Dato disponibilità su avente diritto  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dato disponibilità su avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dato disponibilità su avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dato disponibilità su avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dato disponibilità su avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dato disponibilità su avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dato disponibilità su avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dato disponibilità su avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dato disponibilità su avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dato disponibilità su avente diritto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dato disponibilità su avente diritto

3 partecipanti

Andare in basso

Dato disponibilità su avente diritto  Empty Dato disponibilità su avente diritto

Messaggio Da gnuppolo Ven Set 12, 2014 9:24 pm

Oggi mi ha chiamato una scuola chiedendomi la disponibilità per una sostituzione (credo per malattia) di un mese, fino avente diritto. Ho dato la mia disponibilità.
Poche ore dopo, sul sito del mio AT è uscito un nuovo calendari odi convocazioni. Io sarei tra i primi ad essere chiamati. Se dovessi trovare qualcosa, la disponibilità che ho dato alla scuola precedente non avrebbe alcun peso. suppongo. Non ho ancora firmato niente nè preso servizio,. ( e poi sarebbe una supplenza di un mese, con possibile prolungamento, ma sempre su avente diritto). Non ricadrei in sanzioni se accettassi una proposta (spezzone o cattedra che sia) da convocazioni, giusto?
Grazie

gnuppolo

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dato disponibilità su avente diritto  Empty Re: Dato disponibilità su avente diritto

Messaggio Da Atene Ven Set 12, 2014 10:31 pm

No, le gae prevalgono sulle gi. Si può sempre lasciare incarico da gi per uno da gae.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dato disponibilità su avente diritto  Empty Re: Dato disponibilità su avente diritto

Messaggio Da Sill Sab Set 13, 2014 10:02 am

Puoi addirittura prendere l'incarico da GI e andare il giorno dopo alle convocazioni

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dato disponibilità su avente diritto  Empty Re: Dato disponibilità su avente diritto

Messaggio Da Atene Sab Set 13, 2014 10:05 am

. art. 8 comma 2 del D.M. 131/2007 (Regolamento delle supplenze) prevede che “Il personale in servizio per supplenza conferita sulla base delle graduatorie di istituto ha comunque facoltà di lasciare tale supplenza per accettarne altra attribuita sulla base delle graduatorie ad esaurimento”.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dato disponibilità su avente diritto  Empty Re: Dato disponibilità su avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.