Compilazione pag. 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione pag. 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione pag. 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione pag. 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione pag. 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione pag. 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione pag. 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione pag. 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione pag. 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione pag. 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione pag. 10

+11
barbara79
docente34
nuovadocente
morticia
giulia boffa
hari73seldon
jullare74
silvy45
laprof
gile66
lallaorizzonte
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Compilazione pag. 10

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:10 pm

Dubbi e quesiti su pag. 10


Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:46 am - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da gile66 Lun Mag 16, 2011 9:13 am

lallaorizzonte ha scritto:Dubbi e quesiti su pag. 10
gen.le Lalla il verbale della commissione di accertamento invalidità da produrre contestualmente al mod. 1 , dovrà essere quello con l'indicazione delle patologie oppure quello che le ha omesse?
gile66
gile66

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da laprof Lun Mag 16, 2011 12:36 pm

io ho verbale elettronico inps , senza alcuna firma, ma con in fondo pagina n.protocollo di riferimento, inolte, verbale con patologia e verbale senza . premetto che alla fine di ogni pagina risulta pag.1 di 10 ecc. pertanto non inviaando pagine risulta la mancanza. grazie per l'aiuto

laprof

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da silvy45 Lun Mag 16, 2011 1:39 pm

ho riscontrato un errore nella sezione di pag.10 DICHIARAZIONI DELL'ASPIRANTE (sezione L)nel primo quadratino da barrare la legge è sbagliata. C'è scritto legge 68/90 anzichè 68/99 dobbiamo correggerla noi?

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da jullare74 Lun Mag 16, 2011 2:40 pm

i documenti rilasciati dalla commissione medica sono i seguenti: diagnisi funzionale e verbale finale (che può essere con o senza le specifiche delle disabilità) poi ci sono tutti i documenti (certificati medici, lastre referti ecc.) che uno ha consegnato in prima istanza per la richiesta d' invalidita alla commissione medica delle USL. Mi chiedo di tutta questa robba cosa si deve allegare ????

jullare74

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da hari73seldon Lun Mag 16, 2011 6:16 pm

Ma questa parte va ricompilata anche da chi è già iscritto con riserva N? I certificati da allegare io li misi già nella prima domanda che feci nel 2007(?), devo barrare la voce che dice che sono già in possesso dall'amministrazione o li devo riallegare? Come faccio a sapere se li hanno ancora o li hanno cestinati nel 2007? Grazie

hari73seldon

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 16, 2011 6:20 pm

hari73seldon ha scritto:Ma questa parte va ricompilata anche da chi è già iscritto con riserva N? I certificati da allegare io li misi già nella prima domanda che feci nel 2007(?), devo barrare la voce che dice che sono già in possesso dall'amministrazione o li devo riallegare? Come faccio a sapere se li hanno ancora o li hanno cestinati nel 2007? Grazie

sono già in possesso, non riallegare niente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 16, 2011 6:20 pm

silvy45 ha scritto:ho riscontrato un errore nella sezione di pag.10 DICHIARAZIONI DELL'ASPIRANTE (sezione L)nel primo quadratino da barrare la legge è sbagliata. C'è scritto legge 68/90 anzichè 68/99 dobbiamo correggerla noi?

non fa niente , lascia stare , è un refuso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 16, 2011 6:21 pm

gile66 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:Dubbi e quesiti su pag. 10
gen.le Lalla il verbale della commissione di accertamento invalidità da produrre contestualmente al mod. 1 , dovrà essere quello con l'indicazione delle patologie oppure quello che le ha omesse?

indicazione di patologie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da morticia Mar Mag 17, 2011 9:51 am

Ciao, ho solo un verbale provvisorio rilasciato dall'ASL che attesta il riconoscimento della 104. Devo fare ancora la visita all'INPS per avere il verbale definitivo e non credo che riuscirò ad averlo entro la data di scadenza delle domande. Posso allegare il certificato provvisorio alla domanda (una copia autenticata) e successivamente inviare quello definitivo? Grazie.

