Per i moderatori...informazioni urgenti supplenze e malattia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per i moderatori...informazioni urgenti supplenze e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per i moderatori...informazioni urgenti supplenze e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per i moderatori...informazioni urgenti supplenze e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per i moderatori...informazioni urgenti supplenze e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per i moderatori...informazioni urgenti supplenze e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per i moderatori...informazioni urgenti supplenze e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per i moderatori...informazioni urgenti supplenze e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per i moderatori...informazioni urgenti supplenze e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per i moderatori...informazioni urgenti supplenze e malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per i moderatori...informazioni urgenti supplenze e malattia

3 partecipanti

Andare in basso

Per i moderatori...informazioni urgenti supplenze e malattia Empty Per i moderatori...informazioni urgenti supplenze e malattia

Messaggio Da vest75 Ven Set 12, 2014 8:23 am

Buongiorno a tutti; avrei alcune domande da porvi:

1) ieri c’è stata la convocazione per una cdc da GE; c’erano 7 cattedre intere e 3 spezzoni. Convocata tutta la GE, quindi 40 persone, tra cui due riservisti. Hanno scelto i primi 5 presenti, poi colui che svolgeva le operazioni ci ha detto che le ultime due cattedre sarebbero state assegnate ai due riservisti (il secondo riservista era intorno alla 30esima posizione). Dopodichè sono stati assegnati gli ultimi spezzoni. E’ lecito ciò che è stato fatto in sede di convocazione?

2) se accetto una supplenza breve da GI prima fascia, ad esempio al 31 ottobre, e poi mi chiamano sempre da GI per 6 ore fino al 30 giugno, posso lasciare la prima supplenza?

3) cosa si intende che la supplenza, per essere accettata e quindi rinunciare a quella precedente deve essere più vantaggiosa? Ad esempio io ho due supplenze, tutte e due con scadenza al 30/6 da GI prima fascia, solo che una  è di 10 ore e l’altra è di 15 ore. Posso lasciare la supplenza di 10 ore e accettare quella di 15 ore oppure non è consentito?

4) purtroppo dovrò subire un’intervento con tempi lunghi di convalescenza. Se dovessi accettare una supplenza da GI seconda fascia di 10 ore prima su avente diritto, e se poi si trasformasse in supplenza  al 30/6, l’assenza per malattia è conteggiata in un mese o 9 mesi in tre anni, dato che è al 30/6? E se dovessi aggingere alla supplenza al 30/6 uno spezzone di 5 ore su supplenza breve (ad es.malattia), come viene conteggiata la mia malattia? Sul contratto al 30/6 oppure sulla supplenza breve?

Grazie mille anticipatamente
E.

vest75

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori...informazioni urgenti supplenze e malattia Empty Re: Per i moderatori...informazioni urgenti supplenze e malattia

Messaggio Da vest75 Ven Set 12, 2014 7:57 pm

Nessuno è informato, in modo da dissipare i dubbi?

vest75

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori...informazioni urgenti supplenze e malattia Empty Re: Per i moderatori...informazioni urgenti supplenze e malattia

Messaggio Da Sill Sab Set 13, 2014 10:07 am

1. purtroppo non lo so
2. sì (si può lasciare per supplenze dino al 30 giugno)
3. no (il numero di ore non conta)
4. non so se ho capito bene, cmq DA GI la malattia è pagata al 50%, da GE no (intera tranne i 5 maledetti euro tolti da Brunetta)

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori...informazioni urgenti supplenze e malattia Empty Re: Per i moderatori...informazioni urgenti supplenze e malattia

Messaggio Da Dec Sab Set 13, 2014 1:43 pm

1. Sì.
3. Puoi solo completare.
4. Se sono due contratti contemporanei, uno al 30/6 e uno su supplenza breve, ognuno segue le sue regole. Sulla questione dell'avente diritto mi sembra che ci siano interpretazioni diverse, ma non ho mai approfondito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori...informazioni urgenti supplenze e malattia Empty Re: Per i moderatori...informazioni urgenti supplenze e malattia

Messaggio Da vest75 Sab Set 13, 2014 5:04 pm

Grazie mille a tutti per le info!

vest75

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori...informazioni urgenti supplenze e malattia Empty Re: Per i moderatori...informazioni urgenti supplenze e malattia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.