IOL: il servizio SMS temporaneamente sospeso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IOL: il servizio SMS temporaneamente sospeso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IOL: il servizio SMS temporaneamente sospeso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IOL: il servizio SMS temporaneamente sospeso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IOL: il servizio SMS temporaneamente sospeso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IOL: il servizio SMS temporaneamente sospeso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IOL: il servizio SMS temporaneamente sospeso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IOL: il servizio SMS temporaneamente sospeso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IOL: il servizio SMS temporaneamente sospeso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IOL: il servizio SMS temporaneamente sospeso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IOL: il servizio SMS temporaneamente sospeso

3 partecipanti

Andare in basso

IOL: il servizio SMS temporaneamente sospeso Empty IOL: il servizio SMS temporaneamente sospeso

Messaggio Da iNina Gio Set 11, 2014 11:24 am

Ciao a tutt*!
Scusate se è una domanda stupida, ma sul mio account IOL in alto a sinistra c'è perennemente scritto "servizio SMS temporaneamente sospeso". A qualcuno appare lo stesso messaggio? A che servizio si riferisce? Grazie.

iNina

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

IOL: il servizio SMS temporaneamente sospeso Empty Re: IOL: il servizio SMS temporaneamente sospeso

Messaggio Da lost-in-gae Gio Set 11, 2014 11:29 am

Era un servizio (utile) che ti avvisava se avevi una convocazione con la pec. Io ho risolto con la notifica dalla pec alla mia posta personale, cioè la postacertificata.gov mi avvisa se c'è una mail. Utilissimo se non vuoi continuamente controllare la casella di pec.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

IOL: il servizio SMS temporaneamente sospeso Empty Re: IOL: il servizio SMS temporaneamente sospeso

Messaggio Da iNina Gio Set 11, 2014 11:36 am

Ho capito, grazie :)! Allora sono a posto, perché anch'io avevo già impostato la notifica alla mia mail personale.

iNina

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

IOL: il servizio SMS temporaneamente sospeso Empty Re: IOL: il servizio SMS temporaneamente sospeso

Messaggio Da perla985 Gio Set 11, 2014 12:06 pm


scusate come avete fatto?

cioe se vi arriva una convocazione su posta docenti ( istruzione.it) o sulla pec

che criterio avete impostato
?

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

IOL: il servizio SMS temporaneamente sospeso Empty Re: IOL: il servizio SMS temporaneamente sospeso

Messaggio Da lost-in-gae Gio Set 11, 2014 1:42 pm

Allora: vai alla pec, ci sono delle opzioni da scegliere, spunti quella della notifica (non ho qui la schermata) e metti l'indirizzo della mail personale (una qualunque). Per la posta istruzione.it ho attivato l'inoltro alla mia mail personale andando a spuntare l'opzione presente.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

IOL: il servizio SMS temporaneamente sospeso Empty Re: IOL: il servizio SMS temporaneamente sospeso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.