Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza

+39
giulia boffa
sparviero
troppenorme
gabri2
barby71
enricastella
marco10
natilla
rasselcrou
carla75
qwerty_lavendetta
eleleo
sinky
roxaparis
natalia12
reigen
Andrea Chénier
Gianfranco
FRANCY2
antol
Alex_ct
draghetto
caty
franci75
Nòne
linda
mystika
Puccina
fra78
titifra
valigetta 2007
maurizia1980
docentebmw
Albith
FRANCI88
claudior
Duncan
Ba.za
prever1968
43 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Empty Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza

Messaggio Da prever1968 Lun Mag 16, 2011 9:17 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/node/16015

Il nostro paese è ormai fuori da ogni logica ed entriamo ormai nel mondo della irrealtà.
E' accettabile un cambio delle regole in corso di presentazione delle domande sulle graduatorie?
Possibile che i sindacati possano trovarsi d'accordo su questo?
Ma, soprattutto, noi tutti possiamo accettare questa assurdità?

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso


Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza

Messaggio Da natalia12 Lun Mag 16, 2011 8:09 pm


scuole paritarie che retribuiscono dieci euro l'ora quando va bene (con contratti che per lo Stato sono legali).


[/quote]

Se nessuno scendesse a simili o peggiori(lavorare senza retribuzione,solo per il punteggio) compromessi le scuole paritarie del sud sarebbero "costrette"ad assumere rispettando le regole.Alcune situazioni le creiamo noi.Evitiamo di fare sempre le vittime del sistema.
P.S. Sono calabrese,ho più di quarant'anni e sono ancora precaria.

natalia12

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza

Messaggio Da valigetta 2007 Lun Mag 16, 2011 8:11 pm

Albith ha scritto:

Direi che pensare a un bonus, tra l'altro concesso DOPO la chiusura della presentazione delle domande per le GaE, sarebbe come invitare tutti noi a tirare fuori dalle cantine e spolverare le vecchie ghigliottine e a oliarle nei punti giusti...

Non male la tua idea Albith ;-)
Io ammetto che avrei solo vantaggi con questo bonus, ma concordo che non si può dare adesso!
valigetta 2007
valigetta 2007

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza

Messaggio Da antol Lun Mag 16, 2011 8:15 pm

Mi chiedo: ma questo ipotetico bonus sarà dato soltanto ai "coraggiosi" del 2007 (anche a quelli che, come me, non hanno mai lavorato nella provincia scelta per la GaE) o sarà concesso pure ai futuri "coraggiosi" che rimarranno nella stessa provincia al prossimo aggiornamento (fra tre anni)?

Nel primo caso potremmo rimanere nella graduatoria del 2007, lavorare con le graduatorie d'istituto (nelle quali il bonus dovrà essere inserito) e spostarci fra tre anni (tanto le regole cambieranno ancora e chissà quali saranno!). Per dirla con Machiavelli, bisogna adattarsi ai tempi ed essere audaci per contrastare la "fortuna".

Poveri miei colleghi del IX ciclo! Che hanno fatto di male per non meritare qualche puntino in più regalato dallo Stato? Io, paradossalmente, avrei il bonus perché nol 2007 ero già inserita in GaE per la scuola primaria. Sono indignata perché ci governa gente assurda ed incompetente. I docenti italiani in mano alla Lega nord! Chi l'avrebbe mai detto! Urlerei per la disperazione (e non solo per me stessa).

Alla faccia del MERITO tanto osannato da questo governo. Vergogna! Profonda vergogna!

Buona cena a tutti, nonostante tutto.

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza

Messaggio Da Alex_ct Lun Mag 16, 2011 8:30 pm

antol ha scritto:Mi chiedo: ma questo ipotetico bonus sarà dato soltanto ai "coraggiosi" del 2007 (anche a quelli che, come me, non hanno mai lavorato nella provincia scelta per la GaE) o sarà concesso pure ai futuri "coraggiosi" che rimarranno nella stessa provincia al prossimo aggiornamento (fra tre anni)?

