Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio????

4 partecipanti

Andare in basso

Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio???? Empty Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio????

Messaggio Da neutrale Ven Set 12, 2014 8:42 pm

Sto per compilare la domanda ATA. Sono una docente di scuola primaria, che da più di 10 anni fa supplenze. Ora che devo aggiornare, usando il modello D1, dovrò stare ad inserire tutte le supplenze (anche le tantissime di un solo giorno in tante scuole diverse) fatte in questo decennio?? Andranno via decine di fogli!! E' un lavoraccio per me ma soprattutto per chi dovrà registrare la mia domanda, non credete???

neutrale

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio???? Empty Re: Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio????

Messaggio Da Eldorado80 Ven Set 12, 2014 9:03 pm

Per risparmiare il lavoraccio a chi gestirà la tua domanda, dovresti non presentarla.

Visto che non mi sembra il caso, con santa pazienza compilerai decine di fogli. Di tempo ce n'è.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio???? Empty Re: Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio????

Messaggio Da neutrale Ven Set 12, 2014 9:17 pm

Forse è quello che vogliono, scusate se sono un po' maligna. Avete idea di cosa significhi compilare decine di fogli con centinaia di brevi supplenze? E mi chiedo quanto correttamente verranno inseriti tutti i miei giorni SUDATI di supplenza dall'operatore che andrà a valutare la mia domanda????

neutrale

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio???? Empty Re: Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio????

Messaggio Da Eldorado80 Ven Set 12, 2014 9:26 pm

Saprai se li avranno inseriti correttamente o meno nel momento in cui troverai corrispondenza o discrepenza col punteggio che tu avrai indicato nella domanda.
Nel secondo caso, farai ricorso.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio???? Empty Re: Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio????

Messaggio Da neutrale Dom Set 14, 2014 6:15 pm

Scusate se riapro il post.
Nella domanda ATA fatta 3 anni fa inserii il servizio come docente a partire dall'a.s. 2008/2009.
Ma io faccio supplenze da più di dieci anni. Posso inserirle tutte, anche magari quelle fatte dal 2002? O c'è una data da cui partire? Grazie

neutrale

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio???? Empty Re: Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio????

Messaggio Da Ospite Dom Set 14, 2014 6:45 pm

puoi inserirle tutte


auguri :-)


mia sorella nel 2011 ha omesso tutte le supplenze inferiori ai 5 giorni ...ha perso 1/2 punti ma si è risparmiata un sacco di fogli :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio???? Empty Re: Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio????

Messaggio Da adriaclark Dom Set 14, 2014 9:34 pm

Mi porto avanti, visto che già' nello scorso anno ho fatto tantissime supplenze brevi e quindi già' ora ho un sacco di fogli da compilare, immagino nel prossimo triennio potrà' solo peggiorare, quindi mi chiedo: ha un senso fotocopiare le relative pagine prima di averle firmate per averle già' compilate e pronte per il prossimo aggiornamento?
Oppure non c'e' modo di compilarle su pc e salvare?

adriaclark

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.09.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio???? Empty Re: Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio????

Messaggio Da Ospite Lun Set 15, 2014 10:04 am

prendi la pagina 6 che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

la compili, la salvi come pag6_01 e continui
la compili, la salvi come pag6_02 e continui
la compili, la salvi come pag6_03 e continui
.........
e così via

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio???? Empty Re: Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio????

Messaggio Da minniemouse Lun Set 15, 2014 10:31 am

neutrale ha scritto:Forse è quello che vogliono, scusate se sono un po' maligna. Avete idea di cosa significhi compilare decine di fogli con centinaia di brevi supplenze? E mi chiedo quanto correttamente verranno inseriti tutti i miei giorni SUDATI di supplenza dall'operatore che andrà a valutare la mia domanda????

da AA ti dico che i servizi vangono inseriti correttamente dalle colleghe che nel periodo delle graduatorie si dedicano solo alla loro valutazione!!! in segreteria non ci giriamo i pollici e non lavoriamo superficialmente

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio???? Empty Re: Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio????

Messaggio Da Ospite Lun Set 15, 2014 10:34 am

riguardo sopra

per la domanda ATA a sistema si inserisce SOLO il punteggio totale dei servizi (almeno fino al 2011 era così), NON vengono inseriti i servizi x data/profilo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio???? Empty Re: Inserimento centinaia di supplenze fatte in un decennio????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.