cambio di provincia e convocazione da Gi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cambio di provincia e convocazione da Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cambio di provincia e convocazione da Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cambio di provincia e convocazione da Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cambio di provincia e convocazione da Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cambio di provincia e convocazione da Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cambio di provincia e convocazione da Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cambio di provincia e convocazione da Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cambio di provincia e convocazione da Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cambio di provincia e convocazione da Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cambio di provincia e convocazione da Gi

5 partecipanti

Andare in basso

cambio di provincia e convocazione da Gi Empty cambio di provincia e convocazione da Gi

Messaggio Da almavenus Gio Set 11, 2014 12:06 am

Una cosa che probabilmente starà capitando ad altri in questi giorni è la convocazione fino ad avente diritto dalle GI della provincia in cui si risultava iscritti nel triennio precedente. Ma se nel frattempo si è scelto di cambiare provincia è possibile accettare comunque la nomina, con la consapevolezza che decadrà nel momento della pubblicazione delle graduatorie definitive?

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

cambio di provincia e convocazione da Gi Empty Re: cambio di provincia e convocazione da Gi

Messaggio Da Dec Gio Set 11, 2014 1:58 am

E' possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cambio di provincia e convocazione da Gi Empty Re: cambio di provincia e convocazione da Gi

Messaggio Da Atene Gio Set 11, 2014 8:57 am

Non potrai però cumulare il punteggio tra le due province.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

cambio di provincia e convocazione da Gi Empty Re: cambio di provincia e convocazione da Gi

Messaggio Da almavenus Gio Set 11, 2014 1:40 pm

in che senso Atene?

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

cambio di provincia e convocazione da Gi Empty Re: cambio di provincia e convocazione da Gi

Messaggio Da Atene Gio Set 11, 2014 2:06 pm

almavenus ha scritto:in che senso Atene?
Nel senso che è vietato sommare il punteggio ottenuto in province diverse in un medesimo a.s., per cui poi dovrai decidere quale tenere.
Ti auguro che dalla nuova provincia arrivi presto una convocazione definitiva lunga e che quindi i puntini della vecchia non siano utili!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

cambio di provincia e convocazione da Gi Empty Re: cambio di provincia e convocazione da Gi

Messaggio Da almavenus Gio Set 11, 2014 4:01 pm

Grazie anche a Dec...
Atene, ma se x esempio io accetto sulla vecchia provincia e le gi definitive vengono pubblicate prima nella provincia nuova posso lasciare senza problemi o sono vincolata?

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

cambio di provincia e convocazione da Gi Empty Re: cambio di provincia e convocazione da Gi

Messaggio Da Atene Gio Set 11, 2014 4:18 pm

Puoi lasciare senza problemi perché l'altra sarà una supplenza con data fissa.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

cambio di provincia e convocazione da Gi Empty Re: cambio di provincia e convocazione da Gi

Messaggio Da almavenus Gio Set 11, 2014 4:33 pm

Ok grazie.....

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

cambio di provincia e convocazione da Gi Empty Re: cambio di provincia e convocazione da Gi

Messaggio Da giusy01 Ven Set 12, 2014 11:26 am

Almavenus, io sono nella tua stessa situazione, oggi ho ricevuto una chiamata dalle vecchie graduatorie dove non sono più inserita.
Atene, sei sicura che non si può accumulare punteggio in province diverse? Perché se è vero io non accetto la supplenza, ma se posso avere dei punti io vorrei accettare, anche perché nella nuova provincia che ho scelto non è tanto facile che mi chiamino. Grazie se mi puoi dare ulteriori conferme.

giusy01

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

cambio di provincia e convocazione da Gi Empty Re: cambio di provincia e convocazione da Gi

Messaggio Da Atene Ven Set 12, 2014 1:41 pm

Sicurissima. Vedi regolamento delle supplenze. ARTICOLO 4
(Completamento di orario e cumulabilità di diversi rapporti di lavoro nello stesso anno scolastico)

L'aspirante cui viene conferita, in caso di assenza di posti interi, una supplenza ad orario non intero, anche nei casi di attribuzione di supplenze con orario ridotto in conseguenza della costituzione di posti di lavoro a tempo parziale per il personale di ruolo, conserva titolo, in relazione alle utili posizioni occupate nelle varie graduatorie di supplenza, a conseguire il completamento d'orario, esclusivamente nell'ambito di una sola provincia, fino al raggiungimento dell'orario obbligatorio di insegnamento previsto per il corrispondente personale di ruolo. Tale completamento può attuarsi anche mediante il frazionamento orario delle relative disponibilità, salvaguardando in ogni caso l'unicità dell'insegnamento nella classe e nelle attività di sostegno.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

cambio di provincia e convocazione da Gi Empty Re: cambio di provincia e convocazione da Gi

Messaggio Da giusy01 Ven Set 12, 2014 7:06 pm

Grazie, non ho accettato la supplenza visto che non mi serviva per il punteggio. Aspetto dalle nuove graduatorie, speriamo bene. In bocca al lupo a tutti

giusy01

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

cambio di provincia e convocazione da Gi Empty Re: cambio di provincia e convocazione da Gi

Messaggio Da magari Sab Set 13, 2014 9:52 am

scusate l'ignoranza, ma questo vale anche in generale quando si cambia provincia: cioè il punteggio maturato in una prov non vale in un'altra? Pensavo che non valesse ai fini del computo dei 24 mesi ma per il resto sì. Qualcuno può togliermi il dubbio? Grazie.

magari

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

cambio di provincia e convocazione da Gi Empty Re: cambio di provincia e convocazione da Gi

Messaggio Da Atene Sab Set 13, 2014 9:56 am

Non si può cumulare servizio in 2 o più province in un unico a.s. è scritto chiaramente nel regolamento delle supplenze.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

cambio di provincia e convocazione da Gi Empty Re: cambio di provincia e convocazione da Gi

Messaggio Da magari Sab Set 13, 2014 10:05 am

ok grazie, sono iscritta in terza fascia sia per docenti che per ATA, forse per ATA è diverso ora metto il post pure nella sez. apposita.

magari

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

cambio di provincia e convocazione da Gi Empty Re: cambio di provincia e convocazione da Gi

Messaggio Da Atene Sab Set 13, 2014 10:36 am

Per ATA non lo so!! :-)

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

cambio di provincia e convocazione da Gi Empty Re: cambio di provincia e convocazione da Gi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.