009 non ho conseguito altro titolo di studio, continuo ad avere sempre laurea in scienze della formazione primaria, devo dichiarare nuovamente il titolo o devo lasciare tutto in bianco?
grazie

Vale80

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.04.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da gigulina Mar Mag 17, 2011 2:29 pm

MMM ha scritto:
Starfish ha scritto:
pepe ha scritto:
gigulina ha scritto:
pepe ha scritto:
alessia31 ha scritto:Io vorrei sapere se in questa pagina devo dichiarare i titoli conseguiti dall'ultimo aggiornamento ad oggi oppure devo ridichiarare anche i vecchi?? Grazie a chi saprà rispondermi.

no, devi dichiarare solo quelli conseguiti dopo l'11 maggio 2009.

Ok, però mentre questo è specificato bene nella pagina 6 e 8 ("la seguente sezione deve essere compilata esclusivamente per indicare titoli di servizio conseguiti dopo il 11/05/2009), in questa pagina tale dicitura non è specificata.....Siamo sicuri quindi che la doppia abilitazione (già dichiarata in precedente domanda di aggiornamento) non vada ridichiarata??? Non vorrei perdere i famosi 3 punti della doppia abilitazione....

giusto! Non avevo fatto caso al fatto che in questa pagina non c'è il riferimento all'11/05/2009. Anch'io ho un dottorato già dichiarato nel 2009, cosa debbo fare? ridichiararlo oppure no?

Assolutamente no, i titoli già valutati non si dichiarano di nuovo.

Come già osservato, la pag. 7 richiede di inserire i titoli valutabili e non i titoli conseguiti dopo l'11/05/2009.

Nel mio caso, ho conseguito due distinte abilitazioni SSIS IX ciclo (A036 e A037) dopo che avevo già conseguito un dottorato di ricerca. Questi titoli erano stati dichiarati nella precedente domanda 2009, ma li dichiarerò nuovamente (a) perché si tratta comunque di titoli valutabili e (b) perché - come è noto - non era possibile dichiarare la seconda abilitazione nella prima domanda di inserimento in graduatoria (era possibile solamente iscriversi nelle due graduatorie, ma non far valere la seconda abilitazione in ognuna delle altre).

Di conseguenza la mia domanda 2011 avrà due pagine 7:
- nella prima pagina 7 dichiaro l'abilitazione da 30 punti (F1: A037) e segnalo la seconda abilitazione (F2, C2 e C3: A036) e il dottorato (F2, C5);
- nella seconda pagina 7 dichiaro l'abilitazione da 6 punti (F1: A036) e segnalo la seconda abilitazione (F2, C2 e C3: A037) e il dottorato (F2, C5).

Non vedo cosa ci possa essere di sbagliato in questa scelta; al massimo si tratta di dati ridondanti perché già in possesso dell'USP dal 2009 (che la domanda 2011 si riferisca agli stessi titoli già dichiarati nel 2009 risulta evidente dalla data di conseguimento dei titoli stessi), ma non si rischia che titoli valutabili vengano trascurati.

Tuttavia sarei grato a chiunque volesse esprimersi questo punto in modo preciso e circostanziato e con riferimenti chiari ad eventuali normative.

Saluti,
MMM


Giulia o Lalla,
potreste risponderci per favore? La doppia abilitazione (nel caso in cui sia già stata dichiarata) va dichiarata nuovamente? E se così non è, in quale parte del modello di domanda viene spiegato in maniera CHIARA?? A pagina 7 non risulta da nessuna parte.
Credo che questo dubbio sia comune a molti di noi.
Grazie mille

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da leamito Mar Mag 17, 2011 4:16 pm