Tra i "coraggiosi" che rimarranno nella stessa provincia, rientrerebbe magari pure qualche ricorrente tra quelli inseriti in 4 province. Immagina che, dato che il suo inserimento è a pieno diritto fin dal 2009, potrebbe benissimo scegliere una delle province delle ex code e prendersi pure il bonus. Ci sarebbe una rivoluzione a questo punto. Ecco perchè parlano del 2007, ma a questo punto fregano i IX ciclisti (compresi i no pettine) che si unirebbero alla generale rivolta. In entrambi i casi uscirebbero fuori le ghigliottine, come dice Albith.
E' meglio che il Miur non faccia niente, perchè quando si muove è peggio di un elefante in una cristalleria.

Alex_ct

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza

Messaggio Da antol Lun Mag 16, 2011 8:30 pm

natalia12 ha scritto:
scuole paritarie che retribuiscono dieci euro l'ora quando va bene (con contratti che per lo Stato sono legali).



Se nessuno scendesse a simili o peggiori(lavorare senza retribuzione,solo per il punteggio) compromessi le scuole paritarie del sud sarebbero "costrette"ad assumere rispettando le regole.Alcune situazioni le creiamo noi.Evitiamo di fare sempre le vittime del sistema.
P.S. Sono calabrese,ho più di quarant'anni e sono ancora precaria.[/quote]

Non hai tutti i torti, infatti io sono scappata dopo un anno e ho giurato a me stessa: "Mai più, a costo di cambiare lavoro". Avevo un contratto e cedolini regolari, ma non sopportavo più di lavorare in quel postaccio con una misera retribuzione. Misera retribuzione che lo Stato consente di dare ai docenti. I cittadini non possono difendersi da soli! La legge dovrebbe proteggerci. Ricordiamoci che lo Stato finanzia le scuole paritarie (e non per "sfornare" diplomati). Non me la sento di giudicare male chi lavora per poco piuttosto che rimanere a casa a non fare nulla. Non possiamo difenderci da soli dallo sfruttamento. Non è vittimismo! Con pochi soldi ti compri il pane, con niente muori di fame (è un ragionamento banale ed estremo, ma è la realtà).

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza

Messaggio Da valigetta 2007 Lun Mag 16, 2011 8:33 pm

antol ha scritto:

Poveri miei colleghi del IX ciclo! Che hanno fatto di male per non meritare qualche puntino in più regalato dallo Stato?

Io non li vedo così tanto sfortunati!
Nel 2009 hanno avuto la "fortuna" d piazzarsi dove meglio cerdevano mentre noi dovevamo solo aggiornare. E conosco qualcuno del IX ciclo che nel 2009, appena abilitato, si è pure beccato il ruolo!!!

valigetta 2007
valigetta 2007

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza

Messaggio Da antol Lun Mag 16, 2011 9:04 pm

valigetta 2007 ha scritto:
antol ha scritto:

Poveri miei colleghi del IX ciclo! Che hanno fatto di male per non meritare qualche puntino in più regalato dallo Stato?

Io non li vedo così tanto sfortunati!
Nel 2009 hanno avuto la "fortuna" d piazzarsi dove meglio cerdevano mentre noi dovevamo solo aggiornare. E conosco qualcuno del IX ciclo che nel 2009, appena abilitato, si è pure beccato il ruolo!!!


Pure io ne conosco tre. Hanno preso il ruolo a Torino con 42 punti. Ma che dovevano fare? Rifiutarlo? Non sembrava vero nemmeno a loro di avere scelto la provincia giusta (una specie di terno al lotto!). Tanti altri, invece, non lavorano (anche perché esclusi dal salva -precari). E' tutto basato sulla fortuna (purtroppo), sia per chi ha scelto prima, sia per chi ha scelto dopo. Siamo tutti sulla stessa barca che affonda.

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza

Messaggio Da roxaparis Lun Mag 16, 2011 9:06 pm

antol ha scritto:
valigetta 2007 ha scritto:
antol ha scritto:

Poveri miei colleghi del IX ciclo! Che hanno fatto di male per non meritare qualche puntino in più regalato dallo Stato?