morticia

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da hari73seldon Mer Mag 18, 2011 11:17 am

Grazie Giulia.
In merito alle nuove disposizioni per gli iscritti con riserva N a graduatorie di province diverse da quella di residenza, io non ho capito:
- sono soggetti a possibile nuova visita tutti i riservisti o solo quelli che inseriscono ora la riserva?
- sono soggetti a possibile nuova visita tutti gli assunti grazie alla riserva?
Grazie!

hari73seldon

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 18, 2011 5:04 pm

hari73seldon ha scritto:Grazie Giulia.
In merito alle nuove disposizioni per gli iscritti con riserva N a graduatorie di province diverse da quella di residenza, io non ho capito:
- sono soggetti a possibile nuova visita tutti i riservisti o solo quelli che inseriscono ora la riserva?
- sono soggetti a possibile nuova visita tutti gli assunti grazie alla riserva?
Grazie!

i nuovi arrivi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da nuovadocente Dom Mag 22, 2011 9:15 pm

Lavoro in una provincia diversa da quella di residenza di mio padre che ha la 104, siccome sono io che lo assisto volevo sapere se posso compilare la pag 10. Ho un pò di dubbi perchè credo di non poter compilare l'allegato A però nella pagina 10 è prevista la condizione di non corrispondenza tra provincia di lavoro e quella di residenza.
Qualcuno può aiutarmi per favore?? Non ci sto capendo niente, grazie

nuovadocente

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 22, 2011 9:18 pm

nuovadocente ha scritto:Lavoro in una provincia diversa da quella di residenza di mio padre che ha la 104, siccome sono io che lo assisto volevo sapere se posso compilare la pag 10. Ho un pò di dubbi perchè credo di non poter compilare l'allegato A però nella pagina 10 è prevista la condizione di non corrispondenza tra provincia di lavoro e quella di residenza.
Qualcuno può aiutarmi per favore?? Non ci sto capendo niente, grazie

quelle dichiarazioni sono solo per la disabilità personale, a te non interessa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da nuovadocente Dom Mag 22, 2011 9:21 pm

giulia boffa ha scritto:
nuovadocente ha scritto:Lavoro in una provincia diversa da quella di residenza di mio padre che ha la 104, siccome sono io che lo assisto volevo sapere se posso compilare la pag 10. Ho un pò di dubbi perchè credo di non poter compilare l'allegato A però nella pagina 10 è prevista la condizione di non corrispondenza tra provincia di lavoro e quella di residenza.
Qualcuno può aiutarmi per favore?? Non ci sto capendo niente, grazie

quelle dichiarazioni sono solo per la disabilità personale, a te non interessa
Grazie Giulia, quindi io non devo far nulla presenterò la documentazione alla scuola come sempre per usufruire dei 3 giorni?

nuovadocente

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 22, 2011 9:25 pm

nuovadocente ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
nuovadocente ha scritto:Lavoro in una provincia diversa da quella di residenza di mio padre che ha la 104, siccome sono io che lo assisto volevo sapere se posso compilare la pag 10. Ho un pò di dubbi perchè credo di non poter compilare l'allegato A però nella pagina 10 è prevista la condizione di non corrispondenza tra provincia di lavoro e quella di residenza.
Qualcuno può aiutarmi per favore?? Non ci sto capendo niente, grazie

quelle dichiarazioni sono solo per la disabilità personale, a te non interessa
Grazie Giulia, quindi io non devo far nulla presenterò la documentazione alla scuola come sempre per usufruire dei 3 giorni?