Vi prego aiutatemi a capire

devo sciogliere la riserva perchè ho conseguito la laurea in SFP. Ho già una laurea precedente, posso inserirla nella sezione F2 alla voce C1? grazie

leamito

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 17, 2011 4:48 pm

leamito ha scritto:Vi prego aiutatemi a capire

devo sciogliere la riserva perchè ho conseguito la laurea in SFP. Ho già una laurea precedente, posso inserirla nella sezione F2 alla voce C1? grazie

sì, puoi inserirla, se almeno quadriennale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 17, 2011 4:51 pm

gigulina ha scritto:
Giulia o Lalla,
potreste risponderci per favore? La doppia abilitazione (nel caso in cui sia già stata dichiarata) va dichiarata nuovamente? E se così non è, in quale parte del modello di domanda viene spiegato in maniera CHIARA?? A pagina 7 non risulta da nessuna parte.
Credo che questo dubbio sia comune a molti di noi.
Grazie mille

art. 2 comma 9 del decreto: "I titoli già valutati, congiunti a nuovi titoli prodotti in occasione dell'aggiornamento non possono superare il massimo del punteggio e il limite numerico previsto dalla lettera C della tabella"

i titoli già valutati non vanno dichiarati nuovamente. che senso avrebbe? si vedono a sistema

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 17, 2011 4:54 pm

MAESTRA2010 ha scritto:vi prego CHI MI AIUTA? Sono docente di scuola primaria inserita in graduatoria con 19 punti (di cui 13 come ABIL. conseguita in seguito a concorso ordinario e 6 come PREGR.). Ho conseguito lo scorso giugno la laurea in Scienze della Formazione primaria con votazione 103/110. Mi è conveniente cambiare il titolo di accesso alla GAE di scuola primaria? Oltre ai 41 punti della laurea, quanti punti mi verranno riconosciuti e perciò quanti decurtati per l'abilitazione conseguita con il concorso?
Grazie sempre, Lalla, per tutto quello che fai per noi..

secondo me ti conviene, dal momento che chi è già iscritto in graduatoria per la scuola di infanzia e/o primaria in virtù di un precedente titolo abilitante non è sottoposto alla restrizione della mancata valutazione del servizio contemporaneo al corso di laurea

pertanto il 13 passerà a 41 e manterrai i 6 punti di servizio, aggiungendo ulteriori 3 punti per la valutazione dell'abilitazione ottenuta con concorso ordinario come "altro titolo"

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da gigulina Mar Mag 17, 2011 5:44 pm

lallaorizzonte ha scritto:
gigulina ha scritto:
Giulia o Lalla,
potreste risponderci per favore? La doppia abilitazione (nel caso in cui sia già stata dichiarata) va dichiarata nuovamente? E se così non è, in quale parte del modello di domanda viene spiegato in maniera CHIARA?? A pagina 7 non risulta da nessuna parte.
Credo che questo dubbio sia comune a molti di noi.
Grazie mille

art. 2 comma 9 del decreto: "I titoli già valutati, congiunti a nuovi titoli prodotti in occasione dell'aggiornamento non possono superare il massimo del punteggio e il limite numerico previsto dalla lettera C della tabella"

i titoli già valutati non vanno dichiarati nuovamente. che senso avrebbe? si vedono a sistema
Grazie mille, ora sono più tranquilla!!

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da Starfish Mar Mag 17, 2011 5:59 pm

Starfish ha scritto:Questito riguardante sezione F2 e più precisamente il punto C7. Se ho ben capito, avendo fatto in questi 2 anni 2 corsi di perfezionamento da 1500 ore valevoli per le 2 classi di concorso, devo aggiungere 3 pagine in più perché devo caricarli in tutte e due le classi. Quindi dichiaro il primo corso su A345 e poi su un altro foglio su A346 e poi faccio lo stesso per l'altro corso? Se sì va bene in quest'ordine?