Io non li vedo così tanto sfortunati!
Nel 2009 hanno avuto la "fortuna" d piazzarsi dove meglio cerdevano mentre noi dovevamo solo aggiornare. E conosco qualcuno del IX ciclo che nel 2009, appena abilitato, si è pure beccato il ruolo!!!


Pure io ne conosco tre. Hanno preso il ruolo a Torino con 42 punti. Ma che dovevano fare? Rifiutarlo? Non sembrava vero nemmeno a loro di avere scelto la provincia giusta (una specie di terno al lotto!). Tanti altri, invece, non lavorano (anche perché esclusi dal salva -precari). E' tutto basato sulla fortuna (purtroppo), sia per chi ha scelto prima, sia per chi ha scelto dopo. Siamo tutti sulla stessa barca che affonda.
già per loro è stata davvero una gran fortuna!!! Noi ad ammazzarci, graduatorie chiuse o aperte, trasferimento o permanenza e quelli che hanno scelto nel silenzio di tutti.....
roxaparis
roxaparis

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza

Messaggio Da antol Lun Mag 16, 2011 9:16 pm

Alex_ct ha scritto:
antol ha scritto:Mi chiedo: ma questo ipotetico bonus sarà dato soltanto ai "coraggiosi" del 2007 (anche a quelli che, come me, non hanno mai lavorato nella provincia scelta per la GaE) o sarà concesso pure ai futuri "coraggiosi" che rimarranno nella stessa provincia al prossimo aggiornamento (fra tre anni)?

Tra i "coraggiosi" che rimarranno nella stessa provincia, rientrerebbe magari pure qualche ricorrente tra quelli inseriti in 4 province. Immagina che, dato che il suo inserimento è a pieno diritto fin dal 2009, potrebbe benissimo scegliere una delle province delle ex code e prendersi pure il bonus. Ci sarebbe una rivoluzione a questo punto. Ecco perchè parlano del 2007, ma a questo punto fregano i IX ciclisti (compresi i no pettine) che si unirebbero alla generale rivolta. In entrambi i casi uscirebbero fuori le ghigliottine, come dice Albith.
E' meglio che il Miur non faccia niente, perchè quando si muove è peggio di un elefante in una cristalleria.


A me converrebbe la prima ipotesi, visto che ho aderito al ricorso (non perché volevo privilegi, ma perché volevo essere inserita nella graduatoria di "casetta mia"), però sono pronta ad unirmi alla rivoluzione (e a tirare fuori le ghigliottine) in tutti i casi! Persino insieme ai no pettine! ;-)
Concordo con la tua soluzione finale!

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza

Messaggio Da antol Lun Mag 16, 2011 9:25 pm

roxaparis ha scritto:
antol ha scritto:
valigetta 2007 ha scritto:
antol ha scritto:

Poveri miei colleghi del IX ciclo! Che hanno fatto di male per non meritare qualche puntino in più regalato dallo Stato?

Io non li vedo così tanto sfortunati!
Nel 2009 hanno avuto la "fortuna" d piazzarsi dove meglio cerdevano mentre noi dovevamo solo aggiornare. E conosco qualcuno del IX ciclo che nel 2009, appena abilitato, si è pure beccato il ruolo!!!


Pure io ne conosco tre. Hanno preso il ruolo a Torino con 42 punti. Ma che dovevano fare? Rifiutarlo? Non sembrava vero nemmeno a loro di avere scelto la provincia giusta (una specie di terno al lotto!). Tanti altri, invece, non lavorano (anche perché esclusi dal salva -precari). E' tutto basato sulla fortuna (purtroppo), sia per chi ha scelto prima, sia per chi ha scelto dopo. Siamo tutti sulla stessa barca che affonda.
già per loro è stata davvero una gran fortuna!!! Noi ad ammazzarci, graduatorie chiuse o aperte, trasferimento o permanenza e quelli che hanno scelto nel silenzio di tutti.....

Anch'io ho fatto il IX ciclo, ma ero già inserita in GaE da alcuni anni (perché già in possesso di tre abilitazioni). Credo che i miei colleghi avessero il diritto di entrare in graduatoria. Hanno studiato e fatto sacrifici come tutti. Certo, non mi piace che si entri di ruolo per un colpo di fortuna dopo un anno di insegnamento (io insegno da otto), ma la colpa non è né dei sissini del IX ciclo, né di coloro che si abiliteranno domani. La colpa è di chi non sa gestire e regolare il sistema di reclutamento.

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza

Messaggio Da valigetta 2007 Lun Mag 16, 2011 9:32 pm

antol ha scritto:
Anch'io ho fatto il IX ciclo, ma ero già inserita in GaE da alcuni anni (perché già in possesso di tre abilitazioni). Credo che i miei colleghi avessero il diritto di entrare in graduatoria. Hanno studiato e fatto sacrifici come tutti. Certo, non mi piace che si entri di ruolo per un colpo di fortuna dopo un anno di insegnamento (io insegno da otto), ma la colpa non è né dei sissini del IX ciclo, né di coloro che si abiliteranno domani. La colpa è di chi non sa gestire e regolare il sistema di reclutamento.

il IX ciclo non sarebbe dovuto partire. Poi è vero che la colpa sta solo in chi ha mal gestito la situazione e l'ha fatto partire.
valigetta 2007
valigetta 2007

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza

Messaggio Da mystika Lun Mag 16, 2011 9:34 pm

hanno fatto bene a farli inserire, visto che li hanno abilitati
ma non a fare inserire solo loro liberamente, mentre tutti noi altri eravamo bloccati
così si creano mostri, come quei fortunati che sono entrati in ruolo appena abilitati
dovevano farci trasferire già nel 2009, tutti

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza

Messaggio Da valigetta 2007 Lun Mag 16, 2011 9:37 pm

mystika ha scritto:hanno fatto bene a farli inserire, visto che li hanno abilitati
ma non a fare inserire solo loro liberamente, mentre tutti noi altri eravamo bloccati
così si creano mostri, come quei fortunati che sono entrati in ruolo appena abilitati
dovevano farci trasferire già nel 2009, tutti

Infatti.......avrebbero consentito il trasferimento, evitato la storia delle code e io oggi non mi sarei illusa che ciò che avevo scelto sarebbe stato per sempre.
valigetta 2007
valigetta 2007

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza

Messaggio Da antol Lun Mag 16, 2011 9:47 pm

valigetta 2007 ha scritto:
mystika ha scritto:hanno fatto bene a farli inserire, visto che li hanno abilitati
ma non a fare inserire solo loro liberamente, mentre tutti noi altri eravamo bloccati
così si creano mostri, come quei fortunati che sono entrati in ruolo appena abilitati
dovevano farci trasferire già nel 2009, tutti

Infatti.......avrebbero consentito il trasferimento, evitato la storia delle code e io oggi non mi sarei illusa che ciò che avevo scelto sarebbe stato per sempre.

Sono d'accordo con voi. Hanno creato soltanto disparità e caos. Stiamo pagando tutti le conseguenze (a parte pochi fortunati).

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza

Messaggio Da titifra Mer Mag 18, 2011 12:02 pm

sinky ha scritto:
claudior ha scritto:Se è vero che il bonus sarà inserito durante l'iter di conversione del DL (entro 60 gg. dalla sua emanazione), c'è la possbilità che questo avverrà dopo la scadenza della presentazione delle domande di aggiornamento, cioè a scelte già fatte.

Un salto nel buio di chi cambia provincia oppure parole al vento dei ns. Onorevoli?
Io propendo per la seconda ipotesi.

a me sembra una sciocchezza cambiare la tabella dei titoli in corso di aggiornamento

Rischierebbero troppo...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza

Messaggio Da Albith Mer Mag 18, 2011 2:07 pm

titifra ha scritto:
sinky ha scritto:
claudior ha scritto:Se è vero che il bonus sarà inserito durante l'iter di conversione del DL (entro 60 gg. dalla sua emanazione), c'è la possbilità che questo avverrà dopo la scadenza della presentazione delle domande di aggiornamento, cioè a scelte già fatte.

Un salto nel buio di chi cambia provincia oppure parole al vento dei ns. Onorevoli?
Io propendo per la seconda ipotesi.

a me sembra una sciocchezza cambiare la tabella dei titoli in corso di aggiornamento

Rischierebbero troppo...

In tutti i sensi...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza

Messaggio Da eleleo Mer Mag 18, 2011 3:22 pm

clarinettokr ha scritto:
claudior ha scritto:Se è vero che il bonus sarà inserito durante l'iter di conversione del DL (entro 60 gg. dalla sua emanazione), c'è la possbilità che questo avverrà dopo la scadenza della presentazione delle domande di aggiornamento, cioè a scelte già fatte.

Un salto nel buio di chi cambia provincia oppure parole al vento dei ns. Onorevoli?
Io propendo per la seconda ipotesi.

Purtroppo è solo una tua supposizione; però potrebbe anche succedere di cambiare provincia e di vederci superati da una miriade di colleghi per questo "Bonus".

Il che credo sia corretto nei riguardi dei "colleghi" in graduatoria in quella determinata graduatoria da tempo, non credo sia un vero e proprio "superare" scorretto! Credo sia giusto premiare anche la continuità che alcuni cercano di garantire nonostante gli incarichi annuali!...scusate lo sfogo!

eleleo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza

Messaggio Da mystika Mer Mag 18, 2011 3:27 pm

ma quale continuità?!

se ci assicurassero di stare nella stessa scuola e avere le stesse classi, sì, se ne potrebbe anche parlare (ma sempre in un futuro, non ora che il dm è già uscito)

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza

Messaggio Da Alex_ct Mer Mag 18, 2011 3:29 pm

eleleo ha scritto:
clarinettokr ha scritto:
claudior ha scritto:Se è vero che il bonus sarà inserito durante l'iter di conversione del DL (entro 60 gg. dalla sua emanazione), c'è la possbilità che questo avverrà dopo la scadenza della presentazione delle domande di aggiornamento, cioè a scelte già fatte.

Un salto nel buio di chi cambia provincia oppure parole al vento dei ns. Onorevoli?
Io propendo per la seconda ipotesi.

Purtroppo è solo una tua supposizione; però potrebbe anche succedere di cambiare provincia e di vederci superati da una miriade di colleghi per questo "Bonus".

Il che credo sia corretto nei riguardi dei "colleghi" in graduatoria in quella determinata graduatoria da tempo, non credo sia un vero e proprio "superare" scorretto! Credo sia giusto premiare anche la continuità che alcuni cercano di garantire nonostante gli incarichi annuali!...scusate lo sfogo!

A giochi già fatti con DM emanato è una scorrettezza. Non facciamo coincidere le proprie esigenze personali con il diritto.

Alex_ct

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza

Messaggio Da eleleo Mer Mag 18, 2011 3:36 pm

Non sto dicendo che credo in un cambiamento a decreto uscito, sto affermando che avrebbero dovuto premiare la permanenza in una provincia, dando comunque la possibilità a chi voleva di spostarsi. E' giusto esprimere le proprie opinioni, non la pensiamo tutti alla stessa maniera. Del resto non posso dire di essere felice di vedermi superare da una moltitudine di "colleghi" in cerca di un posto di ruolo, pensare che il prossimo anno forse dovrò stare a casa ad aspettare una telefonata. Del resto non è che ci sia un movimento equilibrato di insegnanti in modo tale da permettere a tutti di lavorare, se cosi fosse ben venga. Il problema è che questo spostamento creerà comunque persone disoccupate, senza un incarico o una supplenza.

eleleo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza

Messaggio Da mystika Mer Mag 18, 2011 3:41 pm

di vantaggioso c'è che finalmente potrò tornare a casa mia senza essere costretta, per farlo, ad accettare nomine dalle code, cioè - almeno nel mio caso - posti "spezzonati" a casa di Dio, lontanissimi e dislocati su più scuole, perchè solo quello è rimasto, sapendo che se mi avessero fatto trasferire avrei potuto tranquillamente scegliere una sede comoda

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie e mobilità. Bonus per la permanenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.