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da laprof Lun Mag 23, 2011 10:54 am

assisto mio papa' che ha l.104/92, ho un dubbio sulla compilazione sezione L precisamente:
1) papa' disabile residente in provincia uguale a quella della mia GAE;
2) io residenza diversa dalla residenza di mio papa' e di quella GAE ( precisamente residenza in prov. limitrofa distanza 50 KM tra la residenza di papa' e la mia) ;
3) mio domicilio nello stesso palazzo in cui risiede mio papa' ( appartamento di mia proprieta').
allora io: compilo quadro L con l'allegato quadro A e dichiaro la mia residenza diversa dalla prov. delle GAE e barro B1 ? e' corretto ?
grazie per la risposta

laprof

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da docente34 Lun Mag 23, 2011 12:06 pm

per la compilazione di pag.10 modello 1:
-con la domanda di aggiornamento per gli anni 2009- 2011 ho dichiarato la Riserva N allegando il certificato del centro per l’impiego, nella provincia di Roma poiché inserito nelle G.E.

-a giugno 2010 ho cambiato la residenza nella provincia di Firenze

-in relazione a quanto diceva il Decreto 30 luglio 2010 n.165 cioè, il personale già inserito in graduatoria di provincia diversa da quella di residenza, deve trasmettere la certificazione medica, in originale, quindi il 02/11/2010 ho trasmesso copia in originale del certificato rilasciato dalla commissione dell’USL, alla Provincia di Roma.

-ora devo trasferirmi nella provincia di Firenze ovvero dove attualmente ho la residenza, in relazione alla pagina 10 del modello 1 devo sbarrare la lettera A, B1 o B2.
Grazie

docente34

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da laprof Lun Mag 23, 2011 6:01 pm

laprof ha scritto:assisto mio papa' che ha l.104/92, ho un dubbio sulla compilazione sezione L precisamente:
1) papa' disabile residente in provincia uguale a quella della mia GAE;
2) io residenza diversa dalla residenza di mio papa' e di quella GAE ( precisamente residenza in prov. limitrofa distanza 50 KM tra la residenza di papa' e la mia) ;
3) mio domicilio nello stesso palazzo in cui risiede mio papa' ( appartamento di mia proprieta').
allora io: compilo quadro L con l'allegato quadro A e dichiaro la mia residenza diversa dalla prov. delle GAE e barro B1 ? e' corretto ?
grazie per la risposta

qualcuno mi sa rispondere? grazie

laprof

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da jullare74 Mar Mag 24, 2011 9:24 pm

essendo riservista N nella provincia X da 2 anni, dovrò produrre qualche documento per dimostrare che passando nella provincia y non è la prima volta che presento il titolo di riservista?
spero di essere stato chiaro

jullare74

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da docente34 Mer Mag 25, 2011 4:44 pm

a pag. 10 nella voce RESIDENZA e DOCUMENTAZIONE SANITARIA casella A, B1 o B2:
va dichiarata solo solo per la legge n. 104/92 o anche per i Riservisti legge 68/99. Grazie

docente34

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da barbara79 Gio Mag 26, 2011 1:03 pm

lallaorizzonte ha scritto:Dubbi e quesiti su pag. 10
Ciao Lalla e a tutti,
mia madre con la quale vivo ha un'invalidità del 91% e la legge 104. Nelle GaE del 2009 ho compilato l' Allegato A, inserendo copia conforme all'originale dei due certificati e un'autocertificazione di mia sorella che dichiarava di non potersi prendere cura di mia madre.

-quest'anno devo riallegare al modello e Allegato A la certificazione e l'autocertificazione?
-devo inserire altri documenti di cui non so?
-come devo compilare pag 10 del modello? (E' importante)

La provincia di residenza e la provincia della domanda è la stessa.
- non capisco cosa devo indicare quando dice "Comune di residenza anagrafica"

Scusate le tante domande,ma davvero non so cosa scrivere ed ho paura di sbagliare.
Grazie Lalla

barbara79

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 26, 2011 1:20 pm

barbara79 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:Dubbi e quesiti su pag. 10
Ciao Lalla e a tutti,
mia madre con la quale vivo ha un'invalidità del 91% e la legge 104. Nelle GaE del 2009 ho compilato l' Allegato A, inserendo copia conforme all'originale dei due certificati e un'autocertificazione di mia sorella che dichiarava di non potersi prendere cura di mia madre.