Qualcuno mi conferma il numero delle pagine per favore?
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da maxplanck Mar Mag 17, 2011 6:01 pm

Io non ho nuovi titoli da dichiarare (mi sono abilitato nel IX ciclo SISSIS) tranne che in questi due anni ho conseguito due master da 1500ore e 60cfu. Ad ogni modo, devo scrivere la classe di concorso in alto, vicino nota 13?
Avendo conseguito l'abilitazione sulla A049 (e a cascata sulla A038, A048 e A047) e quella sul sostegno AD01, dovrò stampare in totale 10 pagine (2 pag per la A049, 2 pag per la A038, 2 pag per la A047, 2 pag per la A048 e 2 pag per la AD01)?

maxplanck

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

http://www.pappagallodifermat.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 17, 2011 6:12 pm

maxplanck ha scritto:Io non ho nuovi titoli da dichiarare (mi sono abilitato nel IX ciclo SISSIS) tranne che in questi due anni ho conseguito due master da 1500ore e 60cfu. Ad ogni modo, devo scrivere la classe di concorso in alto, vicino nota 13?
Avendo conseguito l'abilitazione sulla A049 (e a cascata sulla A038, A048 e A047) e quella sul sostegno AD01, dovrò stampare in totale 10 pagine (2 pag per la A049, 2 pag per la A038, 2 pag per la A047, 2 pag per la A048 e 2 pag per la AD01)?

puoi risparmiare le pag. di AD01, in quanto non è una graduatoria che si aggiorna.

è un elenco in cui vieni iscritto con il punteggio più alto che hai tra le graduatorie in cui sei abilitato.
poniamo sia la A049, aggiornando la A049 aggiornerai in automatico la AD01 (ricordati di inserire il titolo di sostegno a pag. 3 e il numero di fogli aggiuntivi a pag. 11)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da Iam satis est Mar Mag 17, 2011 6:13 pm

Scusate mi è sorto un dubbio:in questo biennio ho fatto due corsi for.com. da 1500 ore. Sono entrambi sulla didattica, uno storia (l'insegnamento della storia: strategie didattiche), l'altro storia antica (l'insegnamento della storia antica etc..). Posso farli valere su tutte e tre le mie cdc: 43-50 e 51??L'argomento andrà bene? Ve lo chiedo pe conferma...Posso stare tranquilla????


Ultima modifica di Iam satis est il Mar Mag 17, 2011 6:17 pm - modificato 1 volta.

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da maxplanck Mar Mag 17, 2011 6:14 pm

lallaorizzonte ha scritto:
maxplanck ha scritto:Io non ho nuovi titoli da dichiarare (mi sono abilitato nel IX ciclo SISSIS) tranne che in questi due anni ho conseguito due master da 1500ore e 60cfu. Ad ogni modo, devo scrivere la classe di concorso in alto, vicino nota 13?
Avendo conseguito l'abilitazione sulla A049 (e a cascata sulla A038, A048 e A047) e quella sul sostegno AD01, dovrò stampare in totale 10 pagine (2 pag per la A049, 2 pag per la A038, 2 pag per la A047, 2 pag per la A048 e 2 pag per la AD01)?

puoi risparmiare le pag. di AD01, in quanto non è una graduatoria che si aggiorna.

è un elenco in cui vieni iscritto con il punteggio più alto che hai tra le graduatorie in cui sei abilitato.
poniamo sia la A049, aggiornando la A049 aggiornerai in automatico la AD01 (ricordati di inserire il titolo di sostegno a pag. 3 e il numero di fogli aggiuntivi a pag. 11)

Ok, tutto chiaro e grazie!

maxplanck

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

http://www.pappagallodifermat.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da Iam satis est Mar Mag 17, 2011 6:18 pm

Fatemi sapere... grazie per tutte le consulenze;-)
Iam satis est ha scritto:Scusate mi è sorto un dubbio:in questo biennio ho fatto due corsi for.com. da 1500 ore. Sono entrambi sulla didattica, uno storia (l'insegnamento della storia: strategie didattiche), l'altro storia antica (l'insegnamento della storia antica etc..). Posso farli valere su tutte e tre le mie cdc: 43-50 e 51??L'argomento andrà bene? Ve lo chiedo pe conferma...Posso stare tranquilla????

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da maxplanck Mar Mag 17, 2011 6:19 pm

maxplanck ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
maxplanck ha scritto:Io non ho nuovi titoli da dichiarare (mi sono abilitato nel IX ciclo SISSIS) tranne che in questi due anni ho conseguito due master da 1500ore e 60cfu. Ad ogni modo, devo scrivere la classe di concorso in alto, vicino nota 13?
Avendo conseguito l'abilitazione sulla A049 (e a cascata sulla A038, A048 e A047) e quella sul sostegno AD01, dovrò stampare in totale 10 pagine (2 pag per la A049, 2 pag per la A038, 2 pag per la A047, 2 pag per la A048 e 2 pag per la AD01)?

puoi risparmiare le pag. di AD01, in quanto non è una graduatoria che si aggiorna.

è un elenco in cui vieni iscritto con il punteggio più alto che hai tra le graduatorie in cui sei abilitato.
poniamo sia la A049, aggiornando la A049 aggiornerai in automatico la AD01 (ricordati di inserire il titolo di sostegno a pag. 3 e il numero di fogli aggiuntivi a pag. 11)

Ok, tutto chiaro e grazie!

Solo una piccola precisazione: devo ad ogni modo scrivere la classe di concorso in alto, vicino nota 13? Io penso di si, ma vorrei una conferma.

maxplanck

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

http://www.pappagallodifermat.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 17, 2011 6:22 pm

maxplanck ha scritto:
maxplanck ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
maxplanck ha scritto:Io non ho nuovi titoli da dichiarare (mi sono abilitato nel IX ciclo SISSIS) tranne che in questi due anni ho conseguito due master da 1500ore e 60cfu. Ad ogni modo, devo scrivere la classe di concorso in alto, vicino nota 13?
Avendo conseguito l'abilitazione sulla A049 (e a cascata sulla A038, A048 e A047) e quella sul sostegno AD01, dovrò stampare in totale 10 pagine (2 pag per la A049, 2 pag per la A038, 2 pag per la A047, 2 pag per la A048 e 2 pag per la AD01)?

puoi risparmiare le pag. di AD01, in quanto non è una graduatoria che si aggiorna.

è un elenco in cui vieni iscritto con il punteggio più alto che hai tra le graduatorie in cui sei abilitato.
poniamo sia la A049, aggiornando la A049 aggiornerai in automatico la AD01 (ricordati di inserire il titolo di sostegno a pag. 3 e il numero di fogli aggiuntivi a pag. 11)

Ok, tutto chiaro e grazie!

Solo una piccola precisazione: devo ad ogni modo scrivere la classe di concorso in alto, vicino nota 13? Io penso di si, ma vorrei una conferma.

sì, certo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da laprofitaliano Mar Mag 17, 2011 6:32 pm

Lalla, ragazzi, o chi mi può aiutare,

Ho conseguito l'abilitazione silsis del IX ciclo per le classi di concorso 43-50-51 (ESAMI DISTINTI). Due anni fa misi i 30 punti nella 51, ma non era ancora possibile far valere ulteriori 3 punti per le abilitazioni aggiuntive su ciascuna classe.

Ho un forte dubbio riguardo la compilazione della pagina 7 del modello: quanti fogli devo stampare? devo fare una copia per ogni classe di concorso in cui indico che sono abilitata nelle altre due (nel punto C.2 e C.3)?

Chi è nella stessa mia situazione, mi può dire come ha risolto?

Grazie mille!

laprofitaliano

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da Roberto883 Mar Mag 17, 2011 6:34 pm

Salve...io mi ritrovo a sciogliere la riserva..quindi a pag 2 dichiaro la mia laurea, votazione ecc ecc...a pag 7 non devo + riscriverla,vero, visto che è già il mio titolo d'accesso?

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 17, 2011 6:40 pm

Roberto883 ha scritto:Salve...io mi ritrovo a sciogliere la riserva..quindi a pag 2 dichiaro la mia laurea, votazione ecc ecc...a pag 7 non devo + riscriverla,vero, visto che è già il mio titolo d'accesso?

esatto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 3 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.