-quest'anno devo riallegare al modello e Allegato A la certificazione e l'autocertificazione?
-devo inserire altri documenti di cui non so?
-come devo compilare pag 10 del modello? (E' importante)

La provincia di residenza e la provincia della domanda è la stessa.
- non capisco cosa devo indicare quando dice "Comune di residenza anagrafica"

Scusate le tante domande,ma davvero non so cosa scrivere ed ho paura di sbagliare.
Grazie Lalla

devi inserire di nuovo tutto, è una preferenza a scadenza; comune dove tua madre risulta residente ed è quello che puoi richiedere quando scegli la sede, o il più vicino in mancanza di posti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da barbara79 Gio Mag 26, 2011 1:35 pm

giulia boffa ha scritto:
barbara79 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:Dubbi e quesiti su pag. 10
Ciao Lalla e a tutti,
mia madre con la quale vivo ha un'invalidità del 91% e la legge 104. Nelle GaE del 2009 ho compilato l' Allegato A, inserendo copia conforme all'originale dei due certificati e un'autocertificazione di mia sorella che dichiarava di non potersi prendere cura di mia madre.

-quest'anno devo riallegare al modello e Allegato A la certificazione e l'autocertificazione?
-devo inserire altri documenti di cui non so?
-come devo compilare pag 10 del modello? (E' importante)

La provincia di residenza e la provincia della domanda è la stessa.
- non capisco cosa devo indicare quando dice "Comune di residenza anagrafica"

Scusate le tante domande,ma davvero non so cosa scrivere ed ho paura di sbagliare.
Grazie Lalla

devi inserire di nuovo tutto, è una preferenza a scadenza; comune dove tua madre risulta residente ed è quello che puoi richiedere quando scegli la sede, o il più vicino in mancanza di posti


Grazie giulia,
a pag. 10 devo barrare A, B1 o B2. ti ricordo che la provincia di residenza coicide con la provincia destinataria della domanda.

Inoltre volevo chiederti se anche mio padre deve allegare autocertificazione per dire che non può prendersi cura di mia madre. (E' in pensione ed ha 62 anni, soffre di ipertensione ma tutto sommato non è che non può assolutamente prendersi cura di mia madre) Che faccio?
- Cosa dovrebbe scrivere nell'autocertificazione?
Grazie

barbara79

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 26, 2011 2:00 pm

barbara79 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
barbara79 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:Dubbi e quesiti su pag. 10
Ciao Lalla e a tutti,
mia madre con la quale vivo ha un'invalidità del 91% e la legge 104. Nelle GaE del 2009 ho compilato l' Allegato A, inserendo copia conforme all'originale dei due certificati e un'autocertificazione di mia sorella che dichiarava di non potersi prendere cura di mia madre.

-quest'anno devo riallegare al modello e Allegato A la certificazione e l'autocertificazione?
-devo inserire altri documenti di cui non so?
-come devo compilare pag 10 del modello? (E' importante)

La provincia di residenza e la provincia della domanda è la stessa.
- non capisco cosa devo indicare quando dice "Comune di residenza anagrafica"

Scusate le tante domande,ma davvero non so cosa scrivere ed ho paura di sbagliare.
Grazie Lalla

devi inserire di nuovo tutto, è una preferenza a scadenza; comune dove tua madre risulta residente ed è quello che puoi richiedere quando scegli la sede, o il più vicino in mancanza di posti


Grazie giulia,
a pag. 10 devo barrare A, B1 o B2. ti ricordo che la provincia di residenza coicide con la provincia destinataria della domanda.

Inoltre volevo chiederti se anche mio padre deve allegare autocertificazione per dire che non può prendersi cura di mia madre. (E' in pensione ed ha 62 anni, soffre di ipertensione ma tutto sommato non è che non può assolutamente prendersi cura di mia madre) Che faccio?
- Cosa dovrebbe scrivere nell'autocertificazione?
Grazie

l'anzianità del coniuge va benissimo come giustifica
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 10 Empty Re: Compilazione pag. 10

